Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    31/01/2008    9 recensioni
un'altra piccola drabble, per centrare i pensieri di un personaggio poco considerato...un personaggio che ha dato addirittura se stesso, per tentare di salvare la sua gente.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IN TE MI ANNIENTO

IN TE MI ANNIENTO

 

E’ rimasto poco tempo, se vogliamo salvare il nostro pianeta, la nostra gente, il nostro saggio…l’universo intero. E ci è rimasta una sola soluzione.

Sono il guerriero più forte dell’intero Namecc, non vorrei doverlo fare, ma non ci sono alternative.

In Te Mi Anniento, Junior.

La tua volontà sarà la mia. La mia anima si fonderà alla tua. I nostri corpi saranno una cosa sola. Cesserò di esistere, e mi unirò a te.

Spero solo….che non sia troppo tardi per sconfiggere Freezer.

In Te Mi Anniento. E prego che serva a qualcosa.

Perché so che in te c’è molto di più di quello che mostri. E che farai la cosa giusta.

 

 

 

 

Sorpresa! Stavolta ho battuto tutti i miei record, due aggiornamenti in una volta sola! Questa piccola drabble sui pensieri di Nail mi girava in testa da un po’ di tempo, oggi ho avuto l’illuminazione giusta e…beh, eccola qui. Cosa ne dite, non è tanto brutta, uh?

Saluti a tutti, buona serata!

Vostra wolvie

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan