Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Fly to the sky    23/07/2013    3 recensioni
Spezzati. Perché Snow li ha spezzati tutti. Tutti i personaggi sono crollati, sono stati torturati, e portati alla distruzione.
Questa è una raccolta di drabble per ogni personaggio.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apri gli occhi di scatto.
C’è freddo qui, vero?
Dove ti trovi? Ah, sì. E’ l’infermieria del tredici, con il suo inconfondibile odore di sanitari ed eccessiva pulizia.
Non la ricordavi così fredda.
Perché ti trovi qui? Ah già, l’esplosione.
Ti sfreghi le mani sulle braccia.
Perché questo freddo? Manca qualcosa, manca qualcosa di importante. Manca ciò che riscaldava la tua vita.
Manca Prim.
Prim che voleva fare il medico. Prim che voleva essere come te. Prim.
Una lacrima scende solitaria sulla tua guancia e traccia una scia di ghiaccio.
Katniss, cosa è successo? Tu eri in fiamme, tu avevi un fuoco che ti bolleva dentro e che ti rendeva così coraggiosa, così forte, così imprevedibile.
Perché sei fredda ora?
Se chiudi i tuoi occhi grigio tempesta puoi ancora sentirla, la sua voce. Puoi sentire le sue urla di gioia, la prima volta che vide Lady e la sua risata cristallina.
Il fuoco in te si è acceso solo per un motivo: per lei. Per Prim.
E adesso che lei non c’è più, sei stata piegata, finalmente stracciata e finita. La fiamma si è estinta Katniss Everdeen. Sei spenta.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Fly to the sky