Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Heyale    21/07/2013    2 recensioni
Kenneth, Michael e Julie.
Tre migliori amici...
...migliori amici finché...
...finché non arriveranno Daphne, Sean, Jamie e Will...
...finché l'amore non si prenderà il posto dell'amicizia.
Tra litigi, pianti, risate, baci, abbracci e tante tante seghe mentali, se ne vedranno delle belle!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kennethcap.0 PRINCIPIO PROLOGO

Kenneth Matthews.
Mitch MacRavy.
Julie Smith.
Michael Harris.
Quattro nomi destinati a formare un quartetto indivisibile.
Si erano conosciuti in prima superiore, alla Kingsley High School, New York.
C'era un legame speciale tra i quattro: pura, semplice, profonda, amicizia.
Loro stavano bene quando erano insieme, facevano quasi tutto in gruppo. Andavano spesso a dormire a casa di qualcuno, addirittura avevano dormito sotto le stelle una notte. I tre ragazzi accompagnavano Julie quando doveva fare shopping, e lei li accompagnava a vedere delle partite di football, ad esempio.
Un giorno però, precisamente il 13 novembre, successe una tragedia.
Mitch venne trovato morto in camera sua, solo dopo si scoprì che era morto per overdose. Nessuno ne era a conoscenza, e per questo fu davvero un periodo buio.
A distanza di tre mesi, i tre ragazzi si ripresero.
E da qui, inizia la nostra storia...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Heyale