Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Dogofiera    23/07/2013    2 recensioni
Chiamai Justin, perchè ero sola e spaventata.
-"Oh, cosa vuoi?"- rispose freddo lui.
-"J-justin, perfavore vieni, ho paura, non so chi è, mi chiama, ti prego, vieni, ho bisogno di te"- si, avevo bisogno di lui.
-"Sei a casa? Arrivo.."- disse lui.
-"Fai presto, è qui vicino"- dissi ansimando spaventata.
Dopo un po' qualcuno bussò alla porta sul retro, e se non era Jus?!
Mi avvicinai e...
Volete tirare a indovinare, o vi immergete nella storia?
Genere: Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One.


-"Una festa? Scherzi? Non mi hai mai fatto fare una festa, cosa ti prende?"- chiesi stupita a mia mamma.
-"Beh, fai 18 anni, è il minimo che potessi fare.. Hey! Guarda che sono una brava mamma, solo mi preoccupo un po' più del dovuto"- disse ridacchiando.
-"Troppo! Vabbè, grazie mamma! E io che pensavo fossi una di quelle mamme fredde, severe e all'antica..."- dissi ridendo sotto i baffi.
-"Ah si? E io che pensavo mi adorassi!"
-"Beh, quello è ovvio.."- sorrisi.
-"Justin oggi verrà da te, andrete a prendere le bibite e il cibo insieme così non dovrai fare tutto da sola."
-"J-Justin..?"
-"Si, Justin.."
-"Ma tu stai fusa!"- dissi a bocca aperta.
-"Lo so che non lo sopporti, ma prova a passarci un pomeriggio insieme, magari cambierai idea..."
-"Va bene, ci proverò...tu oggi che fai? Non starai mica alla mia festa, vero?"
-"Tranquilla... vado da Alex, torno domani.."
Alex era il fidanzato di mamma, i miei si erano separati quando avevo si e no sei anni.
-"D'accordo.."
Il campanello suonò.
-"E' Justin!"- disse ridendo mamma.
-"Urrà per me!"- dissi seria.
Mia mamma mi fece la linguaccia e andò ad aprire.
-"Ciao Justin, in cucina c'è Ash..."- disse prendendo la borsa e salutando sia me che Jus con un bacio in fronte. Lo trattava un po' come se fosse il proprio figlio, in fondo mia mamma e la mamma di Jus erano migliori amiche, eravamo un'unica famiglia(?)
-"Ciao Bellissima!"- disse lui avvicinandosi e sedendosi nella sedia di fronte a me appoggiando le braccia sul tavolo.
-"Ciao..."- dissi distratta.
-"Quando si esce?"
-"Adesso..andiamo.."
Uscimmo di casa e andammo al supermercato.
-"Tu prendi da bere, io qualcosa da mangiare.."- dissi, e lui annuii.
******
A casa sistemammo tavoli, sedie, cibo e bevande e ci sdraiammo sul letto tutti contorti e a testa in giù.
-"Non avrei mai pensato di dirlo, ma...Grazie Jus, per avermi aiutata oggi.."
-"Di niente, non potevi fare tutto da sola.."
-"Già.."- sorrisi.
-"Senti Ash... ti va di provarci?"
-"Provare cosa?"
-"Io e te. Per vedere come va..."
-"Justin io..."- mi bloccai, era impossibile. Non sapevo cosa dire, infondo lui non era tanto antipatico però non sapevo cosa rspondere, e un lungo minuto di silenzio passò.
-"Ho capito, scusa. Fai finta di niente..a pensarci ho da fare, ci vediamo stasera alle dieci e mezza, ciao.."- disse dandomi un bacio sulla guancia.
Volevo fermarlo e parlarne, ma non mi uscii niente dalla bocca, tranne un lungo sospiro.
******
La festa era quasi finita, per tutto il tempo Jus mi ha evitata e ballava con altre ragazze, io mi divertivo con alcune ragazze conosciute lì, ma avevo un peso sul cuore, chissà cosa provava lui...
La maggior parte degli invitati era stesa a terra ubriaca, e quando la festa finì, verso le quattro e mezza tutti se ne andarono.
Mi avvicinai a Jus che stava prendendo la giacca, feci per salutarlo ma lui mi scostò e uscii dalla porta, lasciandomi sola.
mi cambiai per stare comoda, mi legai i capelli e iniziai a pulire tutto.
La porta si spalancò di colpo, ma non c'era nessuno. Sentivo solo una voce che mi chiamava.
Ero spaventata, non sapevo cosa fare, mi sentivo osservata e la cosa non era piacevole.
Chiamai Justin, perchè ero sola e spaventata.
-"Oh, cosa vuoi?"- rispose freddo lui.
-"J-justin, perfavore vieni, ho paura, non so chi è, mi chiama, ti prego, vieni, ho bisogno di te"- si, avevo bisogno di lui.
-"Sei a casa? Arrivo.."- disse lui.
-"Fai presto, è qui vicino"- dissi ansimando spaventata.
Dopo un po' qualcuno bussò alla porta sul retro, e se non era Jus?!
Mi avvicinai e...




SPAZIO AUTRICE, BITCHES.
Hey ragazzi! Questa è la prima fan fiction che scrivo su efp, siate buoni con me :3
Hope u like. -S.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Dogofiera