Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    22/07/2013    2 recensioni
-Bene quindi,visto che mi hai dato la tua approvazione,oggi ti vesto io!
Detto questo fece una piroetta verso l'armadio e lo aprì.
-Kurt non sono un bambino so vestirmi da solo!
-Ma non intendevo vestirti!Intendevo sceglierti i vestiti!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blaine era in mutande sul letto.
Era lunedì e aveva passato una notte non esattamente tranquilla ma certo non si lamentava.
Era leggermente assonnato ma questo non riusciva a fargli distogliere l'attenzione dalla visione che aveva davanti.
Kurt in mutande.
Stava parlando a vanvera da circa venticinque minuti e Blaine non aveva capito molto bene di cosa stesse parlando ma l'importante era guardarlo così sarebbe sembrato che lo stesse ascoltando.
-Quindi hai capito no?
-Cosa?Oh sì sì caro hai assolutamente ragione tu.
-Bene quindi,visto che mi hai dato la tua approvazione,oggi ti vesto io!
Detto questo fece una piroetta verso l'armadio e lo aprì.
-Kurt non sono un bambino so vestirmi da solo!
-Ma non intendevo vestirti!Intendevo sceglierti i vestiti!
Blaine uscì dal suo stato di trance e finalmente spostò i suoi occhi sul viso di Kurt.
-Perché mi devi scegliere i vestiti?
-Perché tu non lo sai fare.
Gli disse con un sorrisetto stampato in faccia.
-Sì che lo so fare!
Disse alzandosi in piedi.
-No non è vero!Quando a inizio anno ti ho visto scendere dalla macchina con la maglia a righe,le bretelle e il papillon rosa mi sono sentito mancare!!
-Kurt quello è uno dei miei migliori outfit!!
Disse prendendo proprio quel papillon.
-No Blaine!
Glielo strappò di mano.
-Quello è uno scempio!
Scandì bene l'ultima parola per poi rilanciare il papillon da qualche parte nell'armadio.
-Perciò ora ti siedi.
Gli prese le spalle e lo spinse non proprio gentilmente sul letto.
-Così il tuo bel ragazzo può scegliere i vestiti che ti metterai oggi e tu devi provarli senza fiatare okay?
Blaine gli lanciò un'occhiata di sfida.
-E perché dovrei farlo?
Kurt si fece pericolosamente vicino finché le sue labbra non sfiorarono il lobo di Blaine.
-Perché,se fai il bravo,forse oggi potremmo saltare economia domestica per fare un giro nei bagni al piano di sotto.
A quelle parole a Blaine venne un'improvvisa voglia di provare tutti i vestiti del suo armadio.
-Okay.
-Bene!
Disse Kurt battendo le mani.
-Quindi ora fammi pensare...
Si portò un mano sotto il mento in un'espressione crucciata.
Poi i suoi occhi celesti si spalancarono e sulla sua bocca nacque un sorriso.Cominciò a frugare nell'armadio finché non estrasse una camicia a quadretti rosa e bianca,un pullover senza maniche nero davanti e grigio dietro e i suoi amati pantaloni con risvolto.
-Con questi starai da favola!
Glieli lanciò e Blaine li osservò per un po'.
-Sì mi piacciono!
Kurt fece un sorrisetto compiaciuto mentre l'altro si metteva i vestiti scelti da lui e si guardava allo specchio.
-Sai potrei abituarmi a farmi scegliere i vestiti da te!
-Anche io!
Disse abbracciandolo da dietro e lasciandogli un dolce bacio sulla guancia.
-Kurt?
-Sì.
-Tu vieni a scuola in mutande?
In quel momento Kurt si accorse di essere effettivamente ancora in mutande.
-Dovrai venire a scuola con la roba con cui sei venuto qui.
Kurt fece vagare il suo sguardo per tutta la stanza e poi le sue labbra si storsero in un ghigno.
-Io ho un'idea migliore.
Si sciolse dall'abbraccio e si accucciò a prendere qualcosa tra i vestiti che erano stati lanciati la sera prima.
-Io mi metto questi!
Detto questo si mise l'indumento e sorrise al suo ragazzo.
Blaine pensò che i suoi pantaloni gialli stavano proprio bene a Kurt.


N.d.a:
Allora questa cosina mi ha venuta in mente quando,nella 3x15,Cooper dice a Blaine di smetterla di farsi scegliere i vestiti da Kurt quindi io mi sono immaginata i Klaine che scelgono i vestiti (*.*).
E se ve lo state chiedendo (molto probabilmente no) ho vestito Kurt e Blaine come in “Big girl don't cry” ;)
Un bacione <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00