Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    22/07/2013    1 recensioni
Blaine si aspettava di passare un pomeriggio davanti ai videogiochi insieme a Finn ma,a quanto pare,lui ha già degli impegni......potrebbe giocare con Kurt!Sì,ma al suo ragazzo piaceranno i videogiochi?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era caldo fuori.
Troppo caldo per uscire.
Kurt stava comodamente steso sul letto di Blaine leggendo Vogue mentre il suo ragazzo e suo fratello stavano giocando all'Xbox .
Kurt pensò che quello fosse un giochino davvero orribile e che se avesse mai avuto dei figli non lo avrebbero dovuto neanche vedere.
Si trattava di usare tutte le armi possibili e immaginabili per uccidere il tuo nemico e a Finn e Blaine sembrava piacere molto.
Distolse lo sguardo dalla TV e si concentrò sulle sue letture quando venne di nuovo distratto dal suono di un clacson.
-Finn è arrivata Rachel.
Disse con tono annoiato e suo fratello si alzò.
-Dove andate Finn?
Chiese Blaine.
-Rach mi è venuta a prendere perché vuole che andiamo al mare coi suoi.
-Ah allora divertitevi!
-Grazie!Ciao ragazzi!
-Ciao!
Dissero in coro Kurt e Blaine.
Kurt si alzò dal letto per sporgersi dalla finestra e vedere Finn che saliva sulla macchina dei signori Berry.
Quando la macchina fu sparita dalla sua visuale tornò a stendersi sul letto.
Diede un'occhiata a Blaine e lo trovò seduto a gambe incrociate,il joystick tra le mani e il viso rivolto verso la TV con un'espressione delusa sopra.
-Blaine...che hai?
-Non si può giocare da soli a questo gioco.
Rispose con una voce piccola piccola.
-Bhe cercane un altro!
Detto questo tornò a leggere la sua rivista.
All'improvviso Blaine si girò con un sorrisetto furbetto dipinto sulle labbra.
-Kuuuurt?
Il ragazzo alzò gli occhi dal giornalino.
-Cosa?
Blaine si alzò e si stese vicino a lui sul letto baciandolo languidamente.
Kurt non aspettava nient'altro.Lasciò immediatamente Vogue per intrecciare le sue dita tra i ricci di Blaine che nel frattempo aveva lasciato le sue labbra per dedicarsi al suo collo.
Kurt era in Paradiso.Ogni istante in cui le labbra di Blaine toccavano la sua pelle era come essere attraversati da una scossa fortissima che lo faceva sentire....
-Giochi con me?
Kurt sperò con tutto sé stesso di aver capito male.
-Cosa??!!
Urlò scostandosi da Blaine che sfoderò il suo sguardo da cucciolo.
-Ti prego Kurt!Quando tu mi porti a fare shopping io ti sto sempre a sentire e mi provo tutti i vestiti che mi dai!!Ti prego gioca con me!!
Ora era praticamente in ginocchio sul letto con le mani giunte.
-Quindi hai fatto tutto questo per dirmi di giocare con te?!
-No certo che no!Quello era per tirarti su di morale così sarebbe stato più facile chiedertelo.
Concluse abbassando la voce.Kurt lo osservò un po'.
-Okay.
Blaine si illuminò.
-Davvero??!!
Kurt sorrise e scese dal letto prendendogli il mento tra le mani.
-Sì davvero!Ora fammi vedere come si fa.
-Okay!
Blaine si alzò dal letto e gli mise tra le mani l'altro joystick.
Kurt pensò che se il suo ragazzo fosse stato un cane in quel momento avrebbe scodinzolato come un matto.
-Allora per spararmi devi cliccare il tasto qua dietro.
Kurt mosse gli indici e vide il suo fucile virtuale sparare quindi pensò di star toccando il tasto giusto.
-Blaine posso chiederti lo scopo di questo gioco?
-Uccidere l'avversario!
Aveva un sorriso stampato sul viso e Kurt glielo avrebbe levato molto volentieri a suon di schiaffi.....o di baci.
Riluttante cominciò a giocare e si accorse che quando sparava il joystick tremava.
Hum non era male.
Tutte le volte che cliccava il tastino era come se si sfogasse in qualche modo e,diamine,gli piaceva!
Non erano passati neanche dieci minuti e aveva già messo Blaine al tappeto due volte.
-Wow Kurt sei proprio bravo!
Dopo aver giocato tutto il pomeriggio arrivarono le sei.
-Devo andare.
Disse Kurt in tono triste guardando lo schermo del cellulare.
-Non puoi chiedere a tuo padre se puoi restare qui a dormire?
-Okay provo a chiederglielo.
Inviò un messaggio a suo padre e dopo circa due minuti arrivò la risposta.
-Cosa ha detto?
-Che va bene!
-Yuppi!!
Blaine si buttò tra le braccia di Kurt e lo abbracciò forte forte.
Dopo cena tornarono in camera e la prima cosa che fece Blaine fu spingere non molto gentilmente Kurt sul letto e buttarsi sulle sue labbra.
Si stava dedicando al suo pomo d'Adamo quando Kurt gli sussurrò il suo nome nell'orecchio.
-Blaine?
-Dimmi cucciolo.
-Giochiamo?
La mente annebbiata di Blaine ebbe un deja vù.
-Cosa vuoi fare??!!
-Mi chiedevo se magari ti andava di giocare ancora un po' all'Xbox con me.....
Disse torturandosi le mani e mordendosi il labbro rosso di baci.
Blaine non poteva resistere a quella visione.
-Va bene ma spero che questa non sia una specie di vendetta!
Disse scendendo dal letto seguito a ruota da Kurt che si precipitò immediatamente sulla console.
Si sedettero davanti alla TV e Blaine notò il sorriso genuino che nasceva sulle labbra di Kurt ogni volta che il suo personaggio digitale perdeva una vita.
Quando furono troppo stanchi anche per tenere gli occhi aperti si stesero sotto le coperte e Kurt si accoccolò al petto di Blaine.
-Blaine?
Disse con la voce strascinata dal sonno.
-Dimmi.
Rispose passandogli le dita fra i capelli scomposti.
-Mi piace tanto quel giochino.
-Bhe possiamo dire che hai trovato una passione nascosta Kurt.
Detto questo gli diede un bacio sulla fronte e,insieme,si addormentarono.


N.d.a:
Okay questa bellina cosina mi è uscita grazie a una fan art che ritraeva le bellissime bamboline con gli occhioni enormi con le sembianze di Blaine,Finn e Puck che giocavano ai videogiochi mentre quella con le sembianze di Kurt era seduta sul letto a leggere *.* Quella fan art è l'amore *.* E comunque tutto quello indicato qui sopra deriva da un'esperienza personale xD
Un bacione <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00