Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Wilwarind86    22/07/2013    9 recensioni
Conosco un modo per riscaldarci .. entrambi .. – disse per poi soffermarsi sull'ultima parola “ entrambi “.
Lucy lo guardò negli occhi – In che modo? – chiese ingenuamente.
- Tu non devi parlare, penserò a tutto io .. – disse con un sorriso d’intesa per poi avvicinarsi pericolosamente al viso della ragazza.
Lucy capì all'istante le intenzioni del ragazzo, tant’è che cominciò a sudare freddo mentre vedeva avvicinarsi il viso di Natsu al suo.
***
[ Na\Lu ]
Genere: | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Una serata un po' ... particolare!


 

 

Quella era stata una serata particolare ..

 

Almeno Lucy Heartphilia la pensava così, dato che un certo ragazzo, purtroppo di sua conoscenza, si intrufolava nel suo letto ogni sera.

Era cominciato tutto per una questione abbastanza banale:

 

In una notte d’inverno Lucy si coprì con le sua calde e morbide coperte fino alla testa per non sentir freddo, chiuse gli occhi e come ogni sera cercò di addormentarsi .. finché non sentì un lamento ( se così si poteva definire ) provenire proprio dal suo amatissimo letto.
Aprì un occhio confusa e alquanto irritata da quella interruzione, perché nessuno doveva interrompere il suo sonno, si girò dalla parte in cui aveva sentito il rumore e si ritrovò a pensare: O il letto aveva preso magicamente vita e si lamentava per il peso della ragazza ( opzione scartata già dall’inizio ) o non ci poteva essere alcuna spiegazione se non ..
Scoprì una parte del materasso e notò una sciarpa bianca a quadri.
Sospirò mentre pensava tra sé e sé che quella notte non sarebbe riuscita a dormire, dato che il suo compagno di team, Natsu Dragneel, si era introdotto di nascosto nel suo amatissimo, morbidissimo e adoratissimo letto.
Fulminò con lo sguardo il ragazzo che dormiva tranquillamente ed ignaro di quello che sarebbe accaduto a breve.
Prese un respiro profondo e con voce stranamente calma disse: - Io conto fino a tre, poi tu scendi dal mio letto. -
Natsu come risposta si girò dal lato opposto al suo, cosa che fece arrabbiare ancora di più la ragazza.
- 1 .. – cominciò a dire mentre cercava di sorreggersi con il gomito sul cuscino - … 2 … -
Si bloccò un istante per vedere la reazione del ragazzo, che continuava a dormire imperterrito, a quanto pare aveva un sonno profondo.
Si avvicinò all’orecchio del ragazzo e sussurrò -  … 3! -
Natsu aprì gli occhi confuso, si girò per vedere cosa stava combinando Lucy, ma non riuscì a dire neanche una parola che già si trovava comodamente steso sul pavimento della stanza della compagna.
Il ragazzo si alzò e si sedette con le gambe incrociate ed una mano che si toccava la testa dolorante – Ma che diavolo .. ? Perché l’hai fatto? – disse con un tono sorpreso e abbastanza irritato.
Lucy si affacciò al bordo del letto con un sorriso divertito stampato in faccia – Tutto bene? -
- Cosa ho fatto di male? – disse con voce pigolante, cosa che fece divertire ancora di più la ragazza.
- Così impari ad intrufolarti nel mio letto di nascosto e senza il mio permesso! – disse Lucy per poi fare una linguaccia amichevole all’amico.
Natsu la guardò intensamente negli occhi, come se volesse studiarla a fondo, cosa che fece imbarazzare molto a Lucy, che divenne un po’ rossa sulle guancie.
Dopo aver scosso ripetutamente la testa, Natsu si alzò definitivamente in piedi per poi buttarsi sul letto dove fino a poco prima riposava in santa pace.
Lucy lo guardò confusa e cercò di protestare finché il ragazzo non si prese tutte le coperte lasciando sola e al freddo la povera ragazza.
Rimase sconvolta dal gesto del compagno e cominciò a tirargli piccoli pugni sulla schiena e in quel momento notò che era completamente nuda, alzò di poco le coperte per vedere che indossava solo un paio di boxer neri.
Dopo essere diventata completamente rossa fino alla punta dei capelli proprio come Elsa, riprese a dargli dei piccoli pugni – Natsu! Stupido pervertito esci dal mio letto .. morirò dal freddo! – disse con voce abbastanza acuta.
Dopo aver emesso uno strano verso, che Lucy tradusse come un “ lasciami dormire in pace “, si coprì completamente per ignorare la ragazza.
Lucy gonfiò le guance arrabbiata e offesa da quel gesto – A quanto pare non ti interessa che morirò dal freddo! – sussurrò per poi buttarsi pesantemente sul cuscino.
Natsu da sotto le coperte sorrise  si girò a guardare negli occhi la compagna – Non sono poi così cattivo .. – disse mentre si toglieva le coperte da dosso – Conosco un modo per riscaldarci .. entrambi .. – disse per poi soffermarsi sull’ultima parola “ entrambi “.
Lucy lo guardò negli occhi – In che modo? – chiese ingenuamente.
- Tu non devi parlare, penserò a  tutto io .. – disse con un sorriso d’intesa per poi avvicinarsi pericolosamente al viso della ragazza.
Lucy capì all’istante le intenzioni del ragazzo, tant’è che cominciò a sudare freddo mentre vedeva avvicinarsi il viso di Natsu al suo.
Chiuse per un momento gli occhi, sicura che in quel momento era diventata rossa come i capelli di Elsa.



In effetti cosa si poteva fare in due .. in una camera da letto .. da soli .. una ragazza e un ragazzo .. con lui mezzo nudo .. ?




- Ecco fatto. – disse ad un certo punto Natsu.
Lucy spalancò gli occhi ancora più confusa di prima e notò una piccola fiamma ardere sul pugno del compagno – Ma cosa .. -  cominciò a dire, ma fu interrotta dalle parole del ragazzo – Io sono un dragon slayer del fuoco quindi possiamo riscaldarci con quello. – anche questa volta sorrise con il suo solito sorriso ingenuo, senza aver capito la “ situazione “.
Lucy scoppiò a ridere per quel gesto, talmente tanto che le lacrime le uscirono dagli occhi, come poteva pensare ad una cosa del genere?
 Natsu era troppo ingenuo.
Ma era proprio per questo che provava qualcosa di profondo per lui,  e chissà magari col tempo se ne sarebbe accorto.



A notte fonda ..



- L-lucy se ti dico una cosa prometti che non ti arrabbi? – disse con voce tremante Natsu, mentre cercava di svegliare la sua compagna in tutti modi possibili.
- Cosa c’è? – disse Lucy tenendo ancora gli occhi chiusi.
- T-ti vanno a fuoco i capelli! – disse tutto d’un fiato Natsu.
Lucy scattò in piedi urlando – Ti avevo detto di non lasciare il fuoco acceso mentre dormiamo stupido fiammifero! – disse mentre cercava in tutti i modi di tamponare i capelli e spegnere il focolare sulla sua testa.
Dopo essere riuscita a spegnere le fiamme sui suoi capelli, la ragazza si diresse velocemente da un Natsu spaventato, perché per quella serata particolare non l’avrebbe passata liscia!
 
 

 
 
 

Angolino dell’autrice:


Ta-daaan!
La mia prima one-shot dedicata alla mia coppia preferita :3
Spero che non risulti troppo disgustosa o orripilante :
Purtroppo non riuscivo a resistere u.u mi piaceva l’idea di una Lucy dai capelli bruciati e da un povero Natsu tremante u.u
Spero che vi piaccia, o almeno la troviate decente! 
Accetto anche critiche :)
Spero di poter aggiornare anche le altre storie che ho lasciato in sospeso!
Scusate per il ritardo >.<

Alla prossima
 
Wilwarind.
 

 
 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86