Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Le sorelle pirata    22/07/2013    1 recensioni
e così tutto torna come prima... o quasi, perchè a quanto pare la famiglia si sta per allargare! sta per arrivare un nuovo detective!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'è un nuovo detective in città!!
 
Capitolo 1
Erano ormai passati tre anni da quando Ai e Conan erano tornati Shiho e Shinichi, e questa volta per sempre. Lei pensava che il detective sarebbe tornato da Ran, ma invece le disse che ormai non l’amava più e le spiegò il perchè nelle sue solite poche parole…
Shinichi: “ Ti amo Shiho”.
La ragazza rimase sorpresa ma non ebbe tempo di aprire bocca che lui le si avvicinò e le diede un bacio.
La sera la portò al Beika Hotel e le fece la sua proposta.
Shinichi: “ Shiho Miyano, vuoi tu sposarmi?”
Shiho: “ Si!”
I preparativi furono tanti ed impegnativi ma alla fine  l’ 11 Aprile  dell’anno stesso si celebrarono le nozze. Lo sposo era molto agitato, così tanto che il suo testimone Heiji Hattori non riusciva a tenerlo lontano dall’agitazione e dalla sua sposa. Shiho intanto stava farneticando con i suoi attrezzi da scienziata, quasi totalmente indifferente a quello che tra qualche minuto sarebbe successo. Ran, Kazuha ed Ayumi cercavano di truccarla, quando ad un certo punto saltò dentro la stanza Shinichi seguito dall’esasperato Hattori. Ran gli diede un calcio micidiale di karatè, colpendo però anche l’innocente testimone.
Ran e Ayumi: “ Porta sfortuna vedere il vestito della sposa prima del matrimonio!!!!!!”
Shinichi, massaggiandosi la testa appena sbattuta dopo il calcio, si difese: “ Scusatemi, non ce la facevo più per l’agitazione!”
Ran e Ayumi: “Non ci interessa!!!!!! Sparisciii!!!!!” e spinsero lo sposo fuori dalla camera. Successivamente entrò Sonoko, che era quasi stata colpita da un altro calcio di Ran, che credeva fosse nuovamente Shinichi.
Sonoko: “ Sbrigatevi! Sta per avere inizio la cerimonia!”
In chiesa, Shinichi era già in postazione, mentre aspettava la sua sposa. Finalmente partì la musica di Zucchero “E’ delicato” e dalla porta principale entrò Shiho: non pareva neanche lei. Indossava un magnifico abito da sposa legato da un grande fiocco bianco, un trucco leggero e i capelli sciolti come sempre, accompagnata a braccetto dal dottor Agasa.
Finalmente il sacerdote nuziale disse: “ Vuoi tu Shinichi Kudo, prendere la qui presente Shiho Miyano come tua legittima sposa, per amarla ed onorarla tutti i giorni della tua vita?”
Shinichi: “ Si, lo voglio.”
Sacerdote: “ E vuoi tu Shiho Miyano prendere il qui presente Shinichi Kudo come tuo legittimo sposo, per amarlo ed onorarlo tutti i giorni della tua vita?”
Shiho: " Si, lo voglio.”
Sacerdote: “ E allora io vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa.”


Nella sala si propagò un: “OOOOOOOOOOOHHHHHHHH!!!!” seguito da un: “ EVVIVA GLI SPOSIIIII!!!!!”
Quando gli sposi uscirono dalla chiesa furono sommersi di chicchi di riso, e tutti partirono per il ristorante dove si sarebbe tenuto il rinfresco.
Dopo il rinfresco fu il momento di aprire i regali. Heiji e Kazuha furono i primi, il loro dono era una luna di miele a Londra.
Shinichi: “ Siiiiiiiii!!!!!!!! Grazie, grazie,grazie,grazieeeeeeee!!!!! Ora si che potrò vedere i posti più sacri agli appassionati di Holmes e dove era ambientato “Il Mastino dei Baskeville”
Shiho: “ Se scopro chi dei due ha avuto questa brillante idea gli vorrò sempre bene!”
Heiji: “ L’ho avuta io l’idea sono stato io! Ho pensato che vi sarebbe piaciuto dato che Shinichi non ha potuto vedere tutto quello che gli interessava e tu non ci sei andata mai!”
Shiho: “ adesso ti ammazzooooo!!!!!!!!!!! Vieni qui non scappare!!!”
Dopo che Heiji fu calpestato per bene e la furia di Shiho si fu placata, andarono avanti con il regalo di Ran e Sonoko, per Shinichi da parte della karateka l’ultimo giallo uscito “Una notte a Baker Street” e per Shiho da parte dell’ereditaria un splendido kimono grigio scuro. Finiti i regali si salutarono e tornarono tutti a casa propria.


continua...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Le sorelle pirata