Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: limoncella    23/07/2013    1 recensioni
La mia prima ff Delena :) spero vi piaccia!
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Elena" 

Subito Elena si girò e alle sue spalle c'era Damon, un ragazzo alto, bruno, con gli occhi azzurri e un sorriso da mozzare il fiato.

"Damon... cosa... cosa ci fai qui?" 

"Non è ovvio! Cerco di impedirti di fare la scelta sbagliata!"

"Non capisco scusa... non puoi farmi scegliere te! Ho la verbena nel sangue. Non farò quello che tu mi dirai di fare!" 

"Perché devo sempre avere cattive intenzioni?!" chiese lui perplesso

"Sei Damon! Sei fatto così ormai lo so... ti accetto così come sei! Ma non fare il finto perplesso con me!"

"E' vero! Io sono il cattivo della situazione, mentre mio fratello Stefan... Stefan, l'eroe... lui è perfetto!"

"Non dire così Damon"

Essere eternamente indecisa tra i due fratelli Salvatore faceva sentire Elena strana... si sentiva come Katherine... e non voleva sentirsi così, ma doveva fare una scelta: o Stefan o Damon. Scegliere uno significava perdere l'altro per sempre ed Elena non poteva permettersi di perdere ancora qualcuno.

"Tu devi scegliere Stefan" disse Damon 

"Perché?" chiese Elena che era stata presa di sorpresa dalla frase detta dal vampiro

"Lui è più giusto. Lui sarà sempre uguale con te. Sarà buono, leale... io invece potrei farti soffrire e non voglio! E non vuoi neanche tu!"

Elena si avvicinò a Damon e disse "Non mi farai soffrire... mi fido di te!"

"Cosa vuoi dire con questo?"

"Io ho fatto la mia scelta. Ho scelto te Damon perché tu mi rendi migliore di quello che pensi e di quello che penso io. Tu mi fai crescere, mi sfidi e mi fai provare cose che con Stefan non potrei mai provare..." disse lei avvicinandosi sempre di più al vampiro, poi continuò dicendo "Quindi ora baciami prima che io cambi idea"

Damon le prese il viso tra le mani e la baciò. La baciò come aveva fatto quella notte al motel, ma questa volta nessuno li interruppe.

Al piano di sotto Stefan sorrise tra sè, si alzò dalla poltrona, si avviò verso la porta d'uscita dicendo "Hai fatto la scelta giusta, Elena!"


 


SPAZIO AUTRICE

Salve a tutti. Questa è la mia prima ff sulla coppia Damon/Elena. Anzi, è la mia prima ff su The Vampire Diaries in assoluto!

Come avete potuto notare dalla mia ff, simpatizzò particolarmente per la coppia formata dal vampiro "cattivo" e dalla doppleganger :) mi piace anche la coppia formata da Caroline e Tyler... sono molto dolci :)

Vi prego di recensire la mia ff al più presto e accetto i vostri consigli 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: limoncella