Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Brauccia    31/01/2008    4 recensioni
- c’è qualcosa che non va? – le chiese dolcemente la madre - no…e che…sognavo… - - sognavi?cosa? – chiese curiosa Videl - un mondo incantato,un prato verde,delle rose rosse,un fiume nella valle,le fatine che scherzavano,le sirene che cantavano…io che ero felice… - disse,soffermandosi sull’ultima frase - tu che eri felice?c’è qualcosa che ti fa stare male? – chiese,questa volta preoccupata,la mamma - no… - disse incerta la ragazza///////////////////// Dedico questa fan fiction a midori chan,perché è davvero speciale e le voglio tantissimo bene!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico questa fan fiction a midori chan,perché è davvero speciale e le voglio tantissimo bene!

Midori spero che la leggerai ,e fammi sapere se ti piace…e a tutti gli altri,leggete e fatemi sapere il vostro parere,perché vi adoro tutti!!!!! BUONA LETTURA...

 

                                                         Se non mi trovi,cercami in un sogno….

 

Era  una giornata come tante altre,il cielo era un pò nuvoloso,ma ,le previsioni prevedevano buon tempo per tutto il fine settimana. Una ragazza dai capelli corvini passeggiava saltellando nel giardino della sua grande casa,ad un tratto si stese sull’erba,ammirando il cielo,che presentava numerose nuvole con forme simpatiche e particolari,era spiritoso stare lì a guardarle,immaginando un mondo aldilà di queste…forse un mondo dove i suoi sentimenti sarebbero stati ricambiati,dove non avrebbe sofferto più…un mondo come quello dei cartoni animati,magari popolato da fate,sirene e omini piccolissimi,un mondo privo di sofferenza…e pure…anche nei cartoni animati,c’è sempre il cattivo,a rovinare quell’atmosfera magica…magari,si soffre per amore…già…amore…questa semplice parola,che però provoca terribili sofferenze…soprattutto se non si è corrisposti.

Una farfalla colorata svolazzava da quelle parti,fino a quando non si posò sul suo piccolo nasino…era bellissima,e pensare che questa ha solo un giorno di vita….il bruco,insetto bruttissimo,trascorre molto tempo come tale,e trasformatosi, finalmente,in una bellissima farfalla ,la natura gli riserva un giorno…uno solo…per mostrare la sua bellezza…la ragazza,chiuse gli occhi e cadde in un sonno profondo,animato da personaggi fantastici…

 

                                                              ********************

 

In una grande città,la vita scorreva tranquilla…il traffico,la gente che ha fretta,i clacson delle auto.

Alla capsule corporation un ragazzo dai capelli lilla e occhi azzurri era steso sul suo comodo letto,ammirando il cielo… era immerso nei suoi pensieri. Da quando era diventato direttore dell’azienda del nonno gli impegni erano aumentati,a anche molto! Non aveva più un minuto per se!ormai era diventato grande,aveva ventisette anni,mica poteva continuare a giocare come un bambino! Lui stava con Marron ,una ragazza fantastica,bella bionda,ma era felice?

Questa era una domanda che si poneva spesso,lui stava bene in sua compagnia…eppure…gli mancava qualcosa,non capiva precisamente cosa…ne chi…era stanco ,così decise di farsi un bel bagno caldo,si svestì,scoprendo il suo torace scolpito…tolse i pantaloni…e i boxer,prima di infilarsi sotto la doccia…

 

                                                               *********************

 

Era passato più di un ora ,quando la ragazza fu svegliata dal dolce richiamo della mamma

 - Pan…sveglia… -

 - cosa?è già mattina? –

 - no piccola!ti sei addormentata sul prato…entra,mettiti sul letto,starai più comoda! –

 - a…capisco – disse la ragazza con tono triste

 - c’è qualcosa che non va? – le chiese dolcemente la madre

 - no…e che…sognavo… -

 - sognavi?cosa? – chiese curiosa Videl

 - un mondo incantato,un prato verde,delle rose rosse,un fiume nella valle,le fatine che scherzavano,le sirene che cantavano…io che ero felice… - disse,soffermandosi sull’ultima frase

 - tu che eri felice?c’è qualcosa che ti fa stare male? – chiese,questa volta preoccupata,la mamma

 - no… - disse incerta la ragazza

La madre scostandole una ciocca ribelle dalle guancia,e posizionandola dietro l’orecchio,si sedette accanto alla figlia…

 - tu ami Trunks,ma,lui sta con Marron…giusto? - chiese sicura Videl

Pan sentendo quelle parole,rimase sbalordita,come faceva a saperlo?

Allora la madre osservando l’espressione della figlia scoppiò in una fragorosa risata…

 - ti stai chiedendo come faccio a saperlo…e? – chiese ancora,ridendo

Allora Pan rimase esterrefatta…ora la mamma faceva la veggente?

 - no…non faccio la veggente… - rispose

 - ma come? Cioè come fai a leggermi nel pensiero? – chiese stupita la ragazza

 - ma io non ti leggo nel pensiero….io sono semplicemente tua madre… - le rispose facendole l’occhiolino.

 

 

Continua…

 

 

Ciao,come va? Ho scritto una nuova ficcy,ho in mente tante idee,ma fatemi sapere che ne pensate dell’inizio….che ve ne pare….recensite,non fatevi pregare,ci tengo moltissimo al vostro parere…ditemi,se vi piace la continuo,se no la cancello…fatemi sapere….

  Bacionissimi

    Brauccia

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Brauccia