Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: veeoneeye    23/07/2013    2 recensioni
Sei mesi qua dentro e già stavo impazzendo, sette ore di scuola obbligatorie, andare a dormire alle 9 di sera tutti belli in pigiama! Avrei nettamente preferito una scuola militare, sarebbe stata anche più leggera, loro esigevano la perfezione, in pratica erano una macchina strizza cervelli, che faceva entrare dei criminali, e faceva uscire dei perfetti borghesi.
Ma con me non avrebbero avuto il gioco facile.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei mesi qua dentro e già stavo impazzendo, sette ore di scuola obbligatorie, andare a dormire alle 9 di sera tutti belli in pigiama! Avrei nettamente preferito una scuola militare, sarebbe stata anche più leggera, loro esigevano la perfezione, in pratica erano una macchina strizza cervelli, che faceva entrare dei criminali, e faceva uscire dei perfetti borghesi.
Ma con me non avrebbero avuto il gioco facile.
Mi alzai dal letto e come al solito caddi inciampando in qualcosa che sembravano dei pantaloni, mi diressi con l'estrema delicatezza di un pachiderma verso il bagno della mia "suite" (due letti un cesso e un armadio striminzito per farvi capire), condividevo la mia stanza con una ragazza, abbastanza simpatica, ma di certo non come  Jason il mio amico nonche compagno di scorribande, nonche unico mio vero amico in riformatorio, nonche il mio migliore amico in assoluto. ( lo adoro si nota poco eh?).
Se la vostra seconda domanda è :" Che cazzo avete fatto per finire la dentro?!?!" vi risponderò all'istante, avete presente quando volete qualcosa ma non avete i soldi per comprarlo?Bhe se siete gente per bene ovviamente vi farete su il vostro gruzzolo di soldi e poi lo comprerete, se invece siete dei delinquenti ( o come dir si voglia feccia della società) come noi non ci pensate due volte a spaccare un vetro e prenderlo.
Non era la prima volta che lo facevamo, anzi direi che erano un bel po' di volte, ma all'ultima ci hanno presi e ci hanno rifilato tutta la colpa anche di altri furti in cui non centravamo un bel dannatissimo e strafottutissimo cazzo, aggiungendoci anche il fatto che ci avevano trovato addosso la Maria, oh quanto mi mancava il suo profumo, mi mancava inalarla.
Ma veniamo al dunque mi chiamo Joanna Pearson per gli amici, non amici, spacciatori e polizia sono semplicemente Jo, ho ormai diciotto anni, e vivo... mhmhmh, cioè sono imprigionata in questo bellissimo BUCO DI CULOOOO!!!!


Buon salve dolcezze :3 scusate il mio linguaggio scurrile
Allora mi presento io sono Silvia, sono nuova, e Amo i Green Day
e Harry Potter.
Fatemi sapere come vi sembra perfavore, giuro che l'aggiono ogni
giorno se ci riesco.
UN BACIO:*****

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: veeoneeye