Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Kinney addicted    21/07/2013    1 recensioni
Darren abbassò di nuovo lo sguardo e sussurrò:
D:”è difficile dirti addio”
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ONE SHOT

Era dalla fine della quarta stagione di Glee che Chris non passava le sue serate con Darren,che non riceveva più suoi messaggi,sue chiamate..niente di niente.
Si era come volatilizzato e tutto questo lo fece rattristire e non poco.
D’altra parte lui e il moro erano sempre stati buoni amici, confidenti e forse anche qualcosa in più di tutto quello.
Ma poi Chris si era messo con Will e Darren aveva ripreso a stare con Mia promettendosi però che avrebbero continuato a restare buoni amici, ma così non fu e quindi Chris decise che era arrivato il momento di reagire e così..
C:”Will amore!!Esco un attimo!!Aspettami per cena!”gli disse il castano dandogli un dolce bacio sulle labbra
W:”va bene tesoro!Ti aspetto!!”
E così Chris si chiuse la porta alle spalle e si diresse verso casa di Darren.
Si fermò nel vialetto, ma poi prese coraggio e si decise a suonare.
In pochi secondi la porta si aprì, Darren apparve sulla soglia e fu sorpreso di trovare Chris lì davanti a lui.Così fu il primo a rompere il ghiaccio.
D:”C—Chris..dai entra!Non stare lì!”
E così entrarono in casa e si misero comodi sul divano.
D:”vuoi un tè?”domando Darren con cortesia.
Ma Chris scosse la testa.
C:”no Dare..dobbiamo parlare!”
D:”parlare?!Di cosa?”chiese Darren facendo il finto tonto
C:”Di cosa?????”-si infuriò Chris-“mmm vediamo..da dove posso cominciare?!mmm..ci sono!!Iniziamo dal fatto che tu non ti fai sentire da 3 mesi,dal fatto che mi eviti,che non rispondi alle mie chiamate,che da quando mi sono messo con Will…"
Darren lo interruppe.
D:”ti prego..non nominarlo”disse sull’orlo delle lacrime.
C:”ah..allora è questo il problema..WILL!!!!”cominciò ad irritarsi Chris,poi si calmò “Darren guardami!”e il moro che fino a quel momento aveva tenuto lo sguardo fisso sul pavimento alzò lo sguardo.
Chris gli mise una mano sulla guancia e continuò a parlare:”Dare..ti prego..devi accettare la realtà..io sto con Will..io e te ci siamo amati Dio solo sa quanto e probabilmente il mio cuore batterà ancora per te,ma io ho scelto Will,ho scelto la sicurezza che solo con lui posso avere.Un giorno mi ringrazierai per questo..”poi sospirò e si decise a continuare “però io rivoglio indietro il mio amico,quello che mi saltella intorno dalla mattina alla sera,quello che non fa altro che fare battute.Io lo rivoglio..”
Così Darren parlò con le lacrime che ormai non cessavano di scendere.
D:”ma io ti amo”
C:”anch’io ti amo ed è per questo che ti sto lasciando andare;accanto a me trascorreresti una vita difficile,tutti cominceranno ad etichettarti e io questo non lo voglio.Per cui ti prego..lasciami andare!Io lo sto facendo,fallo anche tu..”
Darren abbassò di nuovo lo sguardo e sussurrò:
D:”è difficile dirti addio”
Chris allora gli alzò il viso.
C:”Darren..io sto dicendo addio al nostro amore ma non a te.Tu resterai sempre nel mio cuore,non potrei mai rinunciare alla persona che mi ha fatto capire cosa fosse l’amore”
E a quel punto si abbracciarono e si sussurrarono un “ti amo”.
Poi Chris uscì da quella casa senza più guardarsi indietro quando ad un tratto sentì dalla soglia di casa Darren che lo chiamava e così si voltò.
D:”Ehi Chris!!Ti va se stasera ci guardiamo l’ultima saga di Harry Potter insieme?!”
Chris sorrise e si limitò ad annuire..aveva ritrovato un amico e questo gli bastava..per ora…

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kinney addicted