Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Yumi99    20/07/2013    1 recensioni
Vorrei sapere che ha voluto che mio padre fosse Colui che ha creato l’intera Umanità... Vorrei sapere a chi devo dare la colpa di tutto questo. Per il momento solo lui può aiutarmi, solo lui può farmi uscire dall’Oscurità in cui sto affondando... Ma se mi toglierà anche la mia ultima speranza come farò a sopravvivere? Forse è proprio l’Oscurità la mia ultima via di fuga...
Salve a tutti, questa è la prima storia che scrivo, quindi vi prego di avere pazienza con me e con i miei protagonisti... Visto che parliamo di loro cosa pensate che potrebbe succedere se il figlio di Satana (RIN OKUMURA) e la figlia di Dio s’incontrassero? E come v’immaginate che possa essere il carattere di quest’ultima?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RIVELAZIONI
 

[Dopo le lezioni, nell’aula di scienze della scuola]

-Bene, ora che ci siamo tutti possiamo cominciare- Disse Yukio spuntando da dietro uno scheletro di plastica.
-Frate, smettila di fare sti scherzi! Mi hai spaventato!-
-…Quindi qual è il motivo di questa “riunione segreta”?-gli chiesi. Volevo chiudere la faccenda il prima possibile.
-Un attimo Yumi, prima le presentazioni!-rimasi stupita dalla sua risposta, almeno non voleva sgridarci dopo la scenetta di quella mattina –Ma ci siamo già presentati sta mattina!- in quel momento notai la faccia di Rin impallidirsi di colpo, ma non fu l’unica cosa che notai…
-Non del tutto… Cominciamo io e Rin se non ti dispiace-mi sedetti su un banco, tanto ormai avevo capito che la cosa sarebbe andata per le lunghe…
Rin entrò nel discorso–Ma dobbiamo proprio dirglielo? Non è né un docente, né un esorcista!!- guardando il fratello, che non accennava a cambiare idea, si rassegnò –Uffa, allora… Io sono Rin Okumura e… Io…io sono….- si fermò più volte non trovava il coraggio di formulare la frase, sbuffai.
-Fammi indovinare... sei il figlio di un demone vero?-avevo deciso di terminare la sua tortura, anticipandolo… tanto ormai era abbastanza ovvio.
-C-come hai fatto a capirlo?-
-Una volta viste le tue orecchie a punta non era così difficile da intuire, inoltre adesso avevo appena notato uno strano movimento nei tuoi pantaloni, che associato alla forma delle orecchie mi ha fatto venire in mente una coda… unisci i puntini e nasce un demone…-
-Allora mi spieghi a cosa servivano ste stupide presentazioni?!!?-urlò Rin contro il fratello, il quale on gli prestò molta attenzione, rimasto sorpreso dalla mia perspicacia.  Così continuai.
 -Ora mi è piuttosto chiara la situazione…Sai Yukio sei un vero stronzo lasciatelo dire…- sulle nostre facce apparve un sorriso malizioso.
-Potreste spiegare anche a me?!?!- Rin era su tutte le furie, continuava a grattarsi la testa sperando che quel gesto lo aiutasse a capire la situazione. Cominciai a ridere, attirando la sua attenzione.
-Ah scusa mi ero dimenticata che la tua testa bacata ha qualche problema di ricezione…-
-Tu… piccola stronzetta…-  Ops si era incazzato… pazienza.
-Vacci piano con le parole… Sei davanti alla figlia di Dio, mostra più rispetto!-Rin passò dall’incazzatura alla sorpresa.
-C-c-c-cosaaaaa?!?! TU LA FIGLIA DI DIO?-Ogni giorno con lui era uno spasso. Quanto era buffo!
-Che reazione esagerata -.-‘’’-
-M-ma se sei la figlia di Dio non dovresti essere tutta Rose e Fiori, Capelli dorati, occhi azzurri… insomma un angelo…-Gli venne la bava alla bocca… mi faceva venire il voltastomaco.
-Ma per chi mi hai preso ehh?!?!? Pftt a questo punto sono costretta a raccontarvi tutto…-Entrambi si fecero di colpo attenti e io cominciai a raccontare la mia storia…
-Mia madre, prima della mia nascita, era una criminale: rubava, si drogava, spacciava, non era la classica brava persona. Mio Padre l’aiutò ridandole la speranza, perdonando i suoi peccati e dandole l’occasione di dare alla luce un bambino. Alla mia nascita mia madre era una persona completamente diversa e del suo passato rimanevano solo ricordi. Per redimersi divenne la più grande esorcista della sua generazione. Mi raccontò molte storie su mio Padre, ne parlava sempre con le lacrime agli occhi. Volevo incontrarlo da sempre, ma lui non mi cercò e non si preoccupò mai di me. Con la morte di mia madre, avvenuta quando io avevo a malapena 13anni, tutto peggiorò. Cominciai a vagabondare in varie città finché non ebbi abbastanza soldi per sistemarmi. Ero convinta che il mondo mi odiasse, e lo sono ancora…ma non m’importa, il mio unico obbiettivo è diventare un esorcista, non mi fermerò adesso che sono così vicina!-
Nessuno prima d’ora aveva ascoltato la storia completa, neanche Shizuka. Mi ero fatta paura da sola nel raccontarla.
Ora nella sala ragnava un silenzio assoluto. In quel momento sentii un grande calore avvolgermi completamente. Non potevo crederci, Rin mi stava abbracciando… potevo sentire le sue braccia stringermi a se. Dopo tutto quello che gli avevo fatto… dovevo proprio fargli pena…
-Ora sei qui con noi, la tua vita cambierà nel meglio ne sono sicuro!-
-Rin…-non riuscivo a parlare, ero di nuovo bloccata. Cavolo!
All’improvviso mi scostò, rimanendo con le braccia appoggiate sulle mie spalle.
-Perché non vieni a vivere nel nostro dormitorio? In quello abbandonato ci viviamo solo io e mio fratello!
Ero alquanto sorpresa da quella proposta. –Ecco non so se è possibile…-
-Rin hai avuto un’ottima idea! Così non ti sentirai più sola!-
Ora si metteva anche Yukio, quei due si erano messi d’accordo per farmi piangere come una bambina dalla commozione.
-Ragazzi…-Nessuno prima d’ora, a parte mia madre, era stato così gentile con me.
-…Grazie :’)– Rin cominciò a ridere
-Guarda, guarda… stai sorridendo? Di oggi non ti avevo ancora vista sorridere! Fallo più spesso, sei ancora più carina così…-  Rin mi fece l’occhiolino e a quelle parole abbassai lo sguardo per nascondere il mio imbarazzo. Ero diventata tutta rossa.
-Baka…-  fu l’unica cosa che riuscii a dire, provocando un ulteriore risata da parte dei due. Cosa mi stava succedendo? Cos’erano quelle nuove emozioni che stavo provando?
 
 

Ehhh già…
Tanto LOVE in questo capitolo, dopo una litigata iniziale tutto si è risolto nel migliore dei “modi” … ;) E con un Baka della nostra protagonista si conclude anche il 4° capitolo di questa storia…
Ci vedremo per il : “I Baka in una topaia…” (giusto per rendere l’idea)
Ahahahah  continuate a seguire la storia mi raccomando!
Ringrazio tutti quelli che continuano a seguire e a recensire la mia storia, sono molto contenta di questo e quindi vi dedico un grazie particolare.
BY Yumi99 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Yumi99