Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sasha Fierce    22/07/2013    0 recensioni
3 anni dopo il ritorno di Kagome all' epoca Sengoku qualcosa minaccia di nuovo la vita di questo gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devo arrivare al piů presto nell'Ovest. Mi dirigo a tutta velocitá,in volo,verso il castello. Dopo un'ora di viaggio finalmente arrivo. -Arkane!Finalmente sei tornata!-Mi abbraccia forte,mentre ci dirigiamo alla sala del trono.Arrivati si siede su un trono in oro.Io mi inginocchio in segno di rispetto. -Madre.Sesshomaru non vuole sentire ragioni.E uccidere l'umana sarebbe troppo avventato.Che facciamo.-Alzo la testa per vedere la sua reazione,ma niente,fredda e impassibile come sempre."Abbiamo capito da chi ha preso Sesshomaru!". -Arkane ogni cosa ha il suo tempo.Non permetteró che mio nipote sia un mezzo-demone.Il nome dei Taisho č stato infangato abbastanza,figlia mia.O quell'umana sparisce o mi toccherá agire direttamente sulla sua natura.-Sgrano gli occhi dallo stupore.Mi alzo. -Madre.No.Non lo ha fatto con Izayoi.Perchč farlo con quell'umana?- Si alza e si dirige verso di me.Si ferma a qualche passo e mi fa segno di seguirla.Arriviamo nella sua stanza.Sulla parete di destra c'č un grande specchio posato su di un mobile su cui č poggiato un cofanetto accanto a tanti gioielli. -Oh figlia mia.Hai ragione.Perché a Rin,giusto?-Mi domanda se il nome č giusto.Accenno un sí con il capo.-Dicevo perchč a Rin sí e alla donna di mio marito no?-So che dire il nome di quella donna la infastidisce se non la ferisce.-Bhč io amavo tuo padre e ho odiato quella donna che me la portato via.Non le avrei mai donato i nostri poteri.Preferivo vederla felice con un lurido figlio mezzo-demone che con l'uomo che amavo.In fondo io avevo dato tutto a tuo padre.Anche il figlio maschio che desiderava.Nascondendo a tutti la tua esistenza.-Queste ultime parole le pronuncia piano come ad aver paura di distruggermi il cuore,ma le dimostro che non hanno alcun effetto.-Invece donerei a Rin i nostri poteri.Lo farei perchč per quanto il mio cuore di ghiaccio non possa comprendere,vedo l'amore negli occhi di Sesshomaru,so quanto odia i mezzo-demoni e se cambiando Rin posso renderlo felice lo faró.Sono pur sempre sua madre.E poi cosě facendo avrei eredi degni di governare.Per questo a Rin sě e Izayoi no.-Questo nome lo pronuncia con ribrezzo percepibile.Ora capisco.Ci sono alcuni pensieri che mi circolano in testa e azzardo una domanda. -Madre,perchč mi hai nascosta in questi anni?Perchč solo ora mi avete cercato?Non cambirá molto se ci saró o no.-Alza la testa,che durante questo tempo era rivolta verso il cofanetto. -Arkane.Tu sai bene che tuo padre si aspettava un maschio.Quando sei nata,ti ha amata.Ti ha amata con tutto se stesso,ma quando naque Sesshomaru,fu diverso.Tu eri la rima erede.Il trono ti spettava di diritto.Cosě tuo padre decise che saresti partita.Saresti andata a vivere con il clan dei cani del Nord.Nessuno avrebbe saputo della tua esistenza e Sesshomaru come figlio maschio avrebbe regnato.Tuo padre non si dimenticó mai di te.Quant'č vero che hai avuto in ereditá Songa e la sua armatura.-Sfiora l'ossatura disposta sulla mia spalla.-Arkane,tuo padre ti amava e ha deciso che quando Sesshomaru sarebbe stato in condizioni di regnare tu saresti potuta tornare all'ovest.-Ma cosě non torna.Sesshomaru avrebbe avuto il trono alla morte di nostro padre.La guardo interrogativa e come se avesse capito mi risponde.-Arkane,Sesshomaru ha rinunciato al trono per questioni di orgoglio.Diceva che non era cosí che voleva avere il trono non con la morte miserevole del padre.Desiderava guadagnare il trono.Superare la grandezza di suo padre.Grazie a Bakusaiga era riuscito nel suo intento,peró dopo aver conosciuto Rin č cambiato e a deciso che avrá il trono solo dopo aver avuto l'umana in moglie.Questo,ovviamente non puó accadere.Per questo dobbiamo cambiare la natura di Rin a qualunque costo.-Finite le spiegazioni apre il cofanetto contenente una ampolla con un liquido viola e un pugnale.É molto bello.La lama č lucida e il manico é tempestato di rubino che incastonato nelle incisione del legno forma l'immagine di un demone cane da una parte e il nome della nostra stirpe dall'altra.Li nascondo nella manica del mio kimono. -Madre ne siete sicura?-Vorrei chiederle altre cose,ma se questo servirá a salvare il clan dell'Ovest lo faró. -Sí Arkane.Ricorda che č concesso una volta sola.Dritto nel cuore.-Richiude il cofanetto e ci avviamo all'uscita. -Madre.Cosa faró dopo che l'umana sara trasformata e Sesshomaru sará al trono in attesa di un erede?-É una domanda che avrei voluto fare da tanto tempo,ma va indirettamente contro il volere di mio padre. -Arkane.Tuo padre non ti ha diseredata.Sei stata addestrata molto bene e visto che non hai potuto regnare guiderai l'esercito di tuo fratello.Tuo zio č stato valoroso in questo e tu devi proseguire il suo lavoro.-Non protesteró mai.Seguiró il volere di mio padre,ma so giá che non potró proseguire la mia strada da sola e un giorno dovrň eseguire i miei doveri di donna e sposarmi,ma quel giorno č ancora lontano. -Sě madre.Ora devo andare.-Usciamo dal castello e prima di trasformarmi e volare via mi chino davanti a mia madre.Segno di rispetto.Infondo lei sempre stata fradda con me come con Sesshomaru.-Non deludermi Arkane.Se tuo padre potesse vederti sarebbe fiero di te.-Annuisco.So peró che se lui fosse ancora vivo non sarei qui.Se lui fosse ancora vivo ora sarei nel Nord.Sarei con i cani del ghiaccio.Con lui.Sarei felice e libera.Felice e libera.Prendo il volo e mi dirigo nelle terre di Musashi.L'unico pensiero adesso é che il mio futuro potrebbe essere senza di lui.L'unico che non mi abbia mai abbandonato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sasha Fierce