Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: ScarlettGracieSelena    22/07/2013    1 recensioni
La mia vita..... Un disastro.
Mi chiamo Selena Marie Gomez, vivo in Texas, la migliore amica è Demi, ma come in tutte le storie di principesse e principi, c'e anche una cazzo di nemica Barbara, è una ragazza popolare, che non fa altro che parlare delle sue unghie e dei suoi perfetti capelli, con le sue amiche.....
Molte persone credono che negli Stati Uniti, i ragazzi siano tutti dei fottuti fighi, ma data la mia grande sfortuna nella mia classe sono tutti dei secchioni sfigati.... Vivo con mia madre Mandy il mio patrigno Brian e la mia sorella Gracie, Brian gestisce una catena di negozi, mamma invece lavora come avvocato, tutta la giornata la passo da sola a mangiare sottaceti o con Demi...... E' appena finita l'estate, si ricomincia la scuola. Ma quest'anno voglio essere positiva, magari incontro il mio principe, un tipo come.... Harry Styles, Zayn Malik o Justin Bieber, ma che dico, loro appartengono già alle ragazze popular!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni anno la stessa storia, il primo giorno di scuola.... Ci sono le ragazze popolari che raccontano alle loro amiche delle loro vacanze in posti esotici, in Europa, o nel mondo...  
Gli sfigati che mostrano ai loro amici le loro nuove invenzioni da secchioni....
I ragazzi nuovi, quelli che sono cosi emozionati di cambiare scuola....
Gli amici che non si vedono da tempo che si abbracciano  e si baciano....
E poi ci sono io e la mia migliore amica, più sicure di noi stesse, che camminiamo in un modo molto sexy e entriamo a scuola...
Inizia la prima ora, ero già stufa di quella classe e di quella prof... ma per fortuna era il primo giorno e non si faceva un cazzo...
Suona l'ultima campanella, 
-Demi: Hey Sel come è andato il primo giorno...
-Sel: Magnificamente, sempre la stessa classe gli stessi compagni, ma una cosa interessante c'è.
-Demi: "incuriosita" Una cosa di interessante?
-Sel: Lo sai chi farà il nostro corso di Biologia? I ragazzi della 3C Justin, Zayn Niall....
-Demi: C-co-sa?
Niall frequenterà il mio stesso corso? No io non ce la faccio....
-Sel: ma dai Dems non preoccuparti, non era lui il ragazzo che ti piaceva da 3 anni? 
-Demi: Si, ma mi mette in imbarazzo, ma hai detto anche JUSTIN, quel Justin? Justin  Bieber, quello per qui avevi una cotta in 1?Hhaahahah 
-Sel: dai scema non è divertente,e poi lui è gia fidanzato con quella Barbara..... Forza andiamo..... *tiro demi per un braccio*
Erano passati alcuni giorni dal primo giorno di scuola, oggi mi sono svegliata bene, come prima ora ho Biologia, voglio vedere come è veramente Justin....  
Demi viene a casa mia con tutti i suoi vestiti, scegliamo il più bello ci trucchiamo e andiamo, ero agitata non sapevo il perchè....
Io e Demi ovviamente ci sediamo allo stesso banco e aspettiamo il prof. Quando vediamo dei ragazzi che aprono la porta, tutti si azzittiscono io e Demi eravamo ipnotizzate, casualmente ma proprio casualmente Justin e Niall si sedettero davanti a noi, io e Dems eravamo tutte rosse; poco dopo l'inizio della lezione si girarono e Niall ci chiese una matita, anche lui era imabarazzatissimo si vedeva dai suoi occhi insicuri, guardava Dems come se avesse visto la madonna.
Demi: Si-ii te la prendo subito... *appoggia la gomma nella mano di Niall*
Niall: Grazie...* si  gira e bisbiglia qualcosa a Justin.
Demi mi guarda come per dirmi che lui era dolcissimo.
Finita la lezione *appoggio i libri nell'armadietto* qualcuno mi chiama, mi giro ed è Justin.
Justin: C-c-i-ao Non mi sono presentato prima in classe mi chiamo Justin, tu S-se-lena giusto?
Sel: S-si Piacere.
Ci stavamo per dare la mano ma si sente una ragazza gridare JUSS
CIAOO. Era Barbara.
Barbara: Si avvicina a me e Justin e lo bacia.
Sel: Ora devo andare ciao piacere di averti conosciuto.
Justin Part'sIo e Niall siamo amici da anni, 
Niall: Hai visto Quelle due ragazze dietro di noi a Biologia? 
Justin: Si, Selena e Demi, sembrano simpatiche, ma non mi piacciono.
Niall: A me non dispiace Demi, è una bella ragazza!
Justin: Vacci piano bro.
Era il giorno dopo l'incotro con quelle ragazze, io e Niall come al solito attraversiamo il corridoio della scuola e le vediamo parlare e ridere, volevamo andare li, ma poi diventavamo dei sfigati.... Eravamo molto popolari a scuola, ogni volta che entravamo in una stanza ci fissavano tutti.
Sono fidanzato con Barbara, lei è una ragazza un po viziata, ma non mi interessa, voglio solo portarmela a letto, niente di più. Finalmente era arrivato il weekend e proprio Sabato sera c'era una festa in un night club, ci dovevo essere.
Selena Part's
Era finita la prima settimana, non è andata cosi male, insomma Justin mi ha parlato, sembra un ragazzo come tutti gli altri ma secondo me c'e qualcosa di più. 
Sabato sera c'era una festa, io e Demi forse ci saremmo andate, era in un Night club, mi piaceva l'idea di divertirmi un po.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: ScarlettGracieSelena