Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |       
Autore: Akemy_20    19/07/2013    1 recensioni
Cosa succede quando avvilisci Sehun pubblicamente? ""Che schifo" oh no. L'hai detto a voce alta."
Che succede quando lo sguardo di Luhan riesce a posarsi solo su di te? "Rimane pietrificato a guardarti mentre il suo amico è vicinissimo al tuo collo"
Buona lettura! ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“Forse dovrei fare una faccia più provocante, tipo così” fai la faccia provocante. “Oddio, e se poi pensano che sono troppo provocante? Forse è meglio optare per una posa carina” abbracci le bacchette e chiudi gli occhi mentre sorridi. “non è che sembro una scema? Dovrei avere un’aria carismatica forse... come si fa?” ci provi e poi fai una faccia scoraggiata,  il fotografo smette di scattare le foto.
“C’è qualcosa che non va? Stavi andando benissimo” Ti chiede con aria perplessa
“Non so che facce fare, come posare” Sentenzi tenendo il faccino imbronciato
Il fotografo sgrana gli occhi “Dopo 3 anni che sei nel mondo dello spettacolo te ne esci fuori con queste storie?” continua poi riposando l’occhio dietro l’obbiettivo “pensa a qualcosa o qualcuno che ti piace, penso che i tuoi fan ti vogliano vedere felice” continua a scattare.
Pieghi leggermente la testa da una parte pensando a cosa ti rende davvero felice “tornare a casa, viaggiare, la pizza, il tè con le amiche (le altre tre componenti del gruppo), stare sveglia fino a tardi e stare su internet, suonare la batteria, gli uomini a petto nudo, l’Asia, le coreanate...” un gran sorriso parte da un orecchio e finisce dall'altra parte, gli occhi si socchiudono e lontano lontano senti una voce che ti chiama “Alice? Bad Alice? Pronto? Così è troppo sembri... strana” Il fotografo e i tecnici del posto ti stanno fissando perplessi. Tu ritorni dal tuo mondo con un sussulto e le bacchette ti volano via dalle mani per andare a finire nel photoset di Jacky J (la prima chitarrista e cantante della tua band).
Jacky prende le bacchette e viene verso di te per dartele in testa “ Ma non ce la fai a fare la persona normale?” Ti dice sorridendo. Jacky J è la Leader del gruppo. É alta, magra, ha i capelli neri corti ed è un sacco gnocca. Ehh... ogni volta che la vedi ti esce un sospiro.
Il fotografo scoppia a ridere “Basta, per oggi abbiamo finito, non ti voglio più vedere, è straziante ogni volta che lavoro con te” dice scherzando. Ti gratti dietro la testa e sfoderi un gran sorriso, ti alzi e vai a scocciare gli altri membri del gruppo.
“Nikol? Vieni a vedere le mie foto?” Chiedi alla “bassistapiùsexydelventunesimosecolo”, così l’hanno rinominata (U.U). “Certo” risponde sorridente. Una folta chioma di capelli rossi e occhi verdi. Questa è Nikol. Ti segue incuriosita per vedere le foto allo schermo. Scoppia a ridere vedendo la tua foto con l’aria carismatica “Phwaaahahaha! Non ti si addice per niente!!
Guardi attentamente la foto e scoppi a ridere anche tu, il fotografo e quelli che vedono la foto . “Hai ragione! Haha!” continui a guardarla e a ridere; La mano destra tiene il mento lasciando scivolare l’indice lungo la guancia, hai un’aria seria con un leggero ghigno e gli occhi che guardano fissi l’obbiettivo. L’idea non era malvagia, se solo non avessi un viso tondo e dolce.... “é come se un teletubbies ti facesse la stessa posa!!hahaha!” Ti urla dietro Jacky J che è corsa a vedere il motivo di tante risate.
“Mah, tzk”; questo suono e provocato dall’inpenetrabile e freddissima Evil X, la seconda chitarrista del tuo gruppo che non accenna nemmeno a un sorriso davanti a quella buffa foto e se ne va via a fare le sue cose prive di emozioni nel suo mondo privo di emozioni... è fatta così e noi le vogliamo bene lo stesso!
 
“HAAA! Sono distrutta” Ti stiracchi su Nikol mentre il van vi riporta al dormitorio “Gia, oggi fa un caldo poi...” risponde Jacky sventolandosi con la mano. L’estate è un inferno in Florida in effetti.... c’è davvero troppo caldo. “Manager Park? Accendi l’aria condizionata?” Chiedi con un tono di voce dolce. “No” risponde secco “Perchè no?” D:
“Perchè dovete fare l’abitudine al clima caldo umido” U.U
“Perchè dovrei? Sono scappata dalla Sardegna anche per quel motivo, non scherziamo” U.U
“Ah... allora non vuoi andare agli MTV asia awards a Seoul come ospite ufficiale insieme alle altre componenti del gruppo...”
Improvvisamente il caldo passa, il tempo si ferma e forse anche il cuore.
“Cosa?” ‘-‘
“Andiamo a Seoul? Che bello!! Alice é il tuo sogno da una vita, hai anche il tuo blog segreto dove posti roba sugli idol e tutte quelle cagate asiatiche!!” Esclama Jacky!
“Cosa?” ‘-‘
“Ti si è incantato il disco?” chiede Nikol
“Cosa?” T-T
Inizi a piangere. Apri lo sportello mentre il van è in corsa e Manager Park frena di colpo facendo sbattere la testa sul sedile a Evil X che impreca contro di te. Tu ti butti giù dal van. Cadi. Ti rialzi. Guardi il cielo apri le braccia e mentre ti scendono le lacrime urli in mezzo alla strada “SIII!!”. Tutti i passanti ti guardano increduli sia per l’azione, sia per il fatto che sei la famosissima batterista de “The Band” e presto la folla inizia a crescere e i fan ad urlare e correre verso di te. Manager Park inizia ad urlarti di salire in macchina ma tu rimani immobile in quella posizione continuando a piangere e ad urlare “SI!SI!SIIIII!!”. Manager Park scende dal van e ti carica sulle spalle per poi ributtarti dentro al van. Tu non sei cosciente in quel momento ma ti ha salvato la vita. Nel mentre rimani immobile nella stessa posizione che avevi quando eri in piedi addosso a Evil X e Jacky J che ti guardano sbigottite. “Adesso rimarremo imbottigliati qui perchè i fan non ci fanno passare!! Se ti prendo!!! Che stupido che sono stato, lo sapevo che avrei dovuto dirtelo a casa, dove non puoi fare pasticci! Sei in punizione!” Dice con aria severa manager Park “niente nutella per un mese!” .Poverino, non riesce a punire troppo severamente le componenti perchè sono troppo belle e ogni volta che lo preghiamo di fare qualcosa cede immediatamente, soprattutto se a pregarlo sono i miei occhioni dolci.
 
3 ore dopo siete riusciti ad uscire dalla folla e arrivata a casa inizi a fare la valigia. “Alice  mancano ancora due giorni, che la prepari a fare?”
Non senti nessuno e continui a prepararla. I giorni seguenti li passi continuando a mettere roba in valigia, andando a comprare un bella macchina fotografica, mettendo post sul tuo blog tipo “ OMMIODDIO adesso sarete invidiose come delle  merdacce!” e urlando e saltando in momenti random *tipo quando sei in bagno o quando guardate la TV tutte insieme*.
 E poi il giorno è arrivato. Sfoderi il tuo migliore outfit da aeroporto e sei la prima ad uscire di casa... In cuor tuo speri di non tornarci più, quindi non ti prendi nemmeno le chiavi. U.U
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Akemy_20