Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: jessthesohodoll    23/07/2013    3 recensioni
La pace e la quiete del McKinley è spezzata dal rumore di un paio di spari,che segnano tutti i suoi studenti,compresi i nostri amati eroi. Ma,cosa succederebbe se un evento così drammatico,portasse a un nuovo inizio,per il nostro Blaine? One-shot che mi ronza in testa già da molto tempo,basata sulla 4x18 di Glee,e liberamente ispirata alla canzone "New York" degli Snow Patrol . Enjoy! ;)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Cooper Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"....If our hearts are never broken then there's no joy in the mending
There's so much this hurt can teach us both
Though there's distance and there's silence your words have never left me
They're the prayer that I say every day...." 

Sempre il solito brutto sogno,e come tutte le volte,mi sono svegliato urlando e in una pozza si sudore. Nel mio sogno sono sempre in aula canto,ma,non so perchè,ho la consapevolezza che lui,proprio lui,sia li,con me. O meglio,la fuori. Sempre la solita scena,e,credetemi,rivivere quel giorno così tante volte non aiuta,per niente. Io che sento gli spari, Mr. Shue che cerca di controllarmi ma io,disperato e inconsolabile,non voglio sentire ragioni: Lui è la fuori,è solo,e Dio solo sa quanto sia spaventato. Così scappo via,corro per i corridoi senza una meta precisa,e poi lo sento,quel rumore. Un rumore d'acqua,il rumore di una doccia aperta. Entro nello spogliatoio dei maschi con il cuore che mi batte a mille,e li lo vedo: il suo corpo,riverso a terra e l'acqua della doccia,aperta su lui,sul mio Kurt, che cerca inutilmente di lavare via tutto il suo sangue. 

Sono settimane ormai che faccio questo sogno ricorrente. Coop dice che è "una dimostrazione dei miei sensi di colpa". Si,sono sato stupido.ma arrivare a sognare questo mi sembra troppo. 

"Hey Blaine,tutto bene? di nuovo quel sogno?" è la sua faccia preoccupata a fare capolino dalla porta. 
"Si,ma tu che ci fai in piedi???sono le 4 del mattino!" 
"Stavo andando in bagno,quando ho sentito un urlo provenire da questa parte" risponde lui,grattandosi un occhio e sedendosi sul mio letto.

Da quando è successa la sparatoria a scuola,Cooper è tornato a vivere da noi,da qualche settimana. Sta girando un film quà vicino,e,anche se non lo ammetterà mai,uno dei motivi per cui è venuto a vivere da noi,per tutta la durata delle riprese,sono io.Vuole aiutarmi,in questo momento un pò complicato. E' il fratello più impacciato e strambo del mondo,ma non puoi non volergli bene.

"Allora,vi siete più sentiti da quel giorno!?" mi chiede,di punto in bianco. 
"Si,un paio di volte. Abbiamo anche,beh,fatto qualcosa di più" dico io,imbarazzato
"Centra il retro di una macchina,per caso? e quel matrimonio andato male del tuo professore?" mi chiede lui,con il tono più frivolo che li abbia mai sentito. 
"E a te chi te l'ha detto?" 
"La tua amica,Tina giusto?? Cavolo,come Gossip Girl sarebbe perfetta,dovrebbero scritturarla." Scherza lui,stiracchiandosi. 
"Decisamente! Comunque si,abbiamo avuto un "incontro ravvicinato"" dico io,arrossendo. 
"e lui,come si è comportato??" 
"non ha ceduto,fidati" 
"Eh fratellino! L'hai combinata grossa. Ma si risolvera tutto!" 
"Tu credi?" 
"Ne sono certo!! Quando due anime sono destinate a stare insieme,come le vostre,posso anche allontanarsi,ma sarà sempre il destino a farle rimettere insieme" dice lui,puntandomi il dito
"Wow,hai puntato il dito,sei serio allora!" lo prendo in giro io "a cosa devo tutta questa saggezza?" 
"Che posso dire,è ora che maturi anche io. E ora a nanna fratellino,domani hai scuola!" 
"E tu devi girare!" 
"Lo so! Notte!" dice lui uscendo

E' ancora troppo presto per rimettersi a dormire però. Ho ancora fissa l'immagine di Kurt trivellato di colpi,e quella fitta al cuore,che mi prende ogni volta che penso a lui,non ne vuole sapere di farmi addormentare e quasi mi toglie il fiato. Rimango qui,per minuti interminabili, a fissare quel soffito che ormai conosco a memoria,quando il bagliore del mio i-phone squarcia l'oscuarità. Penso che sia Tina,ma rimango inerme,a fissare lo schermo. Il suo volto sorridente,quel sorriso che mi manca più dell'aria e quel nome,Kurt Hummel,scritto a grandi lettere,che ormai mi si è tatuato sul cuore. 
Ancora ricordo,il giorno dopo la sparatoria quando mi chiamò: 

**
"Oh,Blaine,sei vivo!! Ero così in pensiero!!" 
"Si Kurt,ora sono più vivo che mai" 
**

La sua voce era rotta dalle lacrime. Penso che non lo dimenticherò mai. 
Rispondo con il cuore che non accenna a rallentare,anzi,sembra andare più veloce. 

"Pronto??"
"Blaine?? Oddio,non mi aspettavo di trovarti sveglio!" 
"Ho avuto un brutto sogno e sto cercando di riaddormentarmi,e tu?" 
"Anche io!! è stato così assurdo e orribile Blaine! Ero in aula canto,durante la sparatoria. C'erano tutti,anche quelli che si sono dipolomati con me,eccetto te. Ho chiesto a chiunque,ma persino Tina non sapeva dove tu fossi. Poi ho chiesto a Sam,e li lui mi dice che dovevi passare dal tuo armadietto nello spogliatoio dei maschi,prima di venire in aula. Allora cerco di uscire,per venire a cercarti,ma Mr.Shue è irremovibile e cerca di trattenermi,ma io sono più veloce di lui,e scappo via. Corro fino agli spogliatoi e finalmente ti trovo. Sotto una doccia aperta,trivellato di colpi. Mi sono svegliato poco fa,in lacrime e ho pensato di chiamarti,ti sembreà stupido,ma volevo essere certo che tu stessi bene!" 
"Kurt,ti sembrerà impossibile,ma anche io ho fatto lo stesso sogno,sono settimane ormai"
"Non ci credo,davvero??"
"Si,solo che nel mio sei tu il cadavere!" 
"Davvero?? Wow,dicono che chi sogna la morte di qualcuno,in realtà gli allunga la vita. Se è così,ci siamo appena allungati la vita a vicenda." ridacchia lui
"Come stai tu?? sono giorni che non ti sento"
"Lo so,scusami. Indaffarato,come sempre. E tu? Ancora scosso?"
"Si un pò. Hey,cosa pensi che significhi il fatto che abbiamo sognato la stessa cosa?"
"Non lo so,forse che abbiamo paura di perderci"
"Mi manchi Kurt,mi manchi più di ogni altra cosa"
"Anche tu Blaine. Quando torno per la visita di mio padre,dobbiamo vederci" 
"Certo,non vedo l'ora"

"Ho lasciato Adam!" mi rivela,a un certo punto.
"Ah! e perchè?"
"Non era te! era carino e simpatico,ma anche lui è arrivato alla conclusione che sono acnora innamorato di te,prima ancora che me ne rendessi conto io"
"Quindi questo significa che..."
"Che ti perdono. Finalmente posso dirlo"
"Oh Kurt!,ti amo così tanto!" 
"Anche io Blaine! Non ho mai smesso di farlo" 
"Buona notte Angelo mio!"
"Buona notte Blaine!" 

Chiudo la comunicazione con il cuore che ha smesso ufficialmente di battere. E' proprio vero,non c'è fine senza un nuovo inizio 

"....Just give me a sign there's an end and a beginning
To the quiet chaos driving me mad...."








Soho Corner: 

Come ho scritto nell'introduzione,era da secoli che volevo scrivere una one-shot post-4x18. Più o meno da quando è uscito l'episodio. 

Mi sono immaginata cosa sia successo dopo,sopratutto per Blaine,e che magari,una cosa così atroce avesse portato a qualcosa di buono per lui. 

Kurt e Blaine sono un'unica cosa. Due anime,legate da un sottile filo rosso che nessuno,nemmeno il destino è in grado di spezzare,e sono insieme,anche nei sogni. 

Mi scuso ufficialmente per l'atrocità del sogno stesso. Kurt e Blaine,rispettivamente trivellati di colpi. Si,vedere C.S.I prima di scrivere una fic,non è la cosa idela. 

Also,COOPER FREAKING ANDERSON!! Insomma,il fratellone di casa Anderson che corre in aiuto del nostro piccolo CapeCake preferito....cuuuuuteeee. 

Io ho una passione per gli AndersonBros,e li vedrete molto spesso nelle miei fic. 

In più,ho messo un piccolo riferimento anche a un mio caro e vecchio fandom,GOSSIP GIRL.

Mi hanno accompagnato per 6 anni,e mi mancano tantissimo.

Dan,scansate,tu je poi solo Spiccià casa a l'unica e sola Gossip Girl....MRS. TINA COHEN-CHANG! 

Ma parliamo della canzone. Io ho un'amore viscerale per la muscia indie,e per gli Snow Patrol. 

Per tantissimo tempo,avevo dei seri dubbi su che canzone basare questa fic,anzi,nelle mie "bozze" questa fic aveva il nome di "..and we can learn to love again" e volevo basarla su "Just give me a reason" di P!nk,ma poi,tac,quei geni degli Snow Patrol mi scrivono "New York" (anzi,io vi consiglio di leggere questa fic ascoltandola,perchè se c'è una canzone che vi da dei Klaine feels,grossi come una cosa,sin dalla prima strofa,è proprio questa) e mi sono letteralmente fissata con il primo verso : 

"If you were here beside me instead of in New York"

e me ne sono perdutamente innamorata,tanto da volerla mettere come titolo...

ok,LEAVE LONG AND PROSPER,BITCHES! 

p.s. Ringrazio la mia piccola Coffy per avermi aiutato nella scelta del titolo :') 

See you soon 


 






 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll