Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: AnonymousPoet    22/07/2013    0 recensioni
"Eravamo ragazzini, Darren" sussurró Chris, la voce rotta dal dolore e le lacrime che pizzicavano agli angoli degli occhi, furiose, letali. "Eravamo ragazzini ed ora siamo uomini."
"Non significa nulla Chris., ci amavamo" ed era vero, si a mavano come i fiori amano l'acqua che li porta alla vita, come un cieco ama la luce del giorno; adesso si amano come due anime gemelle che hanno smesso da tempo di appartenersi.
"Significa tutto Darren. Significa tutto."
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

"E quindi...tutto qua? Fai finire tutto cosģ? Fai sparire tutto ció che abbiamo passato insieme, cosģ, improvvisamente? Come se non significasse nulla? Come se non significassi nulla?" chiese Darren, impietrito al solo pensiero. I riccioli cadevano disordinati sulla fronte lucida di sudore, gli occhioni dorati erano spalancati, increduli, impauriti. Si puó dimenticare qualcosa di tanto importante? Il soffio che ti ha portato alla vita, il sorriso che ti ha tirato fuori da un tunnel di oscura apatia? Quello stesso soffio, quello stesso sorriso che adesso era il suo carnefice.
Colpevole.

"Eravamo ragazzini, Darren" sussurró Chris, la voce rotta dal dolore e le lacrime che pizzicavano agli angoli degli occhi, furiose, letali. "Eravamo ragazzini ed ora siamo uomini."

 

"Non significa nulla Chris., ci amavamo" ed era vero, si a mavano come i fiori amano l'acqua che li porta alla vita, come un cieco ama la luce del giorno; adesso si amano come due anime gemelle che hanno smesso da tempo di appartenersi.

 

"Significa tutto Darren. Significa tutto."

"Ma-" tentó di ribattere il pił basso, l'adrenalina nelle vene, quella di quando sai che stai per perdere tutto e allora ti lanci, tutto o niente.

"Non capisci, Darren? Siamo burattini! Bambole nelle mani di qualche sadico burattinaio, che si diverte a torturarci. La cosa peggiore č che l'abbiamo scelta noi, questa vita." Sospiró il minore, sconfitto, come se avesse smesso di lottare gią da tempo, come se invece di lottare contro la corrente ci si fosse abbandonato.

"E ora?" Darren si lasció scivolare per terra, la schiena appoggiata alla parete, le lacrime che, ormai da tempo, scorrevano sulle sue giance, ininterrottamente, scomparendo poi nel collo della t-shirt.

"E ora tu ufficializzerai la tua relazione con Mia, come vuole la stampa, e io quella con Will. Č un bravo ragazzo, dopotutto" mormoró Chris con un sorriso amaro sulle labbra. Darren si circondó le ginocchia con le braccia, posando la fronte su quest'ultime, iniziando a singhiozzare rumorosamente e mormorando parole incomprensibili, una miscela di preghiere e dichiarazioni d'amore;

 

"Allie sceglie Noah."

 

"Lo so, amore" Chris posó un bacio sui suoi riccioli sudati e se ne andó, senza guardarsi indietro. Senza pensare a quel ragazzo distrutto dentro. Solo svoltato l'angolo, si permise di piangere.

Game Over.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: AnonymousPoet