Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: GioTanner    22/07/2013    2 recensioni
'Il ragazzo scattò in avanti: urlò, scivolò nelle pozzanghere, pianse.
Ora la sua pelle bruciava, ma non era quello il dolore più Forte.[...]
«E... e allora fammi morire. Amico, ti prego, lasciami andare. So che vuoi s-salvarmi... facendomi diventare... q-questo. -vide le proprie unghie divenire artigli- Ma è scorretto, Scott. Io non voglio esserlo.»'
- - -
Una double Drabble su Stiles Stilinski e un'ipotetica situazione ambientata nella Terza serie, ma che potete leggere quasi tranquillamente. Non segue nessun avvenimento, è solo frutto della mia immaginazione. [about SPOILER]
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nnn

I'm not a Hero,
                                         I don't want to Be.

Stiles



«Piano, fa... piano.»
Scott maledì i suoi artigli in quel momento, che non gli consentivano di alzare la felpa dell'amico con la dovuta calma, senza ferirlo ulteriormente.
Maledì le sue zanne e maledì ancor di più se stesso.
La pioggia cadeva lenta, e inesorabile.
E insieme ad essa si mischiavano sangue e lacrime, in quel pomeriggio denso: «M-mio padre come sta... lui c-come sta?»
Scott si sfregò il muso, come per evitare di piangere, poi scosse la testa, cosciente.
«E... e allora fammi morire. Amico, ti prego, lasciami andare. So che vuoi s-salvarmi... facendomi diventare... q-questo. -vide le proprie unghie divenire artigli- Ma è scorretto, Scott. Io non voglio esserlo.»


- - -


L'attacco di Deucalion fu così improvviso che, quando accadde, sembrò d'assistere ad uno spettacolo di marionette in cui lui recideva vite come fili consunti.
Stiles si ritrovò in mezzo.
Maledì la sua umanità e maledì ancor di più se stesso.
La pioggia cadeva lenta, e inesorabile. Lo sceriffo arrivò con altri rinforzi, allarmati dalla carneficina segnalata in centrale: estrasse la pistola, sgridò suo figlio, e prima ancora potesse far qualcosa Kali lo colpì dritto all'addome. «St-Stiles...»
Il ragazzo scattò in avanti: urlò, scivolò nelle pozzanghere, pianse. Un beta lo ferì gravemente scaraventandolo all'indietro; Scott riuscì a morderlo, salvarlo.

Ora la sua pelle bruciava, ma non era quello il dolore più Forte.


- - - - - - - - - - - -


Ehilà! » » Una... una Double Drabble, già. La mia prima, ammetto.
Spero si comprenda che la prima Drabble fa vedere gli avvenimenti che accadono dopo la seconda Drabble.
Nella seconda Drabble, infatti, Stiles quasi rinnega la sua UMANITA' [Maledì la sua umanità e maledì...] , mentre poi nella prima Drabble quando il dolore è così forte da farlo attaccare al suo lato umano, l'unico che possiede, lui chiede espressamente di essere ucciso, come uomo, piuttosto che rimanere in vita, come licantropo.
Scott penso lo asseconderà. Mh, ma la decisione “è a voi”.


La parola 'Piano' all'inizio e la parola 'Forte' alla fine sono date dalla richiesta di http://it100.livejournal.com/429935.html 'Scrivere una drabble che inizi con “Piano” e finisca per “Forte”'. Io ne ho scritte due, ma l'ispirazione mi è stata data da ciò, perciò linko. :3

Enjoy,
Giò.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: GioTanner