Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: zeze3000    21/07/2013    0 recensioni
TEMPORANEAMENTE SOSPESA
"Raggiunti gli altri vidi Oz, girare la ragazza tenendola per un braccio e chiedendole se stava bene. La mollò di colpo, come se scottase e, la guardammo tutti tra un misto di stupore e paura.
La ragazzina aveva lunghi capelli neri spettinati, pelle pallidissima, era piuttosto bassa ed era vestita con un abito nero molto sontuoso ed elegante, fatto di pizzi, merletti e fiocchi e, portava un paio di guanti neri. Ma ciò che mi sorprese di più eran i suoi occhi: non potevano di certo essere gli occhi di un essere umano ma, nemmeno quelli di un Chain Speciale. Erano grandi e color del sangue, erano come gli occhi di un felino, capaci di vedere al buio ma, dentro a quei occhi c'era una strana luce.
Sorrideva, anzi, ghignava e, aveva le labbra truccate di nero.
Che cos'era quella ragazza?"
By zeze3000
Genere: Avventura, Dark, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri personaggi, Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dark Hearts

                                                   { 1- Chi è questa ragazza? }

 

 

Quindi dovremmo eliminare questo Grim?” dimandò Oz. “Esatto” gli risposi, mostrandogli uno dei miei sorrisi più sfacciati di tutti.

Molto probabilmente non avrà nessun mio ricordo” disse Alice sbuffando e guardando fuori dal finestrino.

Mi faceva incavolare quando faceva così ma, sorrisi lo stesso.

Gil sospirò.

In quel momento ci trovavamo sulla carrozza, diretti in città, per una missione della Pandora che riguardava per l'appunto eliminare quel Chain.

Però!” esclamò Oz osservando il fascicolo del caso.

Gil lo fissò incuriosito. “Che c'è di strano?”

A quanto pare il Grim e il suo Contraente hanno già ucciso più di duecento persone” Oz alzò lo sguardo fissandomi.

Avevo capito dove voleva andare a parare.

Ed è per quensto che va eliminato” risposi.

 

Arrivati in città iniziammo a cercare il Chain, Alice lo trovò quasi subito. Ci trovavamo abbastanza distanti dal cenro e dalla direzione da cui eravamo giunti. Eravamo vicino a un bosco.

Il Grim era riverso a terra, in mezzo a un lampo di luce viola. Stava venendo risucchiato dall'Abisso.

Rimanemmo tutti sorpresi: nessuno di noi aveva eliminato il Chain, qualcuno l'aveva fatto al posto nostro.

Quando il Chain venne risucchiato del tutto, vedemmo finalmente la figura di una ragazza, doveva avere all'incirca quindici anni.

Ehi, tu!” la chiamò Oz. Molto probabilmente la ragazza era il Contraente Illegale ma... Non era possibile. Se lo fosse stato, allora, sarebbe dovuta essere priva di sensi per la distruzione del Contratto.

Oz andò incontro alla ragazzina e, di conseguenza Gil e Alice lo seguirono. Io mi presi tutto il tempo.

Raggiunti gli altri vidi Oz, girare la ragazza tenendola per un braccio e chiedendole se stava bene. La mollò di colpo, come se scottase e, la guardammo tutti tra un misto di stupore e paura.

La ragazzina aveva lunghi capelli neri spettinati, pelle pallidissima, era piuttosto bassa ed era vestita con un abito nero molto sontuoso ed elegante, fatto di pizzi, merletti e fiocchi e, portava un paio di guanti neri. Ma ciò che mi sorprese di più eran i suoi occhi: non potevano di certo essere gli occhi di un essere umano ma, nemmeno quelli di un Chain Speciale. Erano grandi e color del sangue, erano come gli occhi di un felino, capaci di vedere al buio ma, dentro a quei occhi c'era una strana luce.

Sorrideva, anzi, ghignava e, aveva le labbra truccate di nero.

Che cos'era quella ragazza?

 

                                                                                                                           *

 

Credi, quindi, che andando in Francia troveremo quello che cerchiamo, Sebastian?” domando il padroncino.

Sì. Però dire che “credo” è sbagliato. Ne sono certo” rispose il maggiordomo.

I due si trovavano su una nave, diretta in Francia e, mancava ormai pochissime ore alla destinazione.

Ciel lanciò a Sebastian un'occhiata gelida che stava significare Non devi più contraddirmi o corregermi in questo modo.

Il maggiordomo gli accennò un sorriso divertito e tornò a gueardare l'oceano.

Sì. Ne era certo. In Francia l'avrebbero trovata con ogni probabilità.

 

                                                                     Continua


 

Angolo scrittrice

 

Ciao!!!!

Sono zeze3000 e, qesto è il primo capitlo della mia seconda FanFiction.

Anche se la mia prima FF è ancora in corso (mi riferisco a Magical hearts of demons ) non potevo aspettare ad iniziare questa. Ormai da una vita che la oglio scrivere e che mi chiedo cosa succederebe se il mondo di Pandora Heart e Black Butler se si sarebbero incontranti.

E allora... Eccomi qua con questa storia. Ovviamente è solo all'inizio (primo capitolo!!!) ma spero che vi incuriosisa e che vi piaccia.

Spero anche nelle recensioni per questo e per i prossimi capitoli :)

 

By zeze3000


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: zeze3000