Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: BumKeyK    20/07/2013    2 recensioni
Non sto fuggendo, lo sai? Siamo soli, lo vedi? Non è un gioco, lo senti?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Chi l'avrebbe mai detto che l'amore potesse portare tante sofferenze? Mille colori, strano, non ho un colore preferito.

Mi piacciono i colori pastello, immagino un futuro insieme a te e li vedo pian piano sfumare fino a svanire ad ogni tuo sguardo gelido,
come il bianco ghiaccio. Se dovessi dare un colore a me stesso quando siamo sul palco e mi prendi per mano, darei sicuramente 
il rosa. Delicato, morbido, il colore che mi caratterizza. 

 

Con mille scuse quando arriva sera, ti ritrovi al mio fianco. Spesso ti avvicini con scuse sono banali, altre sere sei triste e hai bisogno di parlare, proprio come adesso.
Io ti ascolto, la tua voce mi calma anche quando sono terribilmente arrabbiato con te. Il colore della tua voce è l'azzurro pallido, mi ricorda gli angeli.
 

C'è chi da alla notte il colore blu, bello, credo ti doni.
Io alle mie notti do il colore rosso, alcuni lo associano all'amore, altri alla passione.

 
L'unica cosa che vedo sono i tuoi occhi. L'amore rende le persone folli. Sento che sto volando, ma altro non sono che le tue mani che mi sollevano appena.
Mi prendi, fa male, fa bene... mi piace? Stai ansimando sul mio collo, ti stai perdendo dentro di me ed io non riesco a trovarti.
 

 

Ti perdi con movimenti irregolari, mi stringi con forza le mani come se avessi paura. Te lo lascio fare, i pensieri si rincorrono, troppo veloci.

Pensieri dal colore indefinito, forse potrei associarli al grigio scuro.

Non sto fuggendo, lo sai? Siamo soli, lo vedi? Non è un gioco, lo senti?

 

Sto diventando pazzo, o ho solo capito che ti amo? E' tutto sfocato, stringo appena gli occhi e lascio sfuggire dalle mie labbra bramose un ansito, 
quanto vorrei gridare, forse solo adesso che ti sento navigare dentro di me riesco arendermi conto che infondo non so nuotare nel tuo cuore, 

non so arrivare dritto allo scoglio e portami in salvo.
 

Stupido, che fifone falso egoista. Sto parlando di me, o forse, sto parlando di te?

Sento i tuoi caldi respiri sul mio collo, l'intensità è maggiore, mi stringi la vita. Amo sentirmi in questo modo, mi fa credere che tu, tu sia mio.

Forse lo sei, forse lo sarai per mezz'ora questa notte, o forse un'ora in più.
 

Non è fanservice, ma quelle urla le sento rimbombare nelle mie orecchie. Quegli sguardi colmi di una gioia, una gioia non mia.

Che colore ha la gioia? Arcobaleno. 

 

Scollo a fatica qualcosa guardandoti ad occhi semichiusi, il sudore t'imperla la fronte e i tuoi tratti marcati improvvisamente sembrano più dolci di ieri.
Il pomo d'adamo fa su e giù ad ogni tuo ansimo, ti ho amato, ti sto amando. Te ne andrai, Jonghyun? Te ne andrai anche stanotte, vero? 

Mi guarderai con la tua indifferenza, e domani, fingerai che non è successo nulla di tutto questo. 
Resterà l'amaro in bocca, l'insoddisfazione nel cuore.

Che colore ha il tuo cuore?

 

Batti flebilmente le ciglia lunghe e scure che fanno da cornice ai tuoi occhi, meravigliosi. Le tue labbra carnose si schiudono lasciando sfuggire un gemito gutturale, ti spingi più a fondo quasi come se volessi sentirmi ancora e ancora. Come se volessi lasciare il segno, un marchio, un impronta. La tua impronta.
Non sto scappando, nemmeno questa volta. 


Sto parlando di te, fifone.

La paura è fatta di tanti colori, misti. Il nero.
Il nero è il colore che riesci a distinguere meglio.

 

Tu non ami, ma mi prendi e mi usi. Ma lo sento, ti piace. Potrei amarti tutta la vita, non solo per un'ora. Continuerò a farlo in silenzio e dirti che domani, sarà tutto come prima.





 

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: BumKeyK