Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Miwako Lee    22/07/2013    4 recensioni
E' possibile realizzare sogni irrealizzabili?
Una ragazza ci proverà con tutta sé stessa.
Ci riuscirà?
PS: In alcuni capitoli compariranno anche gli MBLAQ.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Stay With Me Forever~

 

●❷❺

Shared house



-Kim Kibum! –Quando Jonghyun chiama Key col suo nome per intero significa che dev’essere alquanto spazientito o irritato. –Dicci che è successo! Spero per te che sia importante o io… ti uccido! Mi hai fatto perdere dieci anni di vita! Accidenti a te!

-Scusami, Jong, ma è una cosa troppo bella!!!!
-Lo spero per te!
-Sì! Mentre stavo andando da Kaori per sbaglio sono andato a sbattere contro di lei e ci sono caduti tutti i fogli dalle mani. Poi velocemente abbiamo parlato di una cosa per me e lei poi è andata da Lee SooMan per decidere una cosa per il nostro prossimo concerto e… boh, non so com’è successo ma poi mi ha mandato un messaggio con scritto che per caso Lee SooMan aveva visto un disegno non suo ma che probabilmente era tra i miei fogli con dei disegni e scritto Eiko! Così ha deciso di assumerti come aiutante stylist!!!! Contenta!?
-OMG!!!! Stai scherzando!? Sono felicissima!!!!
-Allora domani vieni con noi che firmi il contratto ;)
-Non ci posso credere *^*

Cos’è tutta questa fortuna? Sto recuperando tutta quella che non ho mai avuto da quando sono nata? O_O

Passano due giorni, io a lavorare in pasticceria e mia sorella come aiutante stylist. Devo dire che non mi dispiace lavorare in pasticceria, per ora faccio cose molto semplici come decorare i dolci con le scritte. E il profumo che c’è in quel negozio fa tornare il buon umore!
Ieri siamo anche andate a chiedere informazioni per l’appartamento che avevamo visto. Ci stiamo nel budget dei nostri nuovi stipendi, da oggi pomeriggio possiamo trasferirci là! Da una parte non vedo l’ora, dall’altra credo mi mancheranno tantissimo le scenette degli SHINee! Ormai anche loro hanno ricominciato a lavorare ieri.

Nel tardo pomeriggio, dopo il lavoro, portiamo le nostre valigie nel nuovo appartamento. è abbastanza spazioso per due persone e c’è tutto quello che serve. Sistemiamo i vestiti nell’armadio e poi mi metto a sedere sul letto.
Provo a chiamare Akemi, ho provato a chiamarla due giorni fa ma mi dava cellulare spento e ieri non ho avuto tempo. Stavo per mettere giù dopo una decina di squilli, nessuno rispondeva quando finalmente una voce femminile mi risponde; sembra quasi che stia piangendo.
-Ciao, Akemi! Sono Miwako.
-Ciao sigh come va? Sigh
-Io tutto bene, tu? Ma… stai piangendo?
-Io sono stata mollata qualche giorno fa da Satoshiiiiii!!!!! Sigh sigh sigh
-Mi dispiace, non lo sapevo…
-Va beh… che ci vuoi fare. Finchè non troverò quello giusto sarà così. Ah, a proposito di ragazzi… lì in Corea hai trovato qualche ragazzo carino?
-Ne ho trovati un sacco a dir la verità XD Sono praticamente circondata dagli SHINee e altri idol XD
-Mmmmm bene, bene! Hai trovato un posto dove stare?
-Sì, mi sono trasferita giusto due orette fa!
-Ah, e dove stavi prima? Facevi la barbona sotto ai ponti?
-Ma?! No XD Sono stata nel dormitorio degli SHINee, Key stava in camera di Minho e ha lasciato la sua camera a me e a Eiko.
-Ah, ecco! E magari ti sei pure fidanzata con uno di loro!!!
-No, no, come ti salta in mente?
-Niente, non avrai mai un ragazzo. Ce li hai li davanti agli occhi e fai finta di niente.
-È vero che sono lì davanti agli occhi ma non posso certo obbligarli! XD
-Non ci poso credere… è per questo che tutte le occasioni ti scivolano dalle mani!

Mi torna per un attimo in mente Minho. Cavolo, cosa gli era saltato in mente di dichiararsi? E poi Jonghyun, sembrava avesse combinato qualcosa… e mi sento una stupida ad aver respinto Minho. Però io non lo amo…

-Cosa intendi per occasione?
-Non lo so, ad esempio se uno si dichiara, devi mettertici insieme. Se poi non succede niente pace, almeno ci hai provato.

Ok, non so come abbia fatto ma ha colpito in pieno. Ciò vuol dire che rimarrò davvero zitella per il resto della mia vita. -___-

-Va beh, dai, ti lascio ora, devo preparare alcune cose e andare a letto prestissimo, domani devo partire!
-Ma da te sono le tre di pomeriggio, no?
-Sì, infatti. Alle sei andrò a letto, devo svegliarmi per le tre di notte!
-Cavolo! Dove vai di bello?
-Eh, questo non te lo dico, ti avvertirò appena arrivo!
-Ok. Allora buon viaggio!
-Grazie! A domani!

Io e mia sorella ceniamo con un toast che abbiamo comprato al supermercato vicino al nostro nuovo appartamento e guardiamo un po’ di televisione, ovviamente in coreano, quindi non ci abbiamo capito un cavolo.
Andiamo a letto ma durante la notte mi sveglio di soprassalto. Sento dei rumori provenire da fuori dal nostro appartamento, credo da quello di fronte al nostro. Mi alzo e vado a guardare cosa stava succedendo dallo spioncino della porta. Niente. Non c’è proprio niente. Eppure sembrerebbe che quei versi come di un respiro affannato provengano proprio da lì! Che sia in corso un omicidio?!
Anche Eiko si è alzata, secondo lei non c’è da preoccuparsi, anzi, è per colpa del vicino che l’appartamento è decente ma ad un prezzo moderato.
Dopo due minuti tutto finisce, come se spegnessero la TV. Dopo poco vediamo uscire un ragazzo dalla porta dell’appartamento in questione che con nonchalance lascia l’edificio. Beh, non ha assolutamente niente di sospetto. Io ed Eiko ce ne torniamo a dormire.

La mattina dopo ci svegliamo verso le sei e mezzo e senza neanche avere il tempo di andare in bagno mi arriva un messaggio. È Akemi. Perché mi manda un messaggio alle sei e mezza? Ah, dimenticavo, da lei sono le undici e mezza di sera. Lo leggo.

Scusa, qual è la via del tuo appartamento?

Istintivamente le chiedo il perché della sua domanda. Lei mi risponde che vuole controllare il posto su google maps. Le invio l’indirizzo e alla velocità della luce mi risponde con un ‘Grazie’.
Vado a fare colazione e mi preparo per andare al lavoro.

Alle sette in punto, dieci minuti dopo essere arrivata al lavoro, mi arriva un altro messaggio, sempre da parte di Akemi. Questa volta mi chiede come mai non sono in casa. Mi viene subito da risponderle che è per il mio lavoro. Ma come fa a sapere se sono in casa o no!? Vuoi vedere che Google maps era solo una scusa? E io ci sono pure cascata.
Dovendo tornare subito al lavoro non posso risponderle ma dopo dieci minuti inizia a squillare il telefono. Mi scuso con le altre due colleghe per andare poi a spegnerlo quando la più anziana delle due mi dà il permesso di rispondere in modo molto amichevole e protettivo. La ringrazio e rispondo velocemente.

-Miwako! Perché non sei a casa?
-Ma tu come fai a saperlo!?
-Sono qua a casa tua! Non so nemmeno il tuo numero di appartamento!
-COSAAAAA!?! Sei qua in Corea!? E non mi hai detto niente?!
-Adesso te l’ho detto!
-Senti, adesso sto lavorando, e anche Eiko, quindi nessuna delle due può accoglierti. Io finisco il lavoro alle tre di pomeriggio.
-Va beh, mi faccio un giro fino a quell’ora, ci troviamo alle tre davanti al tuo appartamento.
-Ok…

Certo che però poteva avvertire prima!
Metto via il cellulare e mi rimetto al lavoro con mille domande che mi frullano nella testa.

Oggi al lavoro mi hanno fatto anche cucinare dei biscottini, da fare solo decorazioni devo dire che ho fatto un passo avanti. Porto la teglia con i biscotti nella sala dove si ricevono i clienti per metterli insieme agli altri. Una delle due commesse mi fa notare che è appena arrivata una richiesta per una decorazione su dei biscottini.
Mi metto a farla, devo solo ricoprirli di glassa al cioccolato, in cinque minuti riesco a sbrigarmela, erano pochi.
Quando ho finito li metto nella loro confezione e li porgo al cliente. Perché non mi è venuto in mente prima di guardarlo in faccia? Era Taemin!!! E sto iniziando ad agitarmi!!!
-Miwako~!
-C-ciao!
-Non sapevo lavorassi qui!
-He he…
-Verrò più spesso allora! Oggi ho fatto una fuga dall’SM per comprarmi il dolce! Se lo sanno mi fanno fuori. Hahaha
-Perché?
-Non potrei mangiare dolci o cibi grassi, sennò addio linea! ;) Ma ogni tanto non resisto! I dolci fanno parte della mia vita, non posso abbandonarli così!!!
-Capisco…
-Torno al lavoro! Grazie mille, ti farò sapere se sono buoni!
-OK! ^///^

Le due commesse mi guardano come se avessi tutte le colpe del mondo.

-Conosci Taemin?!
-Ah? Eh, sì, non bene, l’ho conosciuto pochi giorni fa ^^;;
-Che fortuna!!! Com’è nella vita reale? Fa il cattivo o è angioletto come in televisione?
-Non saprei, non lo conosco bene ^^;;
-Uffi… va beh, beata te che sei giovane, ormai a trent’anni è difficile avere una relazione con Taemin, potrebbe quasi essere mio figlio.

Guardo con aria spaesata la commessa per poi annuire e tornare al mio lavoro.
Ma che giornata è?!

-Fine cap. 25-

Finalmente sono riuscita a pubblicare un nuovo capitolo!!! Scusate il mega ritardo TT___TT
Spero vi sia piaciuto!!! ^^ Se vi va mandatemi una recensione, mi farebbe molto piacere ^^



 
 
Alies,Chelly WalkerChippie_CippppaDearChan15fan_harry_potter_twilightHowl VIceQueenJeyils95JongTaeshipperKklatormasami_99_MyAngelLonglostShawol_LisaLee9SunnyBunnyVale Aj KimVipsmonsteryeahbuddie, _Fiore di Loto_ Per averla messa tra le seguite
 
 
Vipsmonster Per averla messa tra le ricordate
 
Chiyo_chan, _Misaki_, Eli_Maknae, TheshiningSofia Per aver recensito il capitolo precedente! ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Miwako Lee