Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: silver man 35    23/07/2013    0 recensioni
E se i nostri eroi fossero andati a scuola. E se la vita di una studentessa giovane e ricca cambiasse per un ragazzo molto strano. E se Bulma e Vegeta...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driiiiiiiinn!!!! Cavolo le 7:45 avrebbe finito di arrivare in ritardo il primo giorno.Corse in bagno, pettinò per circa 10 minuti i suoi capelli turchini, mise un toppless bianco e dei jeans al volo e si precipto verso le scale, dove trovò sua madre con il suo solito sorriso stampato in faccia "ben svegliata tesoro, ti ho preparato la colazione" disse la giovane signora dai capelli biondi con un sorriso smagliante dipinto in volto. "non ho tempo mamma finirò per far tardi il primo giorno" disse scendendo le scale di tutta fretta "cerca di conoscere qualche bel ragazzo"concluse la madre ma la ragazza non diede molta importanza.Si precipitò verso la sua moto e partì a tutta velocita verso la scuola.Arrivò 5 minuti prima che la campanella suonasse e nel cortile trovò i suoi amici pronti ad aspettarla "ciao bulma" gridò Goku il suo migliore amico, un ragazzo alto con i capelli...i capelli...non c era un modo per descrivere i suoi capelli , poi nel gruppetto c era Crilin un ragazzo non molto alto che non aveva il problema di goku su come descrivere i suoi capelli , non si può trovare un nome alle cose inesistenti, e poi accanto a Goku si trovava Chichi la ragazza di Goku, una ragazza che era l esatto controrio di goku in comune avevano solo il colore dei capelli.Chichi era una ragazza molto attraente con i capelli lunghi e neri e un faccino che affascinava ma aveva un pessimo carattere ma in fondo era la sua migliore amica. Ma nel gruppetto si era dimenticata di descriversi c era lei Bulma Briefs una delle ragazze piu carine della scuola, alta e magra e naturalmente un particolare che dava all' occhio i suoi capelli.In effetti i suoi capelli erano molto particolari non erano di un colore molto comune anzi nn c era nessuno che conosceva con i capelli azzurri chiari,quasi turchini. Driiiiiiiiiiiiiin Cavolo si era distratta ed era suonata la campanella e cosi entrò nel liceo in cui avrebbe passato momenti magichi e sofferenze. Lei entrò nel liceo Orange Star...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: silver man 35