Giochi di Ruolo > Vampiri: la masquerade
Segui la storia  |       
Autore: Puk    29/09/2004    3 recensioni
Fin dagli albori del tempo l'umanità ha parlato dei vampiri, i non-morti, gli spiriti demoniaci con sembianze umane, i signori della notte che si risvegliano bramosi di sangue umano.
Queste creature sono state personaggi di film, romanzi, videogiochi...
Ma queste storie sono solo leggende, giusto?
Sbagliato.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fin dagli albori del tempo l'umanità ha parlato dei vampiri, i non-morti, gli spiriti demoniaci con sembianze umane, i signori della notte che si risvegliano bramosi di sangue umano.
Queste creature sono state personaggi di film, romanzi, videogiochi...
Ma queste storie sono solo leggende, giusto?
Sbagliato.

Noi esistiamo veramente, siamo i figli di Caino...l'uomo che commise il primo omicidio, uccidendo suo fratello Abele e che venne quindi tramutato in Vampiro.

Non commettere l'errore di pensare che sia un sogno, che sia un scherzo o che, e non farlo mai, io sia un folle.
Ma avanti, mettiti seduta. Sarà una lunga serata e insisto perché tu ti metta comoda. Prego, prendi qualcosa da bere... Ti consiglio la caraffa a sinistra: quella sulla destra ha, come dire, un sapore per intenditori!

Prima di proseguire oltre, ti devo assicurare che questa sera hai un' occasione unica: noi Vampiri non riveliamo i nostri segreti alle nostre prede, perdonami, agli umani. Ma ho miei buoni motivi per farlo con te.

Oh, come sei stupido!! Ti avevo detto di bere nella caraffa di sinistra!

Se ti stai chidendo se il liquido denso e rossastro sia sangue... la risposta è si. Ma non ti consiglio di berlo, non riusciresti a percepirne la poesia. Non ancora, perlomeno. Deduco dal tuo pallore che hai capito le mie intenzioni; meglio, mi risparmio allora inutile spreco di tempo in spiegazioni.

Veniamo al dunque allora: tu sai come ci riproduciamo noi vampiri? Donando l'Abbraccio. Questo è il termine che viene più comunemente usato per indicare un processo molto delicato, che si divide in due fasi principali: nella prima il Vampiro prosciuga la vittima dalla sua "linfa", per poi donargli una parte del proprio sangue riportartandolo quindi alla vita. L'Infante, come chiamiamo noi il nuovo Fratello, ha da adesso in avanti, un legame molto forte con il Vampiro che lo ha Abbracciato, che chiamerà Sire.

Rilassati. Farà un pò male, non ti mentirò. Ma in fondo, io ti dono l'immortalità.
D'ora in poi, chiamami Sire.




COMMENTI DELL' AUTRICE: (INDISPENSABILI!!)

Ciao a tutti!! Sono ancora io, che torno a rompervi con le mie FF! Volevo dirvi che qst parte della storia non l' ho scritta io, ma è l'introduzione presente sul libro "Masquered", contenente le regole per un fantastico gioco di ruolo! Io la uso per spiegare le cose principali sul Vampiro. Dal prossimo capitolo parte la vera storia, quindi... A DOPO!!!!
p.s.-COMMENTATE!!!!!!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Vampiri: la masquerade / Vai alla pagina dell'autore: Puk