Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ilove4guysbtr    23/07/2013    0 recensioni
Ciao mi chiamo Rosa,questa è la mia prima fanfiction...non so molto bene come funziona.Essa è basata sui miei idoli,e le mie immaginazioni con loro! spero possa piacervi!non sono una grande scrittrice ovvio!...queste sono soltanto i miei pensieri che vorrei si avverino
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il giorno dopo mi svegliai prima di Logan...cosa che succede sempre,e andai a bere un poco di latte...quando dalla finestra vidi James che mi guardava con la faccia di vendetta...a quel punto urlai.Logan venne subito e io-"era fuori la finestra!"e piangevo come non mai...a quel punto Logan uscî per controllare,e niente.Ogni singolo posto dove andavo senza una compagnia.Inizialmente pensai che fossi diventata pazza e che era solo una paura...Ma nel giorno in cui...mi toccó e anche Logan lo vide...Diventai sul serio pazza.Un giorno mi dirissi verso la casa di James,ovvio con Logie,e parlai con lui Io-"James...perché mi perseguiti?" James-"di cosa parli...per me tu sei morta!" Io-"non sono scema...o almeno non tanto,tu vuoi farmi credere che io sia paranoica,mentre sei solo tu che tenti non so di uccidermi!" James-"io non provo affatto ad...ucciderti!,pensavo solo di darti una lezioncina...ora...ti prego vai via." Io-"si sono stata crudele...ma tu ci hai fatto davvero male...pensa che io e Jenny volevamo ucciderti,ma é intervenuto Logan" Sbucó Logan Logan-"si" James-"ti prego logan ritorniamo amici come pr..." Logan-"io non ti conosco" James-"che dici?" Logan-"non ti riconosco piú,il James che conoscevo non aveva proprio ragazze...voleva solo gli amici!guardati" James-" ma io..." Logan-"per me sei un estraneo...addio"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ilove4guysbtr