Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_BluRose    21/07/2013    1 recensioni
Videl, una giovane terrestre, viene catturata e ridotta in schiavitù dai Saiyan a palazzo reale. Sarà lì che incontrerà la sua anima gemella, il giovane principe del pianeta.
Il loro amore sarà però continuamente messo in discussione da vari e inoltre sarà difficile per loro rimanere uniti, mentre un alone di mistero ruota attorno alla vita del bel Saiyan.
Tra amori, liti, viaggi interplanetari e decisioni difficili la nostra coppia passerà molti episodi che li metterà a dura prova mentre insieme a nuovi e vecchi personaggi intraprenderanno la loro ardua missione.
Alla fine però solo il cuore dà la giusta decisione, anche se a noi non sembra corretta, ma lei sapeva a cosa sarebbe andata incontro e non voleva peggiorare le cose. Un drammatico colpo di scena, ma per lei necessario per rendere felici le vite di tutti, anche se non la sua.
Ma infondo lei lo sapeva: sarebbe per sempre rimasta schiava, schiava dell'amore...
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio, Vegeta, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LEGGETE PER FAVORE!
Ciao a tutti, ecco anche l'11 capitolo, spero che vi piaccia :D
Scusate per eventuali errori ma non ho il wifi e pur di aggiornarla l'ho scritta con il cell, ecco perchè questo capitolo è talmente corto.
MI LASCIATE UN COMMENTINO PER FAVORE? Grazie di cuore anche a chi legge in silenzio e apprezza il lavoro <3
Alla prossima :*
*************************************************************************************************************************



 

Il sole era appena sorto e un raggio penetrò nella stanza del giovane principe che stava beatamente dormendo. Quest'ultimo si svegliò di soprassalto ricordandosi che giorno fosse e saltò velocemente giù dal letto, si vestì più in fretta che potette e senza farsi sentire uscì da palazzo in fretta e furia. Si diresse in paese per prendere a Videl il più bel regalo in commercio e si accorse che forse non dovevano neanche essere le cinque di mattina in quanto non un'anima si aggirava per quei quartieri.

Perfetto e adesso che cosa faccio?” Il giovane era molto dispiaciuto, non poteva tornare il pomeriggio in quanto aveva gli allenamenti a palazzo. Una voce attirò la sua attenzione: voltandosi vide una donna che lo chiamava:

Buongiorno sire, se sta cercando un negozio aperto venga pure, il mio lo è 24 ore su 24, non so cosa cerca però...”

Gohan accettò volentieri l'invito e ringraziò il cielo per aver trovato una brava donna pronta a venirgli in aiuto. Entrato nel negozio si accorse che c'era veramente di tutto: dagli alimentari ai prodotti per il corpo, fortunatamente c'era anche un reparto gioielleria! Iniziò a dare un'occhiata in giro e la sua attenzione fu attirata da un piccolo anello d'oro con una scritta di diamanti in una lingua che lui non conosceva.

Oh vedo che è attratto da quell'anello, veramente splendido non trova?”

Si, è fantastico, ma avrei solo una domanda: cosa c'è scritto?”

Questa è un'antica lingua terrestre, il latino, la parola in questione è “Aeternum” che significa “Per sempre”

Ma è perfetto, non potevo trovare niente di meglio, lo prendo! Mi scusi potrebbe farmi un pacchetto regalo?”

Ma certo, nessun problema.”

Quindi lei viene dalla Terra?”

No, ma mio marito si e mi ha insegnato qualcosa: adesso noi e i terrestri parliamo la stessa lingua ma lui mi ha detto che prima la lingua ufficiale era il latino in molte parti del mondo”

Davvero? E lei crede che una terrestre saprebbe il significato di quella parola che è nell'anello?”

Questo è da vedere sire: il latino veniva parlato molti secoli fa e solo se la ragazza in questione lo ha studiato saprebbe tradurlo, ma perchè mi fa una domanda del genere?”

No no, solo per curiosità! Quanto le devo?”

Ma sta scherzando? Assolutamente niente e lei lo sa bene”

Non faccia così, ne è proprio sicura che non le devo niente?”

Sicurissima”

Allora grazie, non so come ringraziarla”

Non c'è di che, spero che il regalo faccia l'effetto desiderato”

Speriamo... Arrivederci!”

A lei principe.”

Gohan aveva trovato un bellissimo anello e adesso aveva un'altra idea per la testa: mancava ancora un bel po' di tempo prima che i servitori si svegliassero e lui voleva raccogliere un bellissimo mazzo di fiori per la festeggiata, sarebbe rimasta stupita.

Corse nel luogo più bello che conosceva e raccolse moltissime varietà di fiori: rose, gigli, fiori di ibisco e molti altri, tutti estremamente colorati poi tornò a palazzo.

Che scemo che sono! Mi sono dimenticato il biglietto di auguri...” Gohan cercò velocemente un foglio e una penna e si imbattè per caso in un vocabolario di latino: non sapeva cosa ci facesse lì ma decise di fare la scritta in quella lingua, non sapeva bene il perchè ma aveva quell'istinto. Cominciò a sfogliarlo e a cercare le parole giuste poi dopo un quarto d'ora abbondante ammirò la scritta che aveva ottenuto:

Felix dies natalis, quod vestri somnia re fieri. Te amo, ero tibi in perpetuum. Princeps vester in caritate Gohan”

Non sapeva se fosse corretto ma il messaggio gli era venuto dritto dal cuore e sperava con tutto se stesso che la ragazza lo apprezzasse. Si avvicinò silenziosamente verso la sua camera ed entrando si accorse che Videl era già alzata, si stava preparando in bagno. Decise di lasciare i fiori sparsi sul letto e intorno ad esso sul pavimento e il regalo con il biglietto sul cuscino, sistemato il tutto se ne andò sorridendo. Videl una volta uscita dal bagno dovette riprendersi al miro per non cadere a terra dalla sorpresa: il suo letto era completamente cosparso di petali di fiori che emanavano un delicatissimo odore, lei si avvicinò ad esso e la sua sorpresa fu ancora più grande quando vide il piccolo pacchetto e il bigliettino che erano stati adagiati sul cuscino. Lei afferrò il pezzo di carta ripiegato con cura e lesse il contenuto; una lacrima solitaria scese sulla sua guancia: non era tristezza, ma un'enorme felicità, sperava con tutto il cuore che il “suo” Gohan ricambiasse i sentimenti che provava e quella ne era la prova tangibile. Non sapeva come quel ragazzo conoscesse la data del suo compleanno, ma adesso questo non le importava affatto, il testo del biglietto era veramente dolcissimo e lei ringraziava il cielo che avesse studiato il latino, anche se all'epoca le sembrava inutile e noioso. Poi arrivò la volta di aprire il pacchetto, Videl si ritrovò tra le mani un piccolo anello con una scritta di diamanti sempre in latino: lo indossò e vide era la misura perfetta, le calzava veramente a pennello. Si stava godendo quei momenti, fantasticando sul loro incontro che sarebbe avvenuto poco dopo quando il suono di una sirena impazzita la fece tornare alla realtà. Non sapeva che cosa aspettarsi e la vista di una Chichi super preoccupata non la rassicurò affatto

Presto seguimi!” La donna l'aveva presa per un braccio e la stava trascinando verso una parte del castello che non aveva mai visto, scesero numerose scale e si ritrovarono in una grande sala sotto il livello della terra: tutti erano lì.

Ma che cosa sta succedendo?” Videl voleva ottenere delle spiegazioni

E' arrivata la resistenza!”

Cosa?” La giovane non capiva cosa stesse succedendo.

Un gruppo di nemici che vuole distruggere i sovrani di questo pianeta, hanno escogitato un nuovo attacco contro il palazzo: noi dobbiamo rimanere qua per sicurezza!”

E Gohan?” La voce di lei si era fatta estremamente preoccupata

E' andato a combattere”

Videl rimase paralizzata, cosa significava “E' andato a combattere”? Non poteva credere che stesse realmente rischiando la vita per salvarli tutti. Adesso il suo unico desiderio è che tornasse sano e salvo a casa dicendo che tutto era andato bene e che il pianeta era salvo. Lo scontro era iniziato e si sentivano bene i primi colpi e la terra che tremava sotto di essi, Videl continuava a sperare tenendo stretto nelle mani l'anello e il biglietto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose