Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: DC_otaku    22/07/2013    2 recensioni
E se Ran,tenuta all'oscuro di tutta la verità per vent'anni,la scoprisse casualmente,decidendo di lasciare per sempre Shinichi e la vita che avevano insieme costruito e vissuto???
E se Shinichi per dimenticare cominciasse a bere e diventare violento cercando ogni pretesto per litigare,prima con la moglie poi con il figlio ormai maggiorenne ..???!!!!!
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola a tutti!!! Questa è la mia prima fic su Detective Conan ...
beh che altro dire..?? Buona lettura e spero che qualcuno recensisca questo tentativo di storia :)


Era una banalissima ,afosa Domenica di Luglio .il termometro segnava 36 gradi.
Per tutti questa Domenica scorreva come le altre Domeniche estive ,chi era al mare,chi a fare un pic-nic con la famiglia o chi come la famiglia Kudo era alle prese con l'ennesima  lite.
Tutto ciò durava da circa 2 mesi ,da quando Ran Mouri la consorte,da ormai 18 anni ,di Shinichi Kudo aveva scoperto grazie a una conversazione telefonica sentita casualmente tutta la verità su quello che per lei era solo il ''piccolo'' Conan, il bambino che aveva ospitato a casa sua per 6 anni e all'improvviso cosi com'era apparso era scomparso.
Lui le aveva detto che sarebbe andato in Italia coi suoi genitori e lei come una stupida nonostante ogni volta che appariva Shinichi spariva Conan ,aveva avuto solo fievoli dubbi sulla verità ,ma gli sembrava tutto cosi impossibile o almeno fino a quel giorno, che ogni volta che ricordava le si spezzava sempre di più il cuore!
 - Ran stava entrando in sala quando sentii Shinichi-kun al telefono, probabilmente con Heiji-kun, quindi per non disturbarlo stette dietro di lui ad ad aspettare che terminasse di parlare al telefono quando improvissamente sentii testuali parole:'' tranquillo Heiji ormai è tutto finito, sono 20 anni che non sono più Conan e se non glielo detto subito non vado a dirglielo dopo vent'anni,poi per cosa?? Per litigare inutilmente!? Nah non sono cosi idiota io!! Ora ti saluto Heiji,ci sentiamo ciao!!
Ed io ero in uno stato confusionale, mi sentivo tradita e presa in giro!!-
 
quella rivelazione aveva magicamente distrutto in mille pezzettini un'equilibrio e una pace che coesisteva da sempre fra noi due.
Da quel giorno non facemmo altro che litigare continuamente,ovviamente l'unica persona che alla fine stava male per i nostri continui litigi,molto spesso sfociati davanti a lei era la nostra piccola Shino di soli 5 anni.
Lo ammetto saremmo  pure stati egoisti ma da quando un mese fa abbiamo deciso di separarci lei era diventato il nostro oggetto di contesa, litigavamo  sempre più spesso e ogni volta  sempre più violentemente,specialmente da quando Shinichi aveva cominciato a bere eravamo arrivati al punto di preoccuparci raramente di come Shino potesse stare e di come l'aveva presa la notizia della nostra separazione, tra l'altro venuta a conoscenza durante una delle nostre solite liti.


 
Ultima cosa poi vi lascio ...

   scusate se ci dovesserò essere degli errori grammaticali :))
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: DC_otaku