Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: imchloemeow    22/07/2013    4 recensioni
I.D.K.
«Poi tornai a guardarlo negli occhi, nei suoi bellissimi occhi verdi. Mi sentivo persa lì dentro, sembrava contenessero l'infinito! Ogni suo sguardo era colmo di emozioni tanto forti da poterle percepire...o almeno io ci riuscivo.»
«"Ele..." - sussurrò Wesley all'improvviso.
"Dimmi..." - rispose lei ancora incantata a guardarlo.
"Voglio parlarti"»
(Questa storia non è di rating rosso, non c'è un maniaco che importuna una ragazza o cose del genere, quindi scusate se non li troverete.
Leggetela, magari può piacervi...)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I.D.K.
Capitolo I




In una calda mattinata estiva, il silenzio fu interrotto da due giovani voci...

"Amore, dove sei?"
"Sono qui."
"Dove?"
"Qui!"
"Non è che mi stai prendendo in giro?"
Keaton venne alle mie spalle e, alzando le sopracciglia, mi sussurrò con voce sarcastica: - "Forse..." .  
Sobbalzai dallo spavento. "Oddio! Mi hai spaventata, stupido!" - esclamai arrabbiata portandomi la mano al petto.
"Hahaha" . Accarezzò con le dita la mia guancia e mi chiese:- "Quanto mi ami?".  
Portai la mia mano verso la sua per stringerla. Gli risposi ironica: -"In questo momento meno del solito, aiuto!"
"Dai! Non fare così. Stasera ti va di uscire?"
"Mh...in realtà proprio stasera non molto. Perché non guardiamo un film abbracciati sul divano?" - proposi.
"Ma certo! Chloe, scusa...hai combinato qualcosa?"
"C-che vorresti dire...?" - gli chiesi con espressione interrogativa.
"Niente. Solo che di solito non sei così, diciamo, romantica!"
"Ah, scusa Mister Romanticismo se di solito sono cattiva e acida, eh?!" - esclamai alzando entrambe le mani all'altezza del volto.
Keaton aggrottò le sopracciglia e con voce bassa: - "No, non volevo dire questo! Tu sei perfett..." -
lo interruppi prima che potesse finire: - "Amore, non ero mica seria!" . Portai i miei palmi al suo petto.
"Eh, ma...sei convincente! Haha!" - esclamò lui con voce sollevata e prendendo le mie mani fra le sue.
"Ah, ora devo proprio andare." - mi fece mentre le allontanava dal suo corpo.
"Prendo anche il film e i pop corn, ok? Ci vediamo stasera...ti amo." - continuò.
"Anche io. Bravo, a dopo." - lo salutai con un cenno della mano. Mi fece un occhiolino e un sorriso, poi si avvicinò alla porta e uscì.

***
Ad un tratto sentì una voce allegra: "Ciao, Chloe!"
"Hey Wes!" - salutai sorpresa
"Come va?" - continuai.
"Tutto bene! A te?"
"Benissimo! Stasera io e Keaton guarderemo un film sul div..."  
Wesley mi interruppe: - "Davvero? Allora chiamo anche la tua amica...Ele!" - esclamò con voce misteriosa
"Ah..." - lo guardai con espressione di chi aveva già intuito tutto.
Abbassò la testa e, gesticolando in modo frenetico, si giustificò: - "Cioè, magari le fa piacere passare un po' di tempo con te..." .
"Sì, infatti..." - approvai la sua opinione alzando le sopracciglia e sorridendo in modo ironico.
"Non vi vedete da un po'." - proseguì tra un gesto e l'altro: - "Mi sembra...e non guardarmi in quel modo!" - urlò stanco delle sue stesse scuse.
Poggiai una mano sulla sua spalla: - "Hahahahaha! Insomma, Wes, se ti piace Ele basta dirlo!".
"Non dire sciocchezze!" - subito la tolse per farmi intendere che in realtà non c'era nessuna cotta e proseguì con tono di voce alto: - "Ora però le telefono altrimenti finisce che prende un altro impegno!"
Wesley chiamò subito Ele, fortunatamente libera per quella sera: - "Perfetto! Allora ora vengo a prenderti...ciao."
Imitai le espressioni delle giovani fanciulle innamorate ed esclamai: - "Sì, valla a prendere subito, Romeo!" .
"Chloe, vuoi smetterla? Hahaha. Vado, ci vediamo" - mi fece dandomi un veloce abbraccio.
"Ciao ciao, Wes." - risposi dandogli un leggero pugno sul braccio.

***

Ele e Wes arrivarono a casa in tarda mattinata. Lei si avvicinò a me, aprì le braccia e: - "Chloe!" - urlò con espressione felice.
Urlai a mia volta: - "Ciao Ele! Che bello vederti!" - e la abbracciai forte.
"Finalmente stiamo un po' di tempo insieme! Senti...come va tra te e Keaton?" - mi chiese con espressione maliziosa.
"Alla grande! Ele...mh...stasera eri libera per tutti oppure eri libera per Wes?" - le ricambiai quell'espressione.
Comportandosi come Wes poco prima, esclamò: -"Ero libera per tutti, stupida! Non ho un'agenda così piena d'impegni! E poi...io e Wes siamo solo amici!".
"Ah, certo...io sarò pure stupida, ma ho capito quello che voi due non volete ammettere! Haha"
"In che senso...? Per caso Wes ti ha parlato di me? Che ha detto?"
"No...niente. Solo che appena ha saputo della serata ha subito pensato a te!"
"C-credi che io gli piaccia?" - la sua espressione divenne molto impaziente di sapere,
 ma subito la oscurò dicendo: - "Non che mi interessi..." .
"No no, non ti interessa per niente. Si vede!" - dissi scherzando. Poi continuai: - " Sì, secondo me gli piaci...e molto!".
Sul volto di Ele si vedeva chiaramente un'espressione sollevata: - "Ah!" - ma anche questa venne subito coperta da un: - "Mh...bene."
"Bene" - dissi stanca di quei due che non volevano darmi ascolto.

Nel frattempo, anche Keaton tornò: - "Eccomi! Ho preso il film e i pop corn!"
"Bravo, amore!" - risposi prendendo lo snack e poggiandolo sul tavolo.

"Ciao, Keats!" - fece Ele con un cenno della mano.
"Ele, ciao! Che ci fai qui?" - domandò lui sorpreso.
Subito lei guardò Wesley con volto innamorato: - "Wes mi ha proposto di guardare il film con voi..."
che la rassicurò con un altrettanto innamorato: - "Sì, sarà divertente!"
"M-ma...per caso vi siete fidanzati?" - fece Keats con una voce quasi certa di ciò che sta dicendo.
Wes ed Ele si guardarono imbarazzati e quando lui le sorrise, lei arrossì e abbassò il capo.
A quel punto, per rompere l'imbarazzo, gli risposi: - "Keats, non ci provare, non c'è niente da fare con loro! Hahaha!".
Mi sorrise e disse: "Niente proprio...ora vado di là a posare il dvd.". Mi autoinvitai a fargli compagnia per lasciare i due cotti da soli: - "Sì, vengo con te così ti racconto un po' la situazione!"
Presi il suo braccio, lo strinsi a me e camminammo verso l'altra stanza.





Note dell'autore:
Ciao a tutti! Questa è la prima FF che provo a scrivere, scusate se non sono molto brava ç_ç
Vi giuro che nella mia mente è una storia fighissima, solo che è poi difficile spiegare tutto...
Questo capitolo è più un inizio, non è ancora molto dentro la storia, però metterò a breve il continuo.
Comunque, grazie per aver letto! :D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: imchloemeow