Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: giambo    19/07/2013    8 recensioni
Piccola drabble in chiave comica tratta dall'anime su C18 e il suo imbranato consorte.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Crilin | Coppie: 18/Crilin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera! Dato che domani parto per le vacanze, e che da parecchio che non mi faccio sentire (le vacanze post-maturità possono essere devastanti dal punto di vista intellettuale. Ti riducono a possedere il quoziente intellettivo di un'ameba), ho pensato fosse il caso di lasciarvi questa piccola drabble trovata per caso nel mio archivio che parla di un piccolo momento dell'anime dedicato a questa coppia che io ho sempre trovato molto simpatico. Per il mio ritorno ho in mente una piccola chicca a cui ho già incominciato a lavorare ma che terminerò e perfezionerò al mio ritorno tra una decina di giorni. Non dico nulla sennò poi mi rovino l'effetto sorpresa (che è comunque già assai poco di suo).

Detto questo, passando a cose più “pratiche” sarei molto riconoscente a chiunque voglia esprimere un giudizio su tale drabble. Non sono molto portato per questo genere di testi, ed è stato solo pensandoci a lungo che ho deciso di pubblicarla. Pertanto, come al solito, qualunque recensione (anche critica o negativa) sarò ben lieto di leggerla.

Ed ora (dopo essermi accorto di aver scritto un commento inutile più lungo della drabble) non mi resta che augurarvi buona lettura e buone vacanze!

Giambo

 

Carte

 

Si muoveva frenetica, cercando di muoverlo, di guidarlo, di portarlo nel punto che desiderava lei.

Lui cercava di seguirla, di starle dietro. Ma era davvero dura per lui assecondare i desideri di sua moglie in quelle situazioni.

Poi, infine, convinto che lei fosse accondiscendente, si spinse e agì.

La faccia sbiancata di Crilin valeva più di mille parole quando comprese di aver pescato la matta e di aver perso parecchi punti.

C18 sospirò esasperata. Chiedendosi, pur sapendo perfettamente la risposta, per l'ennesima volta chi glielo aveva fatto fare di sposare un tale imbecille.

 

 

 

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: giambo