Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mony_KissKiss    20/07/2013    0 recensioni
Questa è la mia prima FF.
Parla, ovviamente, di due ragazzi: Naomi e Justin.
Naomi è stata cresciuta da una famiglia benestante che possedevano una scuderia... d'un tratto la ragazza si ritrova a lavorare con il padre per la morte della madre e la scuderia, ogni giorno che passa, và in fallimento.
Justin lavora come insegnante d' equitazione nella scuderia di suoi genitori. La sua famiglia fa da concorrenza a tutte le scuderie dei dintorni facendole andre in fallimento e costringendole a chiudere.
Ma quetsa volta qualcosa non quadra e Justin si ritrova a lavorare come stalliere nella scuderia di Naomi.
Se vi ho incuriositi, leggete la mia storia!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero rimasta lì impalata a fissare il luogo in cui c'era quel ragazzo che mi aveva regalato quel bellissimo sorriso. "Ma che aveva quello da guardare?" ed ecco a voi che entra in scena la mia amica coscienza. -Naomi- mi sento chiamare, ma non ci faccio molto caso. Bhè, non aveva tutti i torti: io lo stavo fissando."E' vero, ma non è carino fissare una ragazza!" Sì, vabbè. -Naomi- Comunque hai ragione, ma essere fissata da un ragazzo così carino, non è affatto un dispiacere, anzi. "Concordo, ha ragione Yasmin" Ma lei ha sempre ragione. -NAOMI- quest' urlo mi riporta bruscamente alla realtà. Abbasso lo sguardo e incontro due bellissimi iridi blu e un viso tondo incorniciato da una bellissima chioma mora: Charlotte. -Che vuoi?- le chiedo bruscamente -Ma insomma, vuoi prepararmi il cavallo?- mi domanda a sua volta. Alzo gli occhi al cielo e mi dirigo verso le stalle per prendere i cavalli. -Ho visto che guardavi Justin- mi dice Charly appena arrivate al ruscello a cavallo- carino, vero?-. A quella domanda mi sento avvampare le guancie. -Naomi, ti ricordo che lui è un poco di buono!- mi ricorda Charly -Charly, è il figlio del nemico! E poi Yasmin è innamorata persa di Justin, non potrei mai tradirla!- le dico -E' vero, ma tradiresti il tuo cuore! Pensaci, Naomi!-. "Però, per essere una ragazzina, è molto saggia!" -Vi posso aiutare?- a sentire una voce sconosciuta, io e Charly ci voltiamo impaurite... E' Justin! "Parlando del diavolo, spuntano le corna!" non sono mai stata così d'accordo con te. Angolo autrice: Innanzitutto mi scuso per il capitolo precedente che alcuni dialoghi non si riescono a leggere. Ecco a voi un capitolo fresco fresco come una rosa, spero che vi piaccia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mony_KissKiss