Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: NarniaGomez    23/07/2013    4 recensioni
Questa storia parla principalmente di Marco e Francesca, poi in secondo piano di Diego e Violetta. Un ragazzo si dichiarerà a Francesca..cosa farà Francesca?
Per il resto abbiamo anche spettacoli, prove e altri amori, volete sapere cosa succederà? Beh entrate a leggere dai c:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Francesca, Marco, Violetta
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente Violetta si alzò alla solita ora fece colazione, svegliò Federico e insieme andarono allo studio, durante il tragitto parlarono.
-Federico..Fran sta male per quello che è succeso, devi spiegare tutto a Marco, ti prego- domandò lei.
-Lo farò, spero che mi crederà però- disse lui.
-Certo che ti crederà, chi è che non ti crede, sei sempre sincero tu- disse lei strappandogli un sorriso.
Arrivarono allo studio e Francesca era seduta sul muretto lontana dallo studio con le cuffie.
Violetta si avvicinò e le diede un bacio sulla guancia, lei si spaventò, probabilmente pensava fosse Marco, le mancava terribilmente.
Quando vide Vilu sorrise e si tolse le cuffie e poi l'abbracciò subito. 
Nel frattempo Federico vide Marco e gli andò incontro, Marco fece per andarsene ma poi pensò che lui era l'unico che poteva dargli spiegazioni così lo ascoltò.
-Marco ti prego ascoltami, è colpa mia, l'ho baciata io e probabilmente se non fossi arrivato subito tu me lo avrebbe dato lei il pugno- disse lui guardandolo negli occhi.
Lui non sapeva se credergli ma alla fine gli credette, sapeva che Francesca lo amava e poi ultimamente lo evitava Federico.
-Ti credo- disse lui, ma Federico continuò: -Non puoi chiudere con Francesca, lei ti ama così tanto, me lo ha detto più volte, perchè glielo diceva a Violetta..ma aspetta cosa? Mi credi?- domandò lui sbarrando gli occhi.
-Si ti credo, so che ti piace Francesca e so che prima o poi l'avresti baciata, me lo sarei aspettato, volevo solo darti una lezione perchè tu capissi che Fran appartiene a me..-
-Ahh..beh la lezione me l'hai data e poi si ti ama, pensava che eri tu che eri dietro di lei..quando mi ha visto mi ha guardato male e io non l'ho lasciata parlare..mi dispiace- disse lui.
-Hey amico, basta..ti credo, ma devi parlare prima tu con lei, non mi vorrà nemmeno vedere- disse lui guardando perterra.
-Lei sta soffrendo Marco..perchè pensa che tu sei arrabbiato- risponde Federico.
Marco non sa cosa dire quindi entrarono tutti e due nel teatro e quando furono seduti, vicini tra l'altro, Marco si scusò per il naso, deve avergli fatto male.
Lui disse un 'non ti preoccupare, non fa nemmeno tanto male' e sorrise, erano diventati amici, per fortuna.
Pablo entrò seguito dagli altri professori e da Violetta e Francesca, che non guardò nemmeno Marco.
Pablo parlò subito.
-Voi tre- e indicò Violetta, Camilla e Francesca -mi dovete una spiegazione-
-Cosa?- disse Camilla con gli occhi sbarrati.
-Perchè Francesca ha soffocato un singhiozzo durante la canzone e poi è scappata via, rischiavate di mandare tutto a rotoli- disse lui arrabbiato.
-Oh..- disse Francesca guardando perterra.
-Pablo...sono questioni personali..- disse Violetta mettendo una mano sulla spalla di Francesca.
-Problemi che potevano mandare all'aria lo spettaccolo!- disse lui furioso.
-Sta calmo Pablo.- le disse Angie.
Lui si calmò e poi fece salire proprio loro tre sul palco a ricantare 'Codigo Amistad' e le diede un compito di punizione, era proprio arrabbiato eh?
Loro partirono con la canzone ma ovviamente quando tocco a Francesca, lei si sentì addosso gli occhi di Marco così guardò nella sua direzione, e come previsto lui la stava fissando.
Lei si bloccò e la musica i stoppò.
-Lo vedi?! Di nuovo!!- disse lui furioso di nuovo.
-Scusa Pablo..- disse lei scendendo dal palco e correndo fuori.
Marco fece per alzarsi ma Diego che era dietro di lui lo fece risedere.
 
Finita la lezione Francesca tornò a casa e Violetta e Diego si misero a parlare.
-Principessa, che ne dice di una passeggiata nel parco?- domandò lui sorridendole e tenendola per mano.
-Certo mio principe- rispose lei sorridendogli.
I due fidanzati uscirono dallo studio e andarono nel parco.
Presero un gelato e si sedettero su una panchina.
-Allora, come mai quello sguardo?- domandò Diego guardando Violetta.
-Che sguardo?- domandò lei.
-Hai lo sguardo triste..- disse lui.
Lei si mise a guardare per terra e lui gli alzò il viso, i loro occhi si incontrarono e si sorrisero.
-Devo fare qualcosa per Francesca..- disse lei.
Diego non resistette e si avvicino dandogli un bacio a stampo.
Si sorrisero e Violetta iniziò ad arrossire.
-Beh mi hai aiutato- disse lei dandogliene un altro sorridendo.
Una volta separati a Diego venne un'idea.
Prese il cellulare e chiamò Marco.
-Pronto?-
-Marco! Sono Diego, devi venire al parco subito!-
-Cosa? Perchè?-
-Tu vieni, niente domande!-
-Sei solo?- domandò Marco.
Diego guardò Violetta e le fece l'occhiolino.
-Si, devo parlarti-
-Okey, dove sei esattamente?-
-Poco dopo lo studio, prima del parco con i giochi- 
-Arrivo-
E riattaccò il telefono.
-Chiama Francesca- disse Diego con un sorriso.
Violetta fece lo stesso.
Marco e Francesca stavano arrivando, era ora di chiarire le cose, dal tronde era grazie a loro se Diego e Violetta stavano insieme no? Era ora di pagare il debito.
 
ANGOLO SCRITTRICE:
Scusate la tremenda attesa, ne ho ancora uno pronto, la prossima settimana parto quindi mi sa che dovrete aspettare moltissimo tempo prima di rivedere altri capitoli. Vi chiedo scusa in anticipo :/ Un bacione c: Recensite ;)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: NarniaGomez