Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegetina94    01/02/2008    5 recensioni
Holly, una ragazza speciale che nasconde un grande segreto. Un collegamento fra due mondi completamente diversi. Un amore circondato da un' enorme guerra. Ma soprattutto il pericolo che il suo segreto venga rivelato...
Genere: Romantico, Triste, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra sogno e realtà.

Ricordava ancora il giorno in cui aveva scoperto di essere diversa...

 

Dragonball era soltanto un cartone animato, per molti ma non per lei. Ci credeva veramente. Credeva nell’esistenza di un mondo magico. Credeva nell’esistenza di Son Goku. Credeva nell’esistenza dei Sayan. Era l’unica.

L’unica che sperava che tutto questo non fosse soltanto un cartone animato, ma qualcosa di più.

Aveva desiderato tanto essere come loro, poter combattere al loro fianco e vincere innumerevoli battaglie.

Ed ora ecco qui, aveva avuto un dono meraviglioso, il dono per lei più importante al mondo: possedeva gli stessi poteri di Goku, il suo eroe. Era in grado di volare, di lanciare piccole sfere di energia e allo stesso tempo attacchi potentissimi.

Ma il silenzio era il prezzo da pagare. Se solo avesse rivelato il suo segreto tutto sarebbe svanito.

Dende le aveva donato il sangue Sayan. Come gliel’aveva dato, allo stesso modo era in grado di far tornare tutto indietro, e fingere che tutto quello che avevano passato non fosse mai successo. Tutti quegli anni, tutte quelle battaglie combattute insieme, in quello che ormai era il suo mondo, Dragonball.

Dodici anni. Aveva soltanto dodici anni quando le furono donati i poteri e le fu dato il permesso di raggiungere il mondo di Dragonball.

Ma di certo tenersi tutto dentro non era facile. In molte, moltissime occasioni era riuscita, a stento, a trattenere l’irrefrenabile desiderio di raccontare tutto alla sua famiglia. Ma era riuscita a resistere. Soltanto perché al pensiero di tornare a condurre una vita normale, come una comune terrestre, un brivido le percorreva la schiena.

Finì di mangiare, accantonando quei pensieri maledetti. Chichi poi l’accompagnò in quella che era la sua stanza in casa Son.

Aprì la porta e un sorriso comparve sul suo volto nel notare che nulla era cambiato da quando aveva fatto ritorno sulla Terra, la sua Terra.

Si distese sul piccolo letto che poggiava sulla parete destra della stanza, coperta da una carta da parati bianca. Poi si alzò raggiungendo l’altra parete, dove c’era l’armadio. Lo aprì e sorrise: conteneva la sua tuta da combattimento, quella arancione come quella di Goku. In più molti altri vestiti.

“Sai Chichi, per me è bellissimo essere tornata qui.” Disse rivolgendosi alla donna che nel frattempo si era fermata sul ciglio della porta. Nemmeno lei era cambiata. Indossava sempre i soliti Kimoni all’antica ma che le donavano moltissimo, e i capelli raccolti in un’elegante chignon. 

“Anche noi siamo felicissimi del tuo ritorno.” Aggiunse la donna, “Ora ti lascio sola, è tardi e devi riposare. Goku ha detto che domattina inizierete ad allenarvi.”

La ragazza sorrise, “D’accordo, buonanotte allora.” Disse infine.

Non appena Chichi uscì, Holly si distese nuovamente sul letto, pensando a quanta gioia provava nell’essere tornata.

Dopo un po’ rivolse lo sguardo verso l’armadio, che aveva lasciato aperto. Si alzò e fece per chiuderlo ma si bloccò a guardare la sua tuta da combattimento. Decise di infilarsela, era da tempo che non la indossava. Tolse prima i jeans aderenti e poi la maglietta, restando in completo intimo. Prese la tuta dall’armadio e se l’infilò per poi dirigersi verso lo specchio.

Le stava ancora benissimo e faceva risaltare le sue dolci forme. I lunghi capelli castani scendevano morbidi lungo la schiena, era davvero bellissima e l’arancione le donava particolarmente.

La tolse, restando nuovamente solo con le mutandine di cotone ed il reggiseno. Prese dall’armadio il suo pigiama e fece per indossarlo, quando improvvisamente entrò Goten!

Rimase incantato di fronte a tanta bellezza e non proferiva parola.

“Goten!” lo rimproverò lei “Non ti hanno insegnato a bussare?” domandò cercando di coprirsi, per quello che poteva servire, con il lenzuolo del letto.

“Scusami, io non volevo, scusa, scusa, scusa!!!” poi si voltò di spalle “Fai pure...”

“Però tu non sbirciare!” disse la ragazza facendo un piccolo sorrisetto quasi... malizioso.

“No, tranquilla!” la rassicurò il mezzo Sayan. In fondo che motivo avrebbe avuto di sbirciare? Si conoscevano da quattro anni e in tutto questo tempo non erano stati altri che amici, le cose non sarebbero cambiate. Forse.

Holly finì di infilarsi il pigiama “Ho fatto, ora puoi voltarti.”

“Bhé ecco, ero venuto a darti la buonanotte... e a dirti che sono contento che tu sia qui. Mi sei mancata tantissimo in questi due mesi.”

“Goten anche tu mi sei mancato moltissimo...” finì lei. Poi si abbracciarono, dandosi la buonanotte.

Goten uscì e si diresse verso la sua stanza, poco distante da quella della Sayan.

Entrò chiudendosi la porta alle spalle e si buttò a peso morto sul letto, chiudendo chi occhi. Cosa gli era preso? Il suo cuore batteva forte. Ma loro erano soltanto amici, da quando lei per la prima volta aveva messo piede nel mondo di Dragonball, da quattro lunghi anni. Soltanto amici.

 

Ciao^^ allora? Piaciuto questo chappy? Spero di si!

Sexxxychichi: Ciao cara! Cosa fai in questo momento? Ah si che scema... chatti con me XD XD XD comunque sono contenta che questo cap ti sia piaciuto! Per quanto riguarda la mia politica... lo so! È impeccabile!!! E vuoi che ti dica che sei simpatica? Tanto me lo chiedi sempre: “Dimmelo che sono simpatica, dimmelo!” e io di solito ti rispondo di no XD!!! Comunque è vero, sei simpaticissima!!!! Ci sentiamo in chat!!!!! Tatt

Hannon: ecco la risposta alla tua domanda! Spero di averti chiarito meglio e idee^^ grazie per la recensione, spero che continuerai a seguirmi!!! Kiss

Alan_k1: Ciao^^ Bhé ecco spiegato tutto! Ti ringrazio moltissimo per la rece, fammi sapere cosa ne pensi di questo cap... avevo un po’ di tempo in più e ho aggiunto, come mi hai consigliato, delle descrizioni più approfondite! Baci.

LadyDreamer: Grazie cara^^ sono contenta che ti piaccia! Piaciuto anche questo cap? spero proprio di si!!!! Kiss.

 

Normalmente avrei cancellato questa fic perché, date le poche recensioni, mi sarebbe sembrato che non piacesse. Questo un po’ di tempo fa, ma mi sto affezionando talmente tanto a questa ficcy che non lo farei mai!!! Anche se agli altri non piace!!! Come forse sapete io adoro le storie in cui il nostro mondo entra in contatto con quello di Dragonball, quindi sarei più felice se ci fossero più recensioni ma, ora come ora, non fa differenza!!!

Baci, vegetina94

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegetina94