Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Mana Aida    20/07/2013    1 recensioni
E' stata creata una nuova ragione ed Ash vuole visitarla, ma avrà un nuovo compagno di avventura!La visita però si trasfromerà in un avventura che deciderà le sorti dell'Universo!
Attenzione : ci saranno coppie yaoi e yuri !
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'alba di una nuova sfida!

Salve ragazzi!Quest’oggi voglio raccontarvi una storia ambientata nel fantastico mondo dei Pokèmon, magiche creature che vivono con gl’umani!C’è chi li allena per lottare contro altri Pokèmon,queste persone si chiamano Allenatori, ma i Pokèmon possono essere anche una semplice compagnia e si rivelano in ogni caso amici fedeli!Questo è l’equilibrio del Mondo dei Pokèmon, gl’umani rispettano i Pokèmon e quest’ultimi rispettano gl’umani……….ma non è sempre così!E’ capitato parecchie volte,forse anche troppe, che delle persone usassero il potere dei Pokèmon per commettere azioni diaboliche e tutte queste persone erano accomunate dallo stesso desiderio : conquistare il Mondo!Però venivano sempre fermati da dei coraggiosi Allenatori prescelti al tempo della creazione come protettori del Mondo e in essi era racchiuso un grande potere!Dopo anni di pace però il Mondo doveva far fronte ad una nuova minaccia...


Il vento soffiava in quella piccola silenziosa foresta che era ormai disabitata da molti anni,il silenzio e la calma regnavano padroni ed era per questo che il Pokemon Leggendario Celebi la usava come sua piccola tana.Questa foresta si trovava nella regione di Unima, ma ormai era stata dimenticata da tutti e non compariva nemmeno sulle mappe, di conseguenza nessuno era a conoscenza che Celebi usava quel luogo per riposarsi…o quasi nessuno!
Mentre il Pokemon dormiva una sagoma nera gli si avvicinava sempre più,sembrava avesse una PokèBall in mano solo che era di cristallo!La strana sagoma la lanciò contro il Pokèmon che si svegliò all’improvviso e si ritrovò imprigionato in quella strana PokèBall!
-Celebi, il Pokèmon che permette i viaggi nel tempo è ora in mio potere!- disse con un tono vittorioso la sagoma che guardava soddisfatta il povero Pokemon cercare invano di rompere quella “gabbia” di cristallo!Poi il rapitore mise quella PokèBall nella tasca e si incamminò verso la parte oscura della foresta………

Nel frattempo nella regione di Kanto un ragazzino di nome Ash stava tornando finalmente a casa sua dopo una lunga avventure nella regione di Kalos!Ash era un ragazzo dai capelli neri ,sui quali portava sempre un capello, era molto testardo e si impegnava sempre nelle cose che faceva anche se avvolte era troppo infantile!Portava sempre sulla sua spalla il suo primo Pokemon, un Pikachu!
Ash scendeva dall’aereo che lo aveva riportato a Kanto e vide la mamma che lo salutava da lontano, così lui le corse incontro e appena lo vide la mamma lo abbracciò. -Mi sei mancato moltissimo- disse la padre con le lacrime agl’occhi,-Anche tu!Dai non piangere ora-!
La madre si ricompose e iniziò a guardare attentamente suo figlio,-Come sei cresciuto!Ormai se grande hai 14 anni!- disse la mamma fiera di sé,-Adesso non esagerare- disse Ash un po’ imbarazzato,-……piuttosto torniamo a casa!- continuò!
Alla madre brillarono di colpo gl’occhi,-Certo!Il Professor Oak e la professoressa Aralia volevano parlarti di una cosa!- disse prendendo di scatto la mano del figlio e iniziando a correre, fermando qualsiasi risposta del ragazzo!
Arrivarono in un piccolo paese dove c’era una grande laboratorio, il proprietario era il Professor Oak!Entrarono all’interno del grande edificio che come al solito era pieno di macchine ultra moderne e di scienziati!-Oh finalmente siete arrivati!- li accolse calorosamente il Professore Oak, un uomo alto e dai capelli grigi!
-Oak!Siamo arrivati appena possibile!- disse la donna giustificandosi,-Non ti preocuppare!- la rasserenò Oak,-Ash com’è andata l’avventura a Kalos?- chiese curioso l’uomo.Ash si mise una mano sulla testa e ridacchiò –Molto bene mi sono divertito!-,-Allora sarai entusiasta della notizia che stiamo per darti!- disse una donna dai capelli biondo scuro, lei era la Professoressa Aralia!
-Professoressa Aralia!Da quanto tempo!- la salutò affettuosamente Ash,-Anch’io sono felice di vederti!Comunque devi sapere che è stata costruita una nuova regione!- disse compiaciuta la professoressa.-Costruita?Non capisco…….- affermò Ash confuso,-Ad Unima c’era moltissimo terreno inutilizzato così quattro anni fa si decise di costruire una nuova regione!-concluse Aralia.
-Quindi partirai di nuovo?- disse delusa la madre di Ash,-Non si preocuppi!Aralia ha già provveduto a trovare un compagno di viaggio a suo figlio!-disse in tono rassicurante Oak,-Si chiama Touya…-disse la Aralia prima di essere interrotta da un urlo gioioso di Ash!
-Non mi dire che questo ragazzo era il Campione della Lega di Unima?- chiese il ragazzo euforico,-Sì proprio lui!Quando gli ho detto il tuo nome si è subito offerto come tuo compagno di viaggio……….vi conoscete già?- chiese curiosa Aralia!
-No, non ci conosciamo……..- disse il ragazzo frenando la sua felicità,-Adesso vai a farti un giro per la città ti chiameremo noi quando arriverà!Non ti preoccupare arriverà a momenti!-!Ash annuì e si catapultò fuori dal laboratorio!
Mentre stava camminando il suo Pikachu,che fino ad allora era rimasto sulla spalla del ragazzo, iniziò a correre e il suo Allenatore non poté fare a meno di inseguirlo Il Pokemon si fermò di scatto e Ash, non riuscendo a fermarsi, andò a sbattere contro a qualcuno!
-Ma cosa ti prende?- rispose irritata la povera vittima, Ash si alzò subito dall’individuo che altri non era che un ragazzo,più o meno della sua età, con dei capelli marrone chiaro e un capello sulla testa!Indossava un giubbotto ,abbastanza leggero, blu e dei pantaloni del medesimo colore e aveva una borsa a tracollo!Ash lo riconobbe subito, era Touya!
- Scusami tanto, ma è che…il mio Pikachu mi ha fatto correre un po’ troppo!- cercò di giustificarsi il ragazzo, Touya si alzò e si spolverò un po’ la giacca,-Dovresti avere più controllo dei tuoi Pokemon-disse seccato l’ex Campione!
-Non usare quel tono con me- rispose Ash arrabbiato, il castano lo ignorò e gli chiese –Sei tu Ash vero?-.Ash sentì una strana sensazione quando Touya pronunciò il suo nome, era uno strano e piacevole calore,-Sì sono io!Dovremmo viaggiare per…..- rispose Ash che venne subito interrotto da Touya che gli chiese,-Anche tu hai ricevuto una lettera da un certo Mr. U?-.
Ash lo guardò in un modo stranito e gli rispose un po’ deluso,-No!Perchè?- Touya sospirò e si diresse verso una piccola stradina,-Ti consiglio di controllare molto attentamente la tua posta!- disse prima di sparire dalla visuale di Ash, che rimase un po’ confuso.
Il ragazzo si diresse a casa sua e controllò subito la sua posta ed effettivamente c’era una strana lettera dove c’era scrito :

“Caro Ash,
potrà sembrarti strano riceve una lettera da uno sconosciuto, ma credimi, le motivazioni sono molto serie!Nella nuova regione è stato fondato un Team malvagio, non si sa quale sia il suo scopo ma sono sicuro che sia pericoloso!Tu e un altro ragazzo,Touya, siete gli unici capaci di fermare queste persone perché siete degli eroi leggendari!Vi spiegherò meglio quando verrete a farmi visita, nella nuova ragione vi aspetta il mio aiutante N!
Mr. U”


Ash rimase sbalordito davanti a quella lettera, la teneva in mano e la leggeva in continuazione sperando di non aver letto la riga in cui era scritto che tutto quello era uno scherzo!Dopo essersi reso conto che apparentemente quella lettere non era uno scherzo prese coscienza ed entrò in casa sua!
Si diresse subito nel suo baglio per lavarsi e dopo essersi messo il pigiama andò nel suo letto senza aver cenato!Cercava di dormire ma non ci riusciva, erano successe cose strane quel giorno, non voleva essere un eroe ma allo stesso tempo non voleva lasciare delle persone in difficoltà!
Ormai aveva deciso di dare tutto se stesso in questa missione,anche se aveva paura di non esserne all’altezza...poi improvvisamente ricordò!Ricordò che sarebbe stato solo ma che sarebbe stato aiutato da Touya,beh a dirla tutta anche il loro incontro lo aveva lasciato confuso!
Aveva visto parecchie volte Touya,beh non dal vivo ma in televisione , però quando i loro sguardi si erano incrociati aveva provato una strana e piacevole sensazione!L’aspetto di Touya lo aveva affascinato, lo considerava un gran bel ragazzo, però aveva notato un po’ di freddezza nel suo carattere!Alla fine si addormentò!
La mattina dopo si svegliò frettolosamente, si lavò e si vestì in una grande velocità sotto lo sguardo stranito di Pikachu!Quella mattina sarebbero partiti per la nuova regione,però prima Ash voleva visitare la fiera di Biancavilla,la sua città!
Dopo aver fatto una frettolosa colazione si precipitò fuori da casa sua e andò a visitare la fiera, accompagnato dal suo fedele compagno Pikachu!Sapeva che ci sarebbe stato un torneo di Pokemon, a cui avrebbe voluto tanto partecipare!
Mentre faceva un giro fugace tra le varie attrazioni sentì una voce che lo chiamò,-Ei Ash!Ti ricordi di me?- era una voce femminile al quanto familiare Ash si girò e vide a chi apparteneva era proprio….-IRIS?Che diavolo ci fai quì?- chiese sorpreso il ragazzo!
-Come al solito sei un bambino!- rispose Iris con una falsa rassegnazione,-Rispondi alla mia domanda- rispose Ash irritato.-Partirò per la nuova regione e ti volevo fare una visitina….- disse la ragazza, ma Ash non la credeva affatto e le disse,-Dimmi la verità!- lei lò guardò divertita,-E vabbene te lo dirò!Dovevo incontrare una mia ami...- venne interrotta dall’entrata in scena di una persona!
-Ciao Ash…ho interrotto qualcosa?-chiese Touya divertito,-Non hai interrotto nulla!- risposerò all’unisono Iris e Ash molto irritati.-Comunque è meglio che vada a cercare la mia amica!In quanto a te Baka…-guarda Touya-...finiscila o sarà peggio per te!- Iris se ne andò irritata!
-La conosci?- chiese Ash curioso,-Sì è una mia amica d’infanzia,non sapevo fosse fidanzata!- rispose Touya con un tono malizioso.-Ti ho detto che non è la mia ragazza!- rispose il ragazzo,-Vabbè la tua vita privata non è un mio problema!-.
-Sei proprio insopportabile!- Ash stava andando via quando Touya gli afferrò la mano,-Aspetta!Hai ricevuto quella lettera?-gli chiese lui serio,-Ehm sì!A quanto pare siamo degli eroi o roba simile!- rispose Ash seccato ,cercando di nascondere l’imbarazzo nato dal fatto che Touya lo teneva per mano.
-Sì!Appena arrivati lì dovremmo cercare N!- disse Touya,-Ehm sì ma…mi lasceresti la mano?- chiese Ash imbarazzato.Il castano tolse subito dalla sua stretta la mano di Ash,-Ehm scusami non mi ero accorto che ti stringevo ancora la mano!- disse grattandosi la testa in segno di imbarazzo.
-Non ti preocuppare!Parteciperai al torneo prima di partire?!-chiese lui entustiasta,-Sì!Spero solo che non si faccia molto tardi!-,-Quali Pokèmon hai?Quali userai per la gara?- chiese Ash sempre più emozionato,mentre Touya era seccato dal suo comportamento.
-Calmati……ok ti faccio vedere i miei Pokemon!- il ragazzo prese tre PokèBall da cui uscirono rispettivamente tre Pokèmon : un Oshawott,un Ufezant ed infine un Vanillite.Ash era sempre più felice,-Sono dei Pokemon stupendi!-.
-Sì ne vado molto fiero!E tu invece?- chiese il ragazzo che aveva sviluppato una strana curiosità,-Beh…..per ora ho solo Pikachu!-disse lui molto imbarazzato,-COSA!?SOLO PIKACHU!?- Touya era rimasto molto sorpreso…….com’era possibile che aveva solo un Pokèmon?.
-Beh,ogni volta che inizio un nuovo viaggio formo sempre una squadra diversa!- Touya lo guardò stranito e poi continuo,-Ha proprio uno strano carattere…- Ash fece il broncio,-…però allo stesso tempo mi piace-.Ash fece finta di ignorare l’ultima frase dell’amico e disse,-Meglio se andiamo tra poco inizia il tornero!-.
I due si ritrovarono di fronte una grande arena e alla sua entrata tanti giovani Allenatori come loro,-WAO!Hanno fatto proprio le cose in grande!-disse Touya esaltato.Si sentiva un grande frastuono,provocato da tutte le voci dei partecipanti, che terminò con un rumore di un microfono.
Sulla facciata dell’arena apparve uno schermo su cui apparve una ragazza dai capelli rossi raccolti in una coda di cavallo che disse -Salve giovani Allenatori!Il torneo sta per iniziare,vi preghiamo di entrare con calma e rispetto nell’arena!Grazie mille!-,appena finì questo discorso le porte dell’arena si aprirono.
I partecipanti,ne erano otto in totale,seguirono una strada mentre gli spettatori si diressero verso i posti a sedere.La ragazza dai capelli rossi,che aveva fatto l’annuncio, saltò sul campo di battaglia –Benvenuti a tutti!Vi ringrazio di essere venuti a questo torneo!Le regole sono semplici, ci sono otto concorrenti che si affronteranno a coppie!Bene che lo spettacolo incominci!-.
La ragazza sparì tra il pubblico mentre apparve un altro schermo che raffigurava le facce degl’otto concorrenti!Uno in particolare incuriosì molto Touya,era un uomo con una benda sugl’occhi e i capelli blu scuro sulla guancia aveva una cicatrice, lo schermo lo riportava con il nome di Univers!
Ash notando Touya pensieroso disse con molto sarcasmo,-Hai paura di perdere?- Touya lo ignorò e di lì a poco iniziarono gli scontri!Dopo alcuni scontri si arriva al penultimo che vede come sfidanti Univers e Ash!
-Bene vincerò io!- disse Ash fiero di sé,-Stai attento e non sottovalutarlo!- disse Touya preoccupato ,-Me la so cavare da solo!-disse Ash irritato dirigendosi verso il campo di battaglia.Il suo avversario si limitò a guardarlo.

Continua…

Nel prossimo capitolo : Ash cercherà di sconfiggere Universe ma lui è molto più potente ed userà…CELEBI?Dopo la battaglia i nostri eroi andranno nella nuova regione dove questo misterioso Mr.U li aspetta!


Angolo dell’autrice : RAGAZZE*^*!AMO LO YAOI*^*!Quanto sono pucci Ash e Touya u.u?Scusate la fine del capitolo, volevo mettere anche la battaglia ma devo decidere i Pokemon che userà Universe le mosse ecc…..ah già le mosse saranno TUTTE di mia invenzione,se qualcuna assomiglia ad una mossa già esistente non sparatemi, perché non ho voglia di imparare tutte le mosse ed gli effetti!LOL!Forse ne metterò qualcuna vecchia…….BOH!Vabbè ci vediamo al prossimo capitolo dve apparirà N che avrà un ruolo abbastanza importante nella trama^^! Vi invito (VI ORDINO ù-ù) di commentare!Addie! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Mana Aida