Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Swag23_    19/07/2013    3 recensioni
'' Lei mi disse - '' Vuoi che me ne vada? Vuoi non vedermi più? Vuoi che ti lascio da solo?'' fissai i tuoi occhi e scossi la testa ''no, vuoi sapere cosa voglio?'' alzai il tono della voce, finalmente sicuro di quello che avevo pensato. Lei rimase in silenzio mentre i suoi occhi cercarono i miei. Avvolsi un braccio intorno alla sua vita per portarla più vicina al mio corpo- Voglio te'' dissi. Lei mi baciò, un bacio richiesto finalmente, mi guardò negli occhi e mi disse '' Se questo amore è pericoloso, correrrò il rischio'' la baciai.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


































                     





 









 



     ''Se questo amore è pericoloso,correrò il rischio''  






Era sabato, uno di quei giorni della settimana  dove  uscire era obbligatorio, e chi era la sfigata che rimaneva a casa per colpa del fratello minore?Bhè naturalmente io.
Sono una ragazza tranquilla,capelli castani e occhi marroni,altezza giusta,timida ma simpatica. Ero in punizione, non so neanche per che razza di motivo ma una cosa era certa,era opera di mio fratello,Christian.
Il sabato mattina era trascorso bene,solo per un piccolo intoppo tra me e mio fratello,come sempre..però stavolta lui aveva torto, odio quando le persone mi chiamano ancora grassa nonostante abbia perso i kili necessari,la mia autostima cade a pezzi.
Ritornando a noi, era sabato sera e i miei avevano una cena a casa di amici e fortunatamente non c’era neanche quella peste così avrei potuto invitare le mie amiche a casa. Chiamo Chanel,una delle mie migliori amiche *al cellulare*  Chanel-‘’dimmi tutto!’’ Io-‘’Senti,sono in punizione.. ti va di venire da me con le altre?’’ Chanel-‘’ come sei in punizione? C’è la festa stasera,tu vieni non mi interessa nulla.. 5 minuti e sto da te’’ Io- ‘’Ma non poss..’’ Non mi fa finire di parlare che riattacca. Vado in cucina e bevo un bicchiere d’acqua e suona il campanello.. vado ad aprire e c’erano quelle beduine delle mie migliori amiche  davanti alla porta con un sorriso stampato sulle labbra. Chanel-‘’ Su avanti vestiti dobbiamo andare’’ dice entrando in casa.. Io-‘’ Bene, secondo me il concetto SONO IN PUNIZIONE E NON POSSO USCIRE non ti è chiaro vero?’’ non mi risponde neanche e inzia a confabulare con le altre, o vero Sophie e Lauren. Io ero ancora davanti alla porta,la mia faccia era più che stranita da tutto ciò,improvvisamente Sophie si avvicina a me e dice - ‘’Facciamo una cosa,tu vieni e a mezzanotte sarai a casa sana e salva come la piccola cenerentola’’ Io- ‘’ non voglio fare nessuna principessa,se io non sono qui quando i miei tornano consideratemi morta’’ Sophie-‘’ E se gli dico che dormi da me per un motivo (X) ‘’ Io- ‘’ bella scusa guarda -.-‘’ Sophie- ‘’ Avanti dammi il cellulare’’ Io- ‘’ sei una palla al piede,tieni’’ Sophie va in camera e torna dopo un quarto d’ora. Sophie- ‘’ Amami,tua madre mi adora,ora però muoviti che è tardi’’ dice venendo verso di me con una faccia soddisfatta, gli do un forte abbraccio e vado a sotto la doccia, un getto di acqua fredda scorre su di me, la doccia riesce a farmi rilassare,sempre.. vado in camera e trovo già dei vestiti sul mio letto, bene ora dovevano anche scegliere per me altrimenti mi avrebbero portata lì anche in pigiama. Indosso un pantaloncino nero con le borchie,una canotta larga con lo sfondo dello spazio,stivaletti marroni e pochet marrone, un trucco leggero e i capelli mossi,proprio come piacevano a me. PRONTA. Con l’auto di Lauren ci dirigiamo alla festa che si trovava in una immensa sala sotto una scuola del centro,eccoci arrivate.. c’era una marea di gente fuori,un po’ che fumavano,altri che si trascinavano ragazze al muro.. entriamo dentro e mancava solo gente che si drogava,che razza di posto era? Ah si, una discoteca. C’era la musica altissima ed io e le mie amiche iniziamo a ballare, non amavo da matti la discoteca dato che ad ogni mio passo sembravo un pinguino che non riusciva a camminare,però.. dai! Mi stavo divertendo, noto però un ragazzo che continuava a fissarmi ed io incuriosita fissavo lui, si avvicina e mi chiede di ballare, guardando Lauren accetto .. dio che imbarazzo,continuava a fissarmi ed io non facevo altro che diventare rossa, era alto,moro con gli occhi verdi.. carino,si. Iniziò un lento, direi.. bene,meglio.. sapevo ciondolarmi da destra a sinistra senza sembrare una troglodita.. lui,Marck mi prese i fianchi ed io annodai le mie braccia intorno al suo collo appoggiando la mia testa sulla sua spalla e BOOM ..



 

Ehilà, è la prima storia che scrivo e che pubblico su EFP, vorrei sapere le vostre opinioni e se siete  fin qui perchè non lasciare una recenzione? Baci.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Swag23_