Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Emily e Treccia    01/02/2008    10 recensioni
-Roy, ma che stiamo facendo? Insomma … questo non è sbagliato?-
-Ti amo tappo. Ti basta?-
-Ti amo colonnello di merda. A me basta e a te?-
RoyxEd
Emily e Treccia tornano con un'altra delle loro (folli) Fanfic! Speriamo vi piaccia! W la follia!!!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un amore smielato

* Un amore smielato *

 

 

Ed entrò nell’ufficio del colonnello che trovò stranamente accogliente. La stanza era avvolta nella penombra, illuminata dai pochissimi raggi del sole che ormai stava tramontando; Mustang stava appoggiato alla scrivania, con lo sguardo fisso davanti a se, le braccia conserte e un sorriso beffardo (e anche un po’ ebete) dipinto sul volto. Quando Ed chiuse la porta alle sulle spalle, il colonnello continuò a star zitto per qualche minuto e a osservare il ragazzo, che gli stava davanti e che lo guardava con aria interrogativa. Aspettò qualche minuto, come per assaporare ogni singolo secondo che passava troppo velocemente, poi prese fiato e parlò.

-Benvenuto Acciaio- disse con tono sensuale.

-Salve … - rispose il ragazzo diffidente. Poi, dopo aver osservato bene il colonnello, continuò: -Mi ha fatto chiamare?-

Roy sorrise. Alzò gli occhi che fino a quel momento erano stati fissi sul pavimento e si perse in quelli di Acciaio. Gli occhi onice dell’uomo non si staccarono da quelli color ambra del ragazzo, ma anzi, li fissavano possessivamente e avidamente.

-Bhe Acciaio … se sei qui la risposta mi sembra alquanto scontata. Comunque, visto che sei piccolo e mentalmente ritardato, la risposta è si, ti ho fatto chiamare.-

Sorrise divertito, mentre Acciaio stringeva i pugni reprimendo la rabbia.

-Che cazzo vuoi colonnello di merda?- chiese il ragazzo visibilmente alterato.

-Cosa voglio acciaio? Ma come … stai sempre sui libri e non lo immagini?-

Ed arrossì vistosamente e Roy, attratto da quelle gote sempre più rosse, si staccò dalla scrivania e prese ad avvicinarsi. Un passo. Due passi. Tre passi. Lo raggiunse.

Delicatamente prese il volto del ragazzo fra le dita e cominciò a stuzzicare le labbra rosse e socchiuse . Il respiro caldo di Ed delicatamente sfiorava il collo di Roy, che lentamente avvicinava il proprio volto a quello dell’alchimista d’acciaio. Vicino. Sempre più vicino. I loro sospiri erano ormai mescolati …

 

****

Emily: STOP!!!! Pausa pranzo!!! Avete 20 minuti ragazzi!

Treccia: siete stati bravissimi ragazzi! Soprattutto tu, Ed! riprendiamo dopo! Andate a mangiare adesso.

Ed&Roy: grazie (con le lacrime agli occhi).

Emily&Treccia: Ciao!! A dopo!

 

****

 

Vicino. Sempre più vicino. I loro sospiri erano ormai mescolati … le loro labbra si unirono. Prima delicatamente, poi, presi dalla foga, iniziarono a baciarsi con passione. Le loro lingue iniziarono una lenta e delicata danza, che a poco a poco aumentava di velocità.

Roy si staccò lentamente. Guardò con aria maliziosa il suo amante e, tra il divertito e l’eccitato, si leccò avidamente le labbra.

Ed tentò di dire qualcosa, come per scappare a quella dolce tortura, ma la bocca gli fu dolcemente tappata con un altro bacio. Il più giovane poi si staccò e, ansimando, disse:

-Roy, ma che stiamo facendo? Insomma … questo non è sbagliato?-

-Ti amo tappo. Ti basta?-

-Ti amo colonnello di merda. A me basta e a te?-

Roy delicatamente giocava con i capelli dorati di Acciaio, quando smise e cominciò a spingere il ragazzo verso la scrivania. Con una dolce pressione lo fece sdraiare sulla scrivania ingombra di carte. Continuò a torturare la lingua del ragazzo, quando si staccò, delicatamente gli infilò una mano nei pantaloni e …

 ...

 ....

 ....

 ....

 ....

 ....

 ....

 ....

 ....

 ....

 (conitnua non vi preoccupate xD)

 ....

 ....

 ....

 ....

 ....

 ....

 ....

 ....

 ...

 ....

 ....

 ....

 ....

 ....

....

 ....

 ....

 ....

 ....

 ....

 ....

 ....

 ....

 ...

 ....

 ....

 ....

 ....

 ....

 ...

...

 ....

 ....

 ....

 ....

 ....

 ....

 ....

 ....

 ....

 ....

 ....

 ....

… Ed lo prese al culo.

Dopo un paio di ore di sesso sfrenato (ndTreccia: ‘mazza che resistenza! ndEmily: eh lo so con le tecnologie di oggi! xD), fecero a cambio … ma Ed non ci arrivava a causa della sua bassezza.

Allora Roy, che aveva una gran voglia di prenderlo in quel posto (ndTreccia&Emily: E CI SIAMO CAPITI!) , ebbe una genialata: si sdraiò sul pavimento, che aveva appena cosparso di miele (ndEmily: ma da dove lo ha preso il miele???? ndTreccia: lo ha fatto trasmutare a Ed! xD) e lasciò che Ed gli si sdraiasse sopra … però, siccome il miele era troppo appiccicoso, non riuscirono a fare nulla (per la disperazione di Roy) e dovettero aspettare il sorgere del sole, che sciolse il miele e li liberò.

 

 

 

 

 

Emily: Rimasti di merda???? xD Ci dispiace, non era nostra intenzione!

Treccia: ma non era proprio quello lo scopo?

Emily (picchiando Treccia): e stai zitta deficiente!!!! Dillo dopo!!!!

 

Comunque, commentante e se dovete insultarci e mandarci a quel paese … fate pure! ^^^

 

Alla prossima FanFic!

 

Ci sono parole difficili da dire, per tutto il resto c’è Armstrong! (frase detta da Treccia mentre Emily non riusciva a scrivere la parola “colonello” … ndEmily: non è colpa mia! È la tastiera!!! ndTreccia: no sei tu che sei dislessica!!!)

 

 

 

=Emily & Treccia=

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Emily e Treccia