Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Ricorda la storia  |      
Autore: BooBear97    19/07/2013    1 recensioni
Ricordava quel momento come se fosse successo ieri, e se ne ricorderą per sempre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le si illuminavano gli occi, quando, scorrendo tra le immagini del pc, ritrovava le foto di quel giorno.
C'erano quelle  che la riprendevano gią dalla partenza, ansiosa come non mai, tremante di gioia e paura....
Quelle durante la ila, con migliai di altre persone, tutte con espressioni simili sul volto, alcune con la bocca aperta e gli occhi sognanti mentre intonavano una sua canzone....
C'era quella ad un paio di minuti dal suo turno, gią in lacrime, con il pensiero a lui, a pochi metri di distanza che sorrideva...
La pił bella...Lei, insieme ad un giovane cantante dai capelli rossi e gli occhi di un azzurro che non aveva nome, lei sorrideva come se davanti a se, avesse la sua ragione di vita, quello che pił o meno rappresentava per lei, e lui che la uardava meravigliato, il suo braccio intorno al fianco, con le dita incastrate tra l'eccesso di grasso, che a lui non pareva importarsene, lei con la mano destra a stringere un lembo della maglietta blu del ragazzo.
In quella foto c'erano i sorrisi dei due, l'amore di una Fan verso il proprio Idolo, ma quello che aveva il giovane negli occhi, non era semplice felicitą nell'incontrare un'altra Fan, ma qualcosa di pił, Amore, Gioia...
Nessuno riusciva a spiegarselo.
Nemmeno loro, che a distanza di 6 anni si guardavano allo stesso modo, con la stessa intensitą, e a lei questo non dispiaceva.
Spense il pc, con un sorriso enorme, guardņ la foto prorpio accanto all'apparecchio, loro due che si guardavano e amavano proprio come in quella foto, a diferenza che lei insoddava un bellissimo abito Bianco,  e lui un fantastico Smoking.
Proprio sotto di essa la didascalia diceva 

                                      " Edward Christopher Sheeran & Nicole Style 
                                                        Finalmente Sposi
                                                        14 Febbraio 2020 "
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: BooBear97