Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    23/07/2013    3 recensioni
Erica circondò il bacino di Isaac con le gambe, il suo collo con le braccia, accarezzò i suoi capelli con le mani ed unì la lingua con quella del compagno. Si staccò solo quando le mani di lui le presero i fianchi.
Ridacchiò, divertita, chiudendo gli occhi. « Questo Derek non me l'aveva detto. »
Isaac mugugnò, alzando il sopracciglio, confuso, verso la ragazza.

[Isaac/Erica] || Purtroppo non sfocia nel poVn vero.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erica Reyes, Isaac Lahey
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Erica ed Isaac ora sorridevano sempre, pareva che la loro nuova vita non avesse lati negativi. Sbagliato: ce li aveva eccome, ma loro oramai vedevano il bicchiere mezzo pieno e si sentivano maledettamente potenti. Ora quando passavano per i corridori tutti li osservavano, tenevano gli occhi incollati su di loro, non come un tempo, quando erano soggetti di risa o completamente ignorati.
L'unica cosa che cercavano di ignorare, ora, era la consapevolezza di poter morire.
Ma ci avrebbero pensato dopo, perché ora il contatto dei loro corpi era più piacevole, le loro labbra congiunte non volevano staccarsi, le unghie incarnate nella schiena dell'altro, le gambe intrecciate... e quando Erica buttava indietro la testa perché quelle labbra umide sul suo collo la facevano rabbrividire, Isaac continuava a sorridere, felice, stringendola nelle sue braccia e desideroso di proteggerla.
Erica circondò il bacino di Isaac con le gambe, il suo collo con le braccia, accarezzò i suoi capelli con le mani ed unì la lingua con quella del compagno. Si staccò solo quando le mani di lui le presero i fianchi.
Ridacchiò, divertita, chiudendo gli occhi. « Questo Derek non me l'aveva detto. »
Isaac mugugnò, alzando il sopracciglio, confuso, verso la ragazza.
« Che quando sei in branco anche certe cose aumentano » alluse la bionda, soffiandogli a fior di pelle, come una piccola gatta e non come un lupo - mannaro, per giunta.
Isaac si sentì pervadere da un brivido improvviso di frustrazione, afferrando immediatamente i polsi di Erica e schiacciandola ancor di più col suo peso. 
« Perché, sei stata anche con lui? » domandò il riccio, con un tono evidentemente bruto, che non lo caratterizzava affatto.
La bionda capovolse la situazione, utilizzando la sua forza e sovrastando il compagno. « Cosa c'è, Lahey, sei geloso? » chiese, maliziosamente, beccando il ragazzo in fragrante. 
Tralasciando il rossore che si dipinse sulle gote del riccio - cosa che la eccitava terribilmente - accarezzò il suo petto con gli artigli, strusciandosi su di lui ed avvicinandosi al suo orecchio.  
« Non ti preoccupare, Isaac, Derek non si lascia neanche sfiorare da me » lo rassicurò, benché il suo tono tradiva la frustrazione nell'essere rifiutata. 
Isaac si sentì invadere da una sensazione di sollievo a quelle parole, accarezzando il viso di Erica ed unendo le loro bocche in un timido bacio, che poi divenne più passionale.
Gli occhi azzurri si scontrarono in quelli nocciola di lei ed Erica leccò le sua labbra, con malizia. « Anche se, conoscendo di cosa è capace un Beta, vorrei tanto vedere un Alpha all'azione. »
Detto ciò per stuzzicarlo, Isaac si rabbuiò nuovamente, capovolgendo i loro corpi e ritrovandosi un'altra volta sopra la sua compagna, mordendole il collo con foga, come se volesse divorarla, ed Erica glielo lasciò fare, felice di ricevere attenzioni e che i loro corpi combaciassero perfettamente.







pandabitch.
E' tipo la seconda cosa che pubblico su Teen Wolf benché lo segua da... un po'. Due anni? Boh?
Mi andava di scrivere su di loro perché... mi andava, non ha una ragione precisa.
I miei pairing non hanno una ragione precisa.
Ho dovuto mettere per forza arancione per volere di EFP, benché per me poteva andare pure per il giallo.
Quindi ricordo che cono Come una bestemmia. su facebook e @pandamito su twitter.
Nonsense time.
Mi sono appena accorta che Erica sta diventando uno dei miei personaggi preferiti.
(PROPRIO ORA? MONDO CRUDELE!)
Oltre ad Isaac, ovviamente, ed i miei cari Jackson e Stiles e sto rivalutando molto anche Lydia e Peter.
Ok, basta, addio, bao.
Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: pandamito