Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: blackwhiteeli    23/07/2013    3 recensioni
Anche i gatti delle nostre povere nazioni hanno il loro bel d'affare, con meeting per il consumo del tonno e consolare i padroni.
[Mia nuova storiella, spero vi piaccia]
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nekotalia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NekoHetalia! 

Tutti i gatti lì riuniti facevano un gran casino. Specialmente un gatto pezzato bianco e marrone con due strane sopracciglia si divideva a litigare con uno splendido persiano dagli occhi blu e un gattone bianco con un collare di pelliccia marrone sul collo e  un segno d'occhiali. Capitava che gli altri gatti si fermassero solo per ascoltare i tre litigare. Il gatto con lo strano ricciolo era invece spaventatissimo e cercava di nascondersi sotto la coda del gattone nero di fianco a lui, l'unico altro gatto a non gradire il litigio in corso. 
-Miiaao! Zitti una buona volta! Neko!Inghilterra per favore, almeno tu sii serio!- esplose infine Neko!Germania , tirando un colpo di coda al povero Neko!Italia. La riunione dei felini non procedeva, Neko!Prussia gli aveva raccomandato di tornare per cena visto che anche i loro padroni sarebbero stati a casa per quell'ora ma era quasi ora di andare e non avevano ancora risolto la questione del tonno! Neko!Giappone era stato l'unico a pronunciarsi, ma dal suo intervento non si era capito molto. Sconsolato, Neko!Germania dichiarò chiusa la riunione. Tutti tornarono a casa propria a consolare i padroni da una giornata stressante. 

Neko!Italia 

"Miiiao! spero che il mio padroncino non sia talmente di cattivo umore da non preparare la pasta!". Il micetto entrò dalla finestra direttamente sul davanzale, dove Feliciano era intento a osservare il panorama. 
-Vee ciao bello! sei giusto in tempo per la cena!- esclamò Italia felice. Mentre serviva la pasta per se e per il micio Veneziano cominciò a raccontare del meeting, soffermandosi soprattutto sul litigio di Inghilterra, Francia e America. 
-E anche oggi non abbiamo concluso nulla, ma io mi sono divertito lo stesso!- esclamò allegro l'italiano carezzando il gatto sulla testa.
-E tu? che hai fatto di bello mentre io ero fuori?- 

Neko!Germania e Neko!Prussia 

Appena entrato dall'apposita gattaiola Neko!Germania venne assalito dal fratellone Neko!Prussia e fu costretto a raccontargli gli esiti disastrosi del meeting. Venne interrotto dai padroni che rientravano, puntuali come al solito. 
- Kesesese certo che Francis e il sopracciglione erano proprio un bello spettacolo eh West? Ehilà mici magnifici ma mai quanto il loro padrone, che fate lì fermi? non venite a mangiare?- disse Prussia cominciando a cucinare la cena mentre Ludwig sedeva in poltrona e regalava qualche carezza ai due gatti. 

Neko!America 

-E Arthur ci ha detto di andare al diavolo ma Francia gli ha detto di andarci anche lui e allora io ho detto 'Allora andiamoci tutti insieme' ma mi hanno guardato con una faccia....... Ehi piccolo, hai fame?- chiese finalmente Alfred al proprio gatto che da venti minuti cercava di spingerlo verso la cucina. "Ovvio che ho fame padrone degenere! Litigare con Iggy!Cat stanca sai?" 

Neko!Inghilterra 

"Povero padrone, è davvero stressato, chissà cosa gli è successo oggi...." pensò il micio pezzato avvicinandosi a Inghilterra che si era appena buttato su una poltrona nel soggiorno. 
-Oh ciao piccolo, dove sei stato?- chiese Arthur con un sorriso al gattino che gli si acciambellò in grembo facendo le fusa come a volerlo rincuorare. Sapeva che tanto non poteva rispondergli, ma aveva bisogno di parlare con qualcuno che non lo insultasse o prendesse in giro. 
-Sai, oggi al meeting ho litigato di nuovo con Alfred e Francis. Ogni volta che li trovo devo litigarci, è quasi una legge della natura, capisci?- chiese Arthur grattandogli la testa. "Certo! per me è lo stesso con Neko!America e Neko!Francia" pensò il gatto strusciandosi contro la mano che lo coccolava. 

Neko!Francia 

-Sono tornato!- disse Francis sedendosi elegantemente sul divano e osservando lo splendido persiano accucciarsi accanto a lui. Notò dei leggeri graffi sulle zampe 
-Oh tesoro mio, hai litigato di nuovo col gatto di Arthur? io ho litigato col suo padrone oggi figurati!- disse sorseggiando piano un bicchiere di vino. Il gatto gli si strusciò contro reclamando attenzioni e Francia lo accarezzo tranquillamente mentre osservava la foto sul tavolinetto li accanto, fatta durante uno degli ultimi meeting. 

Neko!Giappone 

"Menomale oggi non hanno deciso di vietare il consumo di tonno, non avrei retto" disse a se stesso il felino bianco e nero entrando nel giardino del suo padrone e attendendo la propria cena. Kiku arrivò di li a poco con una ciotola e una scatoletta. 
- Konnichiwa, stasera tonno.- disse solamente il giapponese riandando con la mente all'infruttuoso meeting di quel giorno, dove Inghilterra, Francia e Alfred non avevano fatto altro che litigare. "Evvai tonno!" pensò contento il gatto. 
-Itadakimasu!- esclamò il micio cominciando a mangiare. Giappone strabuzzò gli occhi 
-Eehh?- 
 
The End 
 
[Note mie] 
Solo io mi metto alle 11 di sera a scrivere roba sui gatti di Hetalia lo so. Mia sorella però voleva assolutamente che scrivessi qualcosa sui gatti e ho optato per questa. La scena con Neko!Giappone è tratta da uno degli episodi (non proprio letteralmente) e io ho voluto reinserirla perché la adoro XD Spero vi piaccia e che recensiate, Bye Bye 
Black 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: blackwhiteeli