Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Ricordodite    23/07/2013    8 recensioni
Justin e April.
Un passato segnato da errori.
Dal dolore.
Dalla sofferenza.
Ma ora Justin è tornato , sperando almeno di raccontare la verità al suo amore..
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   

 

"Dammi l opportunità di rimediare" dice con tono pacato

" basta..perché sei tornato? Cosa ti ha fatto cambiare idea?" Comunica con il volto pieno di lacrime
" si sbaglia a volte. E io rimedio sempre agli errori. Sta a te ora decidere se mi vuoi o no nella tua vita"
" chi te lo assicura che io voglia? " prova a convincerlo
" perché sei come me."
"E come saresti?"
" stupido"
" mi stai offendo. Ancora una volta" fa lei con tono amareggiato
" ti sbagli. Come stai?" Cerca di cambiare argomento,non sopporta più tutto ciò 
" bene" dice  tremando
" guardami..come stai?"
"..." La ragazza ha  il volto rigato dalle lacrime
" hai visto, ti leggo sempre.."
" basta, ti prego. Ora mi stai dando persino dell oggetto,non sono un libro Juss. Sono una persona. "
"  tu mi vuoi ancora. Non puoi negarlo. Devi solo ammetterlo. Io sono qui per stare con te. E questa volta per sempre" dice lui  dolcemente
" ma chi ti assicura che io ti voglia ancora? Dove c è scritto? "
" stai piangendo, questo è già un motivo.."
" io piango per noi, per il  passato, per quello che eravamo, per i ricordi..ma appunto è passato, ora siamo nel presente."
" cosa cerchi di dirmi? Non puoi non amarmi già più.."
" ora sbagli tu. Io ti amerò sempre Juss..sto solo dicendo che non si può rimanere nel passato a vita. Saremo tutti costretti in un limbo a quest ora. Eravamo un noi e potevamo ancora esserlo. Ma te ne sei andato, lasciando la nostra storia nel passato. Non si può vivere di ricordi, non sarebbe giusto..e io ho il diritto di andare avanti nella mia vita"
" ci sono vero? Dimmi che potrò averti almeno nel futuro..non posso stare senza di te. Non sarebbe la mia esistenza senza la persona che amo."
April alza il viso, quegli occhi fanno tremare justin. Li conosce a memoria, sono due enormi palle rotonde blu, di un blu intenso color oceano. Ora,colmi di lacrime e tristezza sono diventati grigi, nei suoi occhi non legge il suo nome,oggi  non legge niente..
Così spontaneamente la stringe a se, per sentire ancora una volta la leggerezza di un corpo caldo e perfetto contro il suo. Ne assapora il suo odore, ne percepisce le forme,in quell istante, sono un unico corpo, ancora più affiatati di quando stavano insieme. Preme la fronte della ragazza contro la sua, vorrebbe poggiare le sue labbra su quelle altrettanto carnose di April.Quante volte aveva sognato questo momento,ogni volta finiva in modo diverso,però alla fine tornavano a stare insieme. Ora però non ne è più sicuro.
April è più forte,più decisa,lui lo vede,lo sente.
Non c è notte che non l abbia pensata da quell anno, si perché erano passati 365 giorni per poterla riincontrare.
Non l aveva lasciata per sua volontà come le aveva fatto credere, in verità lui era stato costretto..
Il prezzo per la fama era grosso e ,stupidamente, l aveva accettato.
Aveva accettato di lasciarla,di condurre una vita senza la sua anima gemella,per la semplice paura di deluderla..
Scoot gli aveva ripetuto di lasciarla, che lei rovinava la sua immagine,una popstar non può stare con una comune persona, poi gli aveva comunicato che April era anche inadatta al mondo dello spettacolo..bella si, ma fragile, e per Justin non andava bene.
Perché gli avesse dato ascolto, lui ,non lo sapeva, ma aveva fatto tutto ciò che gli era stato comunicato.
Vederla quasi svenire quando l aveva lasciata era stato uno strazio tale da spezzargli il cuore. Preferiva morire piuttosto che vederla così, preferiva morire piuttosto che essere odiato da lei perché pensava che l avesse lasciata per una altra..
Lui si odiava, e ogni istante di quei giorni si nutriva di ricordi. Ma sapere che lei voleva dimenticare, ora lo rendeva ancora più fragile, più schifoso..
Ora è tornato  nel presente, il loro visi sono ancora l uno contro l altro, scende una lacrima ad April e subito dopo ecco che arriva anche quella di Justin.
Si fondono in un unica goccia, quella goccia di un amore disperato..
"April..non lasciarmi" sussurra Justin
La vuole sua,di nuovo, il suo cuore non mente, ha già nascosto la verità per troppo tempo,ora è stufo, al diavolo la carriera.
" Juss.."
"Shh" la zittisce con un suono della voce pacato.
Le accarezza i capelli morbidi e neri,li scosta e poggia la bocca contro quella della ragazza.
Non è esattamente un bacio, è solo un modo per sentire di nuovo quel gusto che da tempo sognava di riassaporare.
Sono soffici granelli loro due, uniti, adesso..
"Justin,mi ferisci,devi capirlo..io non ce la faccio.." Dice lei staccandosi e sciogliendo quel momento Magico
" non farmi questo April, non farlo ti prego.."
" io anche ho pregato che tu non mi facessi quello che hai fatto..eppure non ci hai pensato due volte a lasciarmi per un altra, non puoi capire come mi sono sentita, come mi sento tuttora..tutte quelle notti passate a piangere,a vomitare per lo schifo, tutti quei giorni segregata in casa a cullarmi con la tua immagine. A seguirti dalla tv nei tour e vederti li, su quel palco, felice. FELICE Justin. Io invece mi sentivo una merda. E tu non parlavi di me.. Mai. Quell intervista poi mi ha uccisa, me lo ricordo bene sai? Quel giornalista ti aveva chiesto se eri fidanzato e tu avevi risposto di no, no perché aspettavi la persona giusta. E sapere che non ero io mi ha distrutta.."
Già, anche lei , dal canto suo, aveva tutte le ragioni del mondo per starci male e non riuscire a perdonarlo. Ricorda ancora tutta la sofferenza. Quel terribile giorno in cui successe, Justin le aveva dato l appuntamento proprio nel posto in cui si erano conosciuti, la gelateria di stratford, la più famosa del loro paese. Lei felice si era preparata al meglio, ricorda ancora cosa indossava, un leggero vestito di seta giallo canarino e delle ballerine di altrettanto colore..
Era emozionata,non si vedevano da tre giorni per vari impegni, e ora poteva finalmente averlo un po' per se. Justin arrivò con fare serio,già presagio di qualcosa, ma April quel giorno era troppo felice per accorgersene, gli si buttò al collo stringendolo, ma lui si scostò dicendo solamente un -dobbiamo parlare- si sedettero e lei lo guardava negli occhi, quegli occhi che quel pomeriggio erano totalmente indifferenti.
- io..io non posso più stare con te April..devo partire per il tour e..e ci andrò con una altra.- aveva detto. Oh si,lei non poteva dimenticare quelle parole. Non ne aveva l intenzione, si ricorda che si era alzata con gli occhi gonfi e pieni di lacrime, ma poi un capogiro si impossessò di lei e prima di poter cadere le braccia potenti di Justin riuscirono a sorreggerla. Lei subito riprese possesso di se stessa e gli tirò uno schiaffo dicendogli - mi fa schifo anche che tu mi tocchi. Sei un verme. Io non voglio mai e dico mai più vederti.- così facendo tornò disperata a casa per poi non vederlo mai più. Fino ad oggi. Oggi ,quei ricordi sono tornati come lame affilate, tagliano l anima, il cuore.  Lei non può dimenticare il dolore. Non può dimenticare la sua vita distrutta. Non può dimenticare la visita dalla dietologa perché rischiava l anoressia. Non poteva dimenticare l odio che provava nel guardare quelle coppie felici. Passava i giorni chiusa in stanza. Non guardava i film perché gli ricordavano Juss,non ascoltava musica perché tutto riportava a lui. Per trecentosessantacinque giorni lei era rimasta con gli occhi fissi su quel canale che gli permetteva di seguirlo. Di amarlo in silenzio,consapevole che lui non poteva sentire. E come una stupida lei ci litigava, litigava con la sua immagine e strappava tutto ciò che potesse ricordargli lui.  Aveva giurato di fargliela pagare. Voleva vendetta e mascherava l amore con l odio. La verità è che era solamente un cuore ferito. Perché lei amava Justin e ora sta tornando ad esserne consapevole. Lo fissa,perché lui sta per dirle qualcosa..
" April..tu..mi hai seguito in tv nonostante tutto? Sei stata ad informarti su di me giorno e notte?" Commenta incredulo
" si..perché hai ragione tu. Io non sono altro che una stupida." Conferma April rammaricata
" non sei stupida..forse quello sono io.. Ti ho mentito sai? E non è vero che non ho provato ciò che hai provato tu. Io sono stato peggio. Perché mi facevo schifo. Per averti mentito,per aver dovuto sopportare di vederti sprofondare. Ti ho sognata ogni notte. E far finta che tu non esistessi mi ha ucciso. Sono morto dentro. E se ora sono rinato e solo grazie al ricordo che è vivo ancora in me. Sono tornato per riprovarci,si, ma anche per dirti la verità. Tu devi sapere. Devi sapere che io non sono quello schifo che credi, devo avere almeno una vittoria. Perché sapere che mi odi fa male..amore" urla quasi in tono disperato
" cosa devo sapere Justin? Come posso ricredermi?"
" io non ti ho lasciata per un altra. Non esiste e non esisterà mai quella persona,ti ho lasciata perché ero costretto.me l avevano imposto. Se volevo cantare allora dovevo lasciarti. Ed io coglione l ho fatto. Ma quando ho capito di aver sbagliato era tardi. Io ti amavo e ti amo tutt ora. E ho dovuto sopportare il mio amore e la tua sofferenza. I sensi di colpa! Io ti amo ed è giusto che tu sappia."
Nessuno dei due parla più, April piange e singhiozza, Justin la stringe forte.
Poi i loro occhi si incrociano,pieni di malinconia e di risentimento, perché consapevoli di aver rovinato tutto per degli stupidi errori.
Questa volta si baciano appassionatamente,ritagliandosi uno spazio di universo tutto loro, esplorandosi cercando di recuperare tutto il tempo perduto , assatanati del proprio egoismo,incapaci di resistersi.
" promettimi di non lasciarmi mai. Promettilo April"
" e tu promettimi che non rinuncerai alla musica, promettimi che farai concerti in tutto il mondo, che farai sognare la gente proprio come fai con me. Giuralo Justin. Perché la tua musica è qualcosa di unico, più di me, e mi sentirei in colpa se tu lasciassi tutto."
" tu sarai infelice se io continuerò.."
" e invece no. Sarò la più felice del mondo. Sarò la belieber più importante,sarò quella persona che pregerà ogni istante dietro il palco e che, quando finirai il concerto ti Bacierà facendoti dimenticare la fatica. Saremo quella coppia che tutti invidiano. Saremo un universo a parte, nostro e infinito..
Conoscerò ogni tua belieber e sarò felice di raccontare loro la nostra storia..lo giuro Justin e ora giuralo anche tu" dice speranzosa .
Per tutta risposta Justin la bacia ancora e ancora,e stringe quel corpo che finalmente è suo
" lo giuro amore mio. Giuro che insieme ce la faremo. Giuro che noi saremo una splendida famiglia"
" ti amo Juss, l ho sempre saputo. E so che non dimenticherò mai il dolore ma lasciarti andare mi farebbe venire i rimorsi per sempre.."
"Anche io ti amo April  e ora che sei mia non ho più intenzione di perderti " 
Intrecciarono le mani e cominciarono a camminare, camminare verso una nuova vita..
_______________________________________________________
HEILA' ..OKKEY ERA UN MOMENTO UN Po' COSÌ..L HO SCRITTA PER PURA ISPIRAZIONE, DAI È FINITA BENE ALMENO :) 
DITEMI COSA NE PENSATE,SE VI VA LASCIATE QUALCHE RECENSIONE..
VI AMO SPLENDIDA FAMIGLA <3

 

   Torna su
 
 Come autore non puoi recensire la tua stessa storia, per questo non appare il form per la recensione.
 Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore:Melissabelieberpersempre
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Ricordodite