Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Maddiex96   Capitolo: 1
Maddalena,Magdalena,Lena,Madeleine, una donna, molte vite.
La giovane Maddalena ne sa ben poco della vita quando viene deportata ad Aushwitz nell'aprile del 1944.
Sa che chi parte non fa più ritorno, e che c'è morte al di là dei cancelli. Ed è proprio mentre cerca di salvare dalla morte una bambina ebrea che viene vista per la prima volta da Alexander Lehmann, un giovane caporale nazista. Lui la prende con se e ne fa il suo gioco perverso, una bambola vivente. Ma con il passare del tempo Maddalena scopre che Alexander non è solo un uomo a cui piace avere il controllo nel letto e fuori, è tormentato da demoni e, a quanto pare, da una coscienza.
«Spogliati» ordinò, mentre mi scrutava con i suoi grandi occhi azzurri. Si alzò e mi accarezzò il volto.  «sei molto più bella di quanto avessi immaginato.» Avrei voluto scappare, ma sapevo che fuori dalla porta mi aspettava la morte. Era il mio tormento, il mio inferno. Tutti ad Aushwitz ne avevamo uno.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Maddiex96