Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: stillme    23/07/2013    1 recensioni
Perché io? Ma sopratutto, sarebbe venuto? Ovviamente si.
Cercavo una spiegazione a tutto senza pensare che sarebbe stato più semplice uscire da quella stupida stanza.
Genere: Romantico, Slice of life, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono le sei di mattina, nessuno è sveglio e c'è un silenzio tombale.

Forse è meglio se mi alzo... vado in cucina, ho un po' di fame, stavo per aprire il frigo quando mi sento chiamare: “Mia?” era Johnatan, mio fratello maggiore.

-“hei John, come mai sei sveglio a quest'ora?”

-“non riuscivo a dormire, e poi ho sentito dei passi e mi sono preoccupato”

-“ehm...ops”

-”hahaha, tranquilla, tanto ero già sveglio, hai fame?”

-”no, sono troppo agitata...”

-”e perchè?”

-”sù, sveglia John.. che giorno è oggi?”

-“Ah si, giusto... oggi è 'il grande giorno'

-”ha-ha” feci una risata sarcastica”

-”che ridi? Lo so che oggi c'è il concerto di Justin... Mia, aspettami qui.”

John con uno scatto uscì dalla cucina e si diresse verso la sua stanza.

Tornò dopo poco con una scatola di cartone colorato in mano.

Me la sporse e mi invitò ad aprirla, io la aprii, dentro c'era un'altra scatola, più piccola della prima, ma con gli stessi decori. Aprii pure questa, dentro c'era una busta con una dicitura “Mi raccomando, non morirmi all'istante. Con amore tuo fratello John”.

Guardai Johnatan con un espressione mista fra sorpresa e curiosa.

sù aprila,fidati.” mi dissa Johnatan.

Aprii anche questa. Non riuscivo a crederci, era una cosa impossibile, ero in lacrime.

-“John...grazie di cuore, ma come hai fatto a procurarti questi pass per il meet&greet?”

-“ti ricordi il concorso che hai provato a fare su internet per vincerli?”

-“si... perchè?”

-“eh...sai che io sono bravo con i computer, ho fatto le mie ricerche e.. beh, ero io Janelle”

-“Non sai quanto ti ho detestato hahaha, ma va bene così”

Mi asciugai le lacrime e abbracciai Johnatan, che intanto come al suo solito, rideva come un cretino.

--fine capitolo--

Allora ragazzi, vi è piaciuto? Ovvio che essendo il primo capitolo non c'è molto da leggere, però nel secondo già si inizia a capire la storia, spero vi piaccia, e mi raccomando, ditemi ciò che pensate!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: stillme