Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Conny_    21/07/2013    4 recensioni
Sono Caroline Forbes.
Da quel giorno in cui Damon fu morso,e andai da Klaus per implorarlo di aiutarci..la mia vita è cambiata.
Klaus...Caroline...Puro odio.
TRATTO DAI CAPITOLI
''TU MI APPARTIENI!NON PUOI ANDARTENE!''
''Beh Klaus,io non sono un giocattolo!Non appartengo a nessuno!''
''Beh,il legame di asservimento mi dice il contrario..!''
''Beh,ti fa sentire bene il fatto che io sia qui solo per uno stupido legame??Che sia qui solo perché costretta?Che vorrei essere dal ragazzo che amo,e non dal mio nemico più grande?!''
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
''Caroline,Il legame di asservimento a Klaus è spezzato.''
''E allora perché continuo a sentirmi così legata a lui....?''
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non è una storia come tutte le altre.Qui ci sarà odio,amore,tradimento,violenza,sconfitta,tristezza.
Entrate se vi interessa
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Originari, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avrei dovuto seguire Klaus o almeno rendermi conto se stava bene,invece l’unica cosa che fui capace di fare fu andarmene a casa mia.

Quando arrivai,trovai la porta aperta. Il che era molto strano,mia madre non dimenticava mai la porta aperta.

‘’Mamma,sei a casa?’’Urlai,ma nessuna risposta. Forse l’avevo dimenticata io aperta. Andai in cucina e per terra vidi  ….sangue??

Iniziai ad agitarmi e rivoltai tutta la casa,e quando arrivai nella mia stanza vidi una cosa che mai nella vita avrei voluto vedere.

Mia madre giaceva a terra e qualcuno aveva bevuto il suo sangue. Era viva,potevo sentire il suo cuore,ma qualcuno si era permesso di toccarla e di farle del male. Vicino al suo corpo vidi un biglietto.

‘’Che i giochi abbiano inizio Caroline.K’’KLAUS?!!Si era permesso di fare del male a mia madre!??

Nervosissimae tesissima uscì da casa mia e a velocità di vampiro arrivai a casa di Klaus. Ero già stata invitata ad entrare così ruppi la porta ed entrai senza neanche bussare.

‘’KLAUS!’’Urlai. Ma in quel momento vidi Heyley trasformarsi in lupo. Diamine,avevo dimenticato la luna piena. Subito salì le scale cercando rifiugio ma in poco tempo riuscì a sentire i suoi ‘’ruggiti’’ da lupo..

Ero in n bel guaio,forse Klaus se ne era andato per non rischiare di farle del male,e questa era solo una trappola per uccidermi.

Dovevo uscire da quella casa,tornai in salotto ma appena cercai di arrivare alla porta rimasi intrappolata. Era come una parete trasparente. Era un incantesimo,e che incantesimo.

‘’KLAUS!KLAUS!!’’Vidi il lupo avvicinarsi. Stava per saltarmi addosso,ma ad un tratto arrivò qualcuno che lo scaraventò fuori dalla finestra. E stranamente Heyley scappò.

‘’KLAUS COME TI SEI PERMESSO A FARE DEL MALE A MIA MADRE??E PERCHE’ SONO CHIUSA QUI DENTRO?!

‘’Era per Heyley. Così sarebbe rimasta rinchiusa ma tu,ovviamente,rovini sempre i miei piani. Per quanto riguarda tua madre,beh …. Scusami,non ho saputo resistere. E’ il fascino del male’’ dio! Sarei voluta saltargli addosso,e ucciderlo con le mie stesse mani.

Si sedette sul divano. ‘’quanto dura questa cosa?!’’ chiesi infuriata.

‘’beh,può durare 2-3 giorni,come può durare anche una settimana.’’

‘’COME FARO’ A NUTRIRMI?!’’Chiesi spaventata.

‘’Beh,non ti nutrirai.’’ Rispose sorridendo.

Mi sedetti a terra sbuffando. Dio non ce la facevo già  più!

Rimanemmo per ore così. Io seduta a terra a fissare il vuoto,e lui sul divano a fissare il camino.

‘’perché hai fatto del male a mia madre?’’chiesi.

‘’perché mi hai fatto del male?’’Chiese continuando a guardare fisso il camino.

‘’Io non ti ho fatto del male!’’dissi alzandomi. ‘’perché a te non importa niente delle cose che ho detto’’

Mi avvicinai alla parete invisibile,lui si alzò e mi raggiunse. Eravamo vicinissimi se non fosse stato per quel muro.

‘’Se queste cose le avesse dette una persona a me non cara,beh si non mi sarebbe importato.’’

Io per lui ero una persona cara….?

‘’Tu non tieni a nessuno Klaus. E dopo quello che hai fatto a mia madre,per me sei morto.’’

‘’Tu non tieni a me Caroline. E dopo quello che hai detto,per me sei morta.’’Disse con tono cattivo pieno di risentimento. Non potevo credere alle sue parole……non diceva sul serio…

‘’Klaus,mi dispiace di aver detto certe cose io ……. Io….’’

‘’Lascia stare Caroline,sono sempre stato solo. La solitudine non mi ha mai ucciso. E se pensi che a me piaccia essere solo ti sbagli,odio essere solo. Ma odio il fatto che nessuno sappia amarmi. Odio il fatto che sia costretto a starmene da solo,perché le uniche persone che vorrei al mio fianco mi vogliono morto. Ma soprattutto odio aver dimenticato cosa significhi amare….’’Non lo avevo mai sentito parlare così …… quello non era Klaus .. quello era un uomo ferito …..da bambino.

‘’E’ molto più patetico di quanto pensassi’’ Disse ridendo.’’ Appena uscirai di li ti soggiogherò e dimenticherai tutto.’’

‘’Così che l’unica persona che sappia di questo tuo lato lo dimentichi e torni ad odiarti?Klaus tu uccidi persone innocenti,tu soggioghi tu prendi quello che vuoi senza chiedere,tu rovini la vita a tutti. Come pensi che noi potremmo amarti se ti mostri così?’’

‘’perché  so che si ama per quello che si è. Tu hai accettato che Tyler ti abbia morso,Elena ha accettato prima Stefan lo squartatore,e poi Damon….. il vampiro senza cuore. Tutti loro sono stati cambiati dall’amore stesso. Come faccio a cambiare me stesso se nessuno mi aiuta a farmi capire cosa ci sia di sbagliato in me…. perché anche solo quando ero un bambino tutti mi odiavano? Perché io non sono capace di essere amato? Non voglio cambiare me stesso Caroline,voglio trovare la persona che scavi affondo …..’’

‘’Scavi affondo? E cosa dovrebbe trovare?’’ risposi curiosa,e anche molto triste.

‘’Il mio cuore,Caroline.’’ Risposi completamente scioccata,avrei voluto abbracciarlo..consolarlo. non perché mi facesse pena,ma perché non potevo immaginare un bambino cresciuto nell’odio…..un bambino a cui tutti dicevano mostro senza che lui ne sapesse il motivo. Una lacrima sfuggì dai miei occhi a quei pensieri.

‘’perché piangi?’’mi chiese allarmato.

‘’perché tu non te lo meritavi Klaus …… e adesso sono sicura che puoi essere salvato …. Che potrai trovare l’amore perché tu hai un anima.’’

‘’Prima l’avevo. Ora l’hanno distrutta.’’ Rispose andando via,con sguardo … malinconico. Quello non era uno sguardo cattivo …… era uno sguardo triste ……. Stavo male io per lui,perché so che mai sarei sopravvissuta con persone che mi odiano. E solo allora capì perché Klaus venisse definito il più potente al mondo,mai nella mia vita avevo visto una persona soffrire così tanto,e continuare a camminare a testa alta,continuare a cercare una soluzione,e soprattutto … continuare a credere nell’amore. Continuare a credere che nella terra,troverà il posto in cui si sentirà a casa.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Conny_