Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: NikiSixx    22/07/2013    2 recensioni
Ciao sono Harmony e be..questa è la mia storia
spero vi piaccia
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentii dei passi avvicinarsi quindi mi rifugiai in camera e accesi lo stereo a tutto volume e mi distesi sul letto dove comincia a pensare a ciò che avevo origliato.
-Har!! Abbassa quella dannata musica!!- urlò mia madre e feci come da lei richiesto, cominciai a scrivere sul diario che tenevo e che aggiornavo quasi quotidianamente .
Così si fece l’ora di cena e quindi  raggiunsi i miei genitori a tavola dove mangiammo in un clima gelido , dove nessuno parlava e quindi fui io a rompere il ghiaccio:
-che succede?? Perché nessuno dei due fiata sta sera?- chiesi facendo finta di non saper niente
-nulla, semplicemente non abbiamo nulla da dirci- disse in tono gelido mia madre
Allora decisi di fargli sapere che avevo sentito tutta la discussione e vedere cosa avevano deciso…
-mamma , papà- dissi per richiamare l’attenzione, loro mi guardarono e io decisi di continuare
-questo pomeriggio quando sono rientrata da casa , vi ho sentiti discutere e quindi volevo sapere cosa avevate deciso… papà… te ne vai??- chiesi con un nodo alla gola e con le lacrime sull’orlo del precipizio.
Loro sbiancarono , ma capendo che volevo una risposta prese parola mio padre…
-si Har , me ne vado , mi dispiace ma non posso più stare in questa famiglia, in più ho trovato un’altra compagnia e andrò a vivere  con lei…- disse
Mia mamma spalancò la bocca,
-cosa?? Un’altra compagnia?? Non me lo avevi detto! Brutto traditore!- urlò mia madre
Io mi dileguai in camera dove cominciai a piangere, mio padre se ne andava , ma non per lavoro , ma per stare con quella sua nuova compagnia.
Mi addormentai con le lacrime e così anche quel giorno passò..
La mattina dopo mi svegliai e andai in cucina dove vidi mia mamma ancora sconvolta e mio padre sul punto di uscire, ero sicura che da quel giorno lui non avrebbe più messo piede in questa casa.
Io invece uscii dopo poco per andare verso scuola, dove come sempre trovai Summer ad aspettarmi, le andai in contro e l’abbracciai…
-ciao Sum- dissi staccandomi dal suo abbraccio
-ciao Har !- disse lei
Dopo un po’ di tempo suonò la campanella e come sempre seguii la massa di ragazzi che attraversava la porta per andare poi nelle proprie classi, entrai nella mia dove mi sedetti e tutti risero… mi alzai e mi trovai una gomma da masticare appiccicata sui miei jeans neri…provai a staccarla con l’aiuto di    Summer che guardò tutti male.
Entò il professore di italiano ,che dividendoci ci assegnò il tema da svolgere, era sulla società.. non difficile , avevo tante cose da dire a riguardo.
Dopo due ore di compito , consegnai e quando cercai di sedermi il mio compagno dietro mi tolse la sedia e io caddi facendomi un gran male…tutti risero , ma il prof..
-che deficenti!- disse scuotendo la testa.
Sta volta mi sedetti e aspettai il termine di questa seconda ora. Il suono della campanella non si fece attendere e gli altri consegnarono , io ritornai al mio posto e così anche quel noiosissimo giorno di scuola finì.
Presi l’autobus e tornai a casa , dove trovai mia madre e un tipo a me sconosciuto..
-ciao – mi salutò lui
Lo osservai bene, era alto circo un metro e novanta e ha lunghi capelli neri , due occhi neri e un corporatura asciutta.
Tesi la mano verso quell’uomo e
-salve- dissi quasi timidamente
-quanto sei bella- disse lui cercando di accarezzarmi , ma io mi scostai , lui sorrise e riprese a parlare con mia mamma, io pranzai emi diressi in camera dove mi addormentai per ben due ore.
Si fecero le quattro e io decisi di fare i compiti per l’indomani., finiti i compiti era l’ora di cena e quindi andai in sala da pranzo dove mia madre aveva appena portato il cibo .
Cenai e dopo andai subito a dormire , visto che ero molto stanca.
L’indomani mi svegliai di buon umore, feci colazione e andai a scuola , dove vidi Summer con gli altri ragazzi , non mi venne nemmeno a salutare, suonò la campanella e io andai in classe dove un ragazzo cominciò a squotermi e mi tirò una sberla, Summer era immobile e non faceva nulla e io la guardai male e lei sogghignò… e io che credevo nella sua amicizia, che stupida…il ragazzo , si avvicinò a me e mi prese e mi tirò un’altra  sberla, per fortuna entrò il professore e tutti si andarono a sedere, non mancarono battutine e scherzi di pessimo gusto .
La campanella suonò e tutti si diressero fuori…un mio compagno mi fece lo sgambetto e tutta la scuola si mise a ridere…tornai a casa di corsa e mi rifugiai in camera senza toccare cibo. Si fece sera e cenai e andai subito a dormire.
 
ciaooo :D eccovi il nuovo capitolo, spero vi piaccia, fatemelo sapere con una recensione... Ps: ringrazio di cuore Ana per i suoi preziosi consigli. E ringrazio anche un'altra persona, Miry_Dark_Angel , grazie di tutto stella, non saprei come fare senza di te <3 Baci NikiSixx :*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: NikiSixx