Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: GracieScarlett    22/07/2013    0 recensioni
Molte persone credono che negli Stati Uniti, i ragazzi siano tutti dei fottuti fighi, ma data la mia grande sfortuna nella mia classe sono tutti dei secchioni sfigati.... Vivo con mia madre Mandy il mio patrigno Brian e la mia sorella Gracie, Brian gestisce una catena di negozi, mamma invece lavora come avvocato, tutta la giornata la passo da sola a mangiare sottaceti o con Demi...... E' appena finita l'estate, si ricomincia la scuola. Ma quest'anno voglio essere positiva, magari incontro il mio principe, un tipo come.... Harry Styles, Zayn Malik o Justin Bieber, ma che dico, loro appartengono già alle ragazze popular!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tardi, pioveva a dirotto, ero con Justin, provo a chiamare Demi, ma lei non risponde...

Non so cosa fare, quando Justin mi dice

Justin: Si è fatto tardi, devo andare a casa, Demi ha risposto?

Sel: No, ok tu vai, io aspetto Demi....

Justin: Abito vicino a casa tua, ti accompagno volentieri....

Non sapevo cosa rispondere, ero terrorizzata, ma non sapevo il perchè, lui era un mio amico....

Sel: Si grazie ma sei sicuro?

Justin: Aspettami qui, vado a prendere la macchina.... 

Sel: Ma piove fortissimo, se vai tu vengo anche io....

Justin Part's 

Era cosi preoccupata che mi bagnassi, la presi per il braccio e ci siamo messi a correre, pioveva fortissimo, appena siamo saliti in macchina siamo scoppiati a ridere....

Mi ero cosi affezzionato a lei, non so neanche il perchè, la conosco solo da 1 settimana....

Mentre eravamo in macchina parlavamo dei nostri hobbbie, il nostro colore preferito..... tanto per conoscerci un po.

Sel: Ecco abito qui

Accstai la macchina , mi ringrazziò mille volte, prima di scendere si fermò un secondo a guardarmi fisso negli occhi...

Selena Part's

Avevo mentito a Justin, non era quella la mia casa, vivevo li vicino, non volevo che Justin mi credesse una ragazza viziata e benestante...

Arrivo a casa, e chiamo subito Demi.

Demi: Selenaaa ho passato la serata più bella della mia vita, sono stata con Niall! 

Sel: mentre tu eri con Niall, io ti stavo chiamando, per tornare a casa *dico facendo la finta offesa*comunque non preoccuparti mi ha portato a casa Justin.

-Demi: Scusaaa, con Justin? Che avete fatto tutti e duee?

-Sel: Niente, non pensare male... vado ad asciugarmi scrivimi su Facebook. xoxo

Mi ero messa in pigiama, accendo il pc e apro Facebook, vedo delle notifiche, ma anch un nuovo amico, incuriosita apro la "casella" e vedo: "Justin Drew Bieber ti ha inviato la richiesta di amicizia" Io sbalordita accetto 

come tutte le sere chatto solo con Demi, perchè sono una normale e non ho mille amici, come Barbara e le sue amiche... Ogni sera parlo con demi delle cose più assurde, spettegoliamo, e certe volte facciamo la web.cam. Scrivo l'ultimo messaggio a Demi e vado a letto.

Per mezz'ora circa ho pensato alla giornata che avevo passato con Demi e Justin, non potevo crederci, io Selena Marie Gomez che vado in auto con Justin Bieber? 

*Giorno Dopo*

Era sabato, non s andava a scuola, mi sono svegliata tardi ho fatto colazione mi sono vestita, e come al solito sono andata in Facebook, appena entro, mi scrive Demi:

-Demi: hei, oggi che si fa?

-Sel: Devo tenere Gracie, se vuoi porta Madison e andiamo al parco...

-Demi: Ok alle 4 da me.... xo

Erano quasi le 4 stavo per uscire quando un messaggio di Demi.

-Demi: Sel non posso venire, devo andare dai miei zii, mi dispiace... 

Avevo gia vestito Gracie (Gracie ha 4 anni) dovevo andarci.

Eravamo arrivate, quando Gracie trova dei suoi amici...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: GracieScarlett