Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuls_BluRose    20/07/2013    1 recensioni
ATTENZIONE: questo è il continuo della mia storia "Un parente sconosciuto"
Mirai Gohan torna nel passato, ma questa volta ci sarà con lui anche Mirai Trunks, la promessa che aveva fatto a Goten mesi prima era stata mantenuta!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Mirai!Gohan, Mirai!Trunks, Un po' tutti | Coppie: Gohan/Videl
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Nel futuro di Mirai Trunks'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, sono di nuovo io XD
Ecco il piccolo continuo di "Un parente sconosciuto", non è un granchè però....
Fatemi sapere lo stesso cosa ne pensate tramite una recensione, alla prossima
BACI :*
********************************************************************************


 


 

Erano passati alcuni mesi dalla partenza di Mirai Gohan e non passava un singolo giorno senza che Goten pensasse a quel fratello ritrovato per caso, gli mancava davvero moltissimo.

Quando quella sera era tornato a casa era tutto euforico, ma non aveva detto nulla a nessuno: voleva che quello fosse il suo piccolo segreto.

Quel pomeriggio di inizio autunno il piccolo dei Son stava allegramente giocando in giardino con il padre quando entrambi avvertirono due forze avvicinarsi sempre di più verso la loro posizione: Goku ne aveva riconosciuta una, mentre Goten l'altra. Anche Gohan uscì velocemente di casa chiedendo al padre se avesse sentito anche lui quella presenza e lui annuì in modo molto sereno: non sapeva con chi fosse ma la sua visita avrebbe fatto molto piacere a tutti. I tre chiamarono anche Chichi e insieme partirono verso il luogo dove probabilmente sarebbero atterrati i due visitatori, ma una volta arrivati si accorsero che erano già tutti lì anche gli altri guerrieri Z con le loro famiglie.

“Urca, che ci fate tutti qua?” Chiese ingenuamente Goku

“Tz, secondo te Kakaroth? Sei davvero un ingenuo patentato...” Vegeta aveva risposto con il suo solito modo dolce.

“Abbiamo avvertito perfettamente la sua aura, ma a quanto pare non è solo” Intervenne Junior

Trunks non capiva niente, chi erano i due a cui si stavano riferendo? Invece Goten non sapeva di chi fosse la seconda aura avvertita.

Improvvisamente una macchina del tempo apparve davanti ai loro occhi e atterrò dolcemente nei capi presso Satan City, la porta della navicella si aprì e uscirono due personaggi che conosciamo bene. Il primo era un ragazzo sui ventisette anni dai lunghi capelli lilla e gli occhi azzurri, lo sguardo era sicuro ma molto sorridente. Il secondo era un uomo più maturo con lo sguardo segnato da una lunga e profonda cicatrice, gli occhi neri e i capelli alti dello stesso colore. Uno indossava dei jeans e una camicia con il simbolo della C.C. e l'altro una famosissima divisa arancione che cadeva lenta da una parte in quanto gli mancava il braccio sinistro. I due erano sorridenti e felici di vedere che erano tutti lì; inaspettatamente Goten si lanciò nelle braccia del fratello del futuro che lo accolse con un forte abbraccio. Tutti rimasero stupiti: il bimbo conosceva quel ragazzo?

“Ciao Goten, tutto bene piccolino?”

“S-si, tutto bene” La voce del bambino era strozzata da piccoli singhiozzi di gioia.

“Ciao a tutti, che belli rivedervi!” Mirai Trunks si era rivolto ai loro amici del passato

“Siete cambiati tutti moltissimo e c'è qualcuno che non ho mai visto ma è scappato nelle braccia del mio amico vedo.”

I presenti erano tutti stupiti, vedevano una certa somiglianza di uno di loro con il ragazzo accanto a Mirai Trunks ma non dissero nulla e si limitarono a salutare il vecchio amico.

“Lui è il mio migliore amico, la mia guida, Gohan”

Ecco, ora si spiegava tutto, la sua controparte del presente si avvicinò a lui e al fratello e si presentò gentilmente.

“Sai Trunks mi ha raccontato la tua eroica impresa nello scontro contro Cell, bravo ragazzo!”

Il giovane arrossì leggermente e ridendo un poco lo ringraziò per poi chiedere al piccolo Son come faceva a conoscerlo.

“Sapete, qualche mese fa è venuto a trovarmi e mi aveva promesso che sarebbe tornato presto!”

Ora si spiegava tutto, ma perchè era tornato nel passato? L'uomo spiegò:

“Si, Trunks mi aveva detto che nel passato avevo un fratellino e volevo assolutamente conoscerlo!”

Per tutto quel tempo il piccolo Trunks era rimasto in disparte ma fu chiamato dalla madre che gli disse di andare a salutare i due ospiti futuristici.

“C-ciao” disse imbronciato il piccolo.

“Ciao, io e te ci siamo incontrati anni fa ti ricordi?”

“No”

“Eri ancora molto piccolo, dubitavo infatti che te ricordassi”

Finiti i saluti iniziali furono tutti invitati alla Capsule Corporation per stare un po' insieme, Bulma si avvicinò a Gohan e gli disse sottovoce di chiamare anche Videl, lui obbedì.

Arrivati a destinazione la padrona di casa li fece accomodare per poi portare qualcosa da mangiare e da bere. Goten era in braccio al fratello del futuro e tutti stava chiacchierando allegramente di ciò che accadeva di bello nei vari mondi: nessuno aveva voglia di ricordare le brutte cose accadute durante quegli anni.

Mirai Gohan e Mirai Trunks avevano raccontato come andavano le ricostruzioni sulla Terra

“LA Terra si è ripresa velocemente e adesso tutto è in ordine, ah e il furbetto che sta qua accanto a me si è anche sposato!” Trunks aveva maliziosamente parlato indicando il compagno di viaggio.

“Ehm si è vero... eh eh eh!”

“E chi sarebbe la fortunata?” Chiese curioso come un bambino Goku

“Una ragazza che ho incontrato durante la lotta contro gli androidi, lei ha aspettato parecchi anni prima che io tornassi a vivere ma alla fine ha vinto la sua lotta. E' una ragazza fantastica, dolce e premurosa e in questi giorni mi ha dato una fantastica notizia!”

“E sarebbe” chiesero tutti in coro i presenti, Mirai Trunks compreso

“Diventerò papà!”

La faccia di tutti era più o meno questa : O.o, poi passato lo shock iniziali gli fecero tutti i complimenti e il piccolo Goten gli saltò al collo riempendolo di baci e abbracci.

“Ehi piccolo così mi soffochi!”

“Scusa fratellone ahahah!”

Si sparse nella casa una risata generale che fu interrotta dal suono del campanello, Bulma andò ad aprire: per i presenti era normale vedere quella ragazza ma per i due Mirai fu una vera sorpresa quando videro entrare una ragazza una ragazza dai capelli corvini e gli occhi azzurri, era così familiare per loro. Anche la sorpresa della giovane fu grande nello scorgere nei due ospiti dei personaggi che lei conosceva.

“Videl...” Sussurrò Mirai Gohan

“Ehm, lei è la mia fidanzata, si chiama Videl!” Gohan la presentò ai due che la guardavano increduli.

“E loro chi sarebbero?”

“Come dire? Loro sono delle controparti provenienti da un'altra era...”

Videl non capiva bene cosa le veniva detto dal ragazzo, era persa nello sguardo così familiare dell'uomo seduto sul divano, gli occhi erano gli stessi...

“C-come scusa?”

“Loro sono due nostre controparti di un altro futuro, sono Trunks e me”

“Ah”

I due si alzarono e la salutarono dolcemente poi le raccontarono la loro storia.

Videl era rimasta rapita dal loro racconto, non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere.

“Scusa Trunks ma quella macchina del tempo è nuova?” Chiese Bulma

“Si mamma, quando abbiamo deciso di tornare nel passato tutti e due insieme tu ci hai costruito una macchina del tempo nuova di zecca, omologata per due persone.”

“Mm, molto interessante”

La giornata passò molto tranquillamente e felicemente ma purtroppo venne il momento per i due ragazzi di tornare a casa loro, la macchina altrimenti non avrebbe resistito molto.

“Ci spiace ma noi dobbiamo tornare a casa adesso”

“C-che cosa, di già?”

Gli occhi del piccolo Goten si riempirono di lacrime e strinse ancora più forte il fratello.

“Non fare così piccolo, va tutto bene dai asciugati le lacrime e fammi un bel sorriso!”

Il bambino era un po' contrariato ma alla fine si fece vedere forte e fece come gli era stato detto.

Tutti accompagnarono i due ragazzi alla macchina del tempo per un ultimo saluto.

“Non sappiamo se potremmo tornare un giorno, ma faremo il possibile!” Annunciò solennemente Trunks

“Già quindi non prendetelo come un addio definitivo!” Aggiunse fiero Gohan.

I saluti furono molto commoventi e quasi a tutti scappò una lacrima, specialmente al piccolo Son, Videl invece era rimasta affascinata da quel ragazzo, il suo fidanzato futuristico, Vegeta invece li salutò con un lieve cenno della mano ma in realtà era felice di averli rivisti.

I due Mirai salirono sulla macchina e dopo un ultimo saluto la fecero partire e pochi secondi dopo erano scomparsi.

“Ti voglio bene, non ti dimenticare di me fratellone!” Pensò Goten con delle lacrimucce che gli pungevano gli occhi.

“Ehi Gohan ma quella ragazza.... non è fantastico?” Disse Mirai Trunks all'amico.

“Già, anche la mia controparte di questo mondo si è innamorato di Videl anche se in circostanze diverse, non è strana la vita?”

“Eh si, ma tu mica mi avevi detto che saresti diventato papà!”

“Ah no? Me ne sarò dimenticato... Ahahahah”

“Spiritoso, per quanto volevi tenerlo nascosto? Adesso quando torniamo lo dici a tutti chiaro?”

“Certo capo!”

Trunks fece la linguaccia all'amico che iniziò a ridere come un bambino, dopotutto dopo quella battaglia con C18 e C17 qualcosa di buono era successo nella vita di quel ragazzo.

“Com'è tenero Goten non trovi anche tu Gohan?”

“Si è dolcissimo e una volta vorrei portarlo nel futuro!”

“Tu sei tutto matto, te lo dico io”

“Forse hai ragione tu”

La macchina del tempo stava viaggiando velocemente tra i due mondi e poche ore dopo atterrò nel loro.

“Bentornati ragazzi!” Bulma andò verso di loro salutandoli amorevolmente.

“Ciao mamma”

“Ciao Bulma”

“Tutto bene nel passato?”

“Tutto perfetto, nessun problema”

“Ah mamma, Gohan mi ha detto che stasera darà un'ottima notizia a tutti noi!”

“Interessante, radunerò tutti!”

Bulma lasciò i due soli.

“Che amico che sei!”

“Grazie, lo so sono il migliore di tutti”

Gohan prese a rincorrere l'amico per tutto il prato mentre le loro urla di gioia arrivavano in tutta la città dell'Ovest!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose