Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Momoko The Butterfly    22/07/2013    5 recensioni
Piccola racconta di flash sulla coppia BreakxSharon, ispirate a sei colori particolari.
1# Ruggine: Era suo dovere proteggerla.
2# Cipria: Sì, quella mattina si era sicuramente alzata da letto col piede sbagliato.
3# Giallo: Per fortuna non se n’era accorta.
4# Vermiglio: “Mai fidarsi delle apparenze, signorina”.
5# Nero: Xerxes Break non aveva mai fatto una gita in barca.
6# Verde: Di passeggiate Sharon ne aveva fatte, soprattutto nei giardini di Pandora...
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sharon Ransworth, Xerxes Break
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Choose your colour ~

Nero

Xerxes Break non aveva mai fatto una gita in barca.
Appena lo disse alla sua padroncina Sharon, questa iniziò a saltellare di gioia, certa di aver trovato un modo stupendo per passare la giornata senza lavorare.
Il giorno dopo, vestita graziosamente e perfetta in ogni dettaglio, si era presentata davanti alla sua stanza con sguardo severo, e l’aveva squadrato da capo a piedi come un generale.
 
“Preparati!” aveva detto, con tono risoluto e deciso, eppure felice “Oggi andiamo al lago!”.
 
Xerxes non se lo era fatto ripetere due volte. D’altronde, era suo dovere obbedire alla sua padroncina.
Si preparò – per quanto potesse essere definito prepararsi riempire di caramelle il cofanetto che portava sempre con lui – e accompagnò Sharon fino al lago. E lì decisero di noleggiare una piccola barca per navigare nelle sue splendide acque cristalline.
Ovviamente, a remare ci pensava Break, mentre la giovane signorina osservava estasiata il paesaggio attorno a lei.
Era stupendo, in ogni suo particolare. Un quadro fresco e delicato che immortalava la natura nella sua più fulgida visione.
E Sharon si perse talmente tanto che né lei, né Break, si accorsero di un improvviso annuvolamento del cielo. Grossi nuvoloni grigi e spessi ricoprirono in breve tempo il lago e il piccolo bosco adiacente. E infine, proprio quando meno se lo aspettavano, iniziò a piovere a dirotto.
 
“Ma fino a poco fa il cielo era bellissimo!” esclamò sconsolata Sharon, guardando come il suo elegante vestito venisse brutalmente appesantito dalla pioggia.
 
Break fu veloce come un lampo, mollò i remi e si levò il soprabito, usandolo per coprire la sua giovane padroncina.
Questa non si aspettava certo una reazione del genere, così disse, preoccupata:
 
“Ma così tu ti bagnerai di più!”
 
“Fa niente” rispose l’albino, con un sorriso. Sharon gonfiò le guance, stizzita. Odiava quei sorrisi ingannatori, sembrava li facesse solo per prenderla in giro.
Così lo prese per un braccio e lo attirò a sé.
 
“Allora stai qui sotto con me!”
 
 E detto questo si fece più piccola per accogliere il suo servitore.
La situazione si fece tanto strana che Break disse, incespicando:
 
“Ma, signorina… così non riesco a remare”.
 
“E chi ha detto che devi remare? Stai riparato assieme a me finché non smette di piovere” rispose Sharon, stringendosi a lui come faceva un tempo da bambina.
 
“Ma la scialuppa potrebbe imbarcare acqua” tornò a insistere Xerxes. Quella situazione era sempre più bizzarra.
 
“Non mi importa!” aveva esclamato la giovane, arrossendo, capricciosa.
 
A quel punto Break tacque, rimanendo fermo con la sua padroncina tra le braccia. E così rimasero entrambi, finché il sole non infranse le nuvole e pose fine al diluvio. E quando furono tornato a riva, Sharon puntò il dito, con tutti i vestiti fradici e il fiocco in testa che le pendeva da un lato della faccia, ed esclamò, piena di quell’entusiasmo giovanile che da sempre la contraddistingueva:
 
“Domani torniamo!!”
 
Break si guardò la camicia completamente zuppa con aria rassegnata. Con un sospiro, fece un piccolo inchino e rispose:
 
“Come desiderate, signorina”.



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
♣ Angolo di Momoko 

 

Yep, ce l'ho fatta.
La prossima, vi avverto, sarà l'ultima *ride malignamente*.
Ahah tranquilli, non sarà l'ultima cosa in assoluto che scriverò qui.
A dire la verità, non pensavo che la coppia BreakxSharon fosse così... così... Ecco, non so come dirlo. So solo che probabilmente non sono riuscita a rispecchiarla alla perfezione. Perdonatemi queste castronerie, riesco a descrivere meglio l'angst che il fluff (era proprio un'esperienza nuova per me questa!).
Spero che possa piacervi anche questa flash, a prestooo,

Momoko <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Momoko The Butterfly