Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_BluRose    23/07/2013    3 recensioni
Videl, una giovane terrestre, viene catturata e ridotta in schiavitù dai Saiyan a palazzo reale. Sarà lì che incontrerà la sua anima gemella, il giovane principe del pianeta.
Il loro amore sarà però continuamente messo in discussione da vari e inoltre sarà difficile per loro rimanere uniti, mentre un alone di mistero ruota attorno alla vita del bel Saiyan.
Tra amori, liti, viaggi interplanetari e decisioni difficili la nostra coppia passerà molti episodi che li metterà a dura prova mentre insieme a nuovi e vecchi personaggi intraprenderanno la loro ardua missione.
Alla fine però solo il cuore dà la giusta decisione, anche se a noi non sembra corretta, ma lei sapeva a cosa sarebbe andata incontro e non voleva peggiorare le cose. Un drammatico colpo di scena, ma per lei necessario per rendere felici le vite di tutti, anche se non la sua.
Ma infondo lei lo sapeva: sarebbe per sempre rimasta schiava, schiava dell'amore...
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio, Vegeta, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, rieccomi con il capitolo 13, spero vivamente che vi piaccia.
Una nuova minaccia si stava per abbattere a palazzo, ma io non anticipo nulla, capirete da soli!
UN COMMENTINO? GRAZIEEEE
Alla prossima, baci :*

****************************************************************************

Videl si svegliò tra le forti braccia di Gohan , che stava ancora beatamente dormendo abbracciato a lei. Le ci volle un po' per rimettere in ordine le idee, ma quando si accorse che entrambi erano nudi avvampò improvvisamente ricordando tutto. Ancora non ci credeva, veramente aveva fatto l'amore con Gohan, una gioia immensa la catturò improvvisamente e abbracciò con trasporto il corpo dell'amante, che si svegliò immediatamente.

Buon giorno principessa..”

Buon giorno, ma che ore sono? Chichi sarebbe dovuta venire a cercarmi già da un pezzo!”

Ah non lo so, anche se fosse sei in buone mani no?”

Detto ciò baciò con dolcezza la giovane facendola sorridere.

E già, ci manca poco che non tu mi mangi quando ti viene fame!”

Lo schernì lei.

In affetti avrei una certa fame!”

Disse lui con le sua solita aria ingenua.

Sempre il solito....”

Gohan cercò di abbracciarla per coccolarla un po' ma lei si alzò velocemente dal letto ridacchiando e lasciando lui con un'espressione dubbiosa.

E no caro, adesso ti alzi che è tardi!”

Uffa...”

Quell'espressione leggermente offesa e da bambino fece addolcire Videl che allora gli si avvicinò schioccandogli un bacio sulla guancia e trascinandolo in bagno, che ovviamente era nella camera.

Doccia?” La proposta di Videl fece arrossire Gohan, che dopo lo schok iniziale rispose

Certo, falla pure!”

Anche tu, entra muoviti”

La timidezza negli occhi di Videl era scomparsa per lasciare lo spazio alla malizia.

COSA?”

Non avrai mica paura di fare la doccia con me?” Le provocazioni di Videl ebbero il risultato sperato e Gohan si arrese entrando nell'immensa doccia del bagno.

Durante la doccia il giovane principe teneva gli occhi al pavimento e cercava di non sfiorare neppure il corpo della compagna che nel frattempo si era accorta dell'imbarazzo di lui e cercava di trattenere una risata. Voleva provocarlo un po' così si avvicinò a lui in modo distratto e lo abbracciò da dietro, facendolo sussultare leggermente.

Cos'hai Gohan, qualcosa non va?”

N-no va tu-tutto bene...”

Allora dimostramelo”

Non ebbe neppure il tempo di finire la frase che già aveva iniziato a giocherellare con i suoi capelli e a mordicchiargli i lobi delle orecchie. Gohan fu travolto da un mare di emozioni e con uno scatto fulmineo si voltò portando Videl in un angolo della doccia, alle volte il suo istinto Saiyan aveva la meglio su di lui.

S-scusa, non volevo”

E di che?”

Susseguì un lungo bacio che via via si andava approfondendo, improvvisamente qualcosa fece sussultare Videl e Gohan, qualcuno aveva bussato alla porta. Gohan uscì velocemente dalla doccia e si coprì alla meglio con un asciugamano prima di andare ad aprire, la sopresa fu immensa quando si trovò davanti proprio lui

Papà?”

Ehi da quando in qua ti ho dato il permesso di rimanere in camera così a lungo signorino?”

La voce del re era severa ma si poteva intravedere un sorriso compiaciuto sul suo volto, adesso cosa stava succedendo?

Scusa, ma non ho sentito la sveglia... eh eh eh!”

Muoviti e scendi immediatamente, io e tua madre ti dobbiamo dare una fantastica notizia!”

Gohan richiuse la porta e si vestì velocemente, seguito da Videl.

E adesso cosa faccio io Gohan?”

Dici di essere tornata dal mercato, ma che non hai trovato nulla che ti ispirasse!”

Grazie sei un genio!”

Videl diede un bacio al ragazzo e silenziosamente uscì dalla stanza per dirigersi in cucina.

Gohan si gettò a peso morto sul letto, e adesso cosa aveva in mente suo padre?

 

Scusate il ritardo, ero andata al mercato!”

Ah ciao Videl, mi avevi fatto preoccupare sai?”

Scusa Chichi...”

Ah vabbè, vai a servire tu la colazione?”

Certo!”

Chichi si avvicinò alla ragazza e sorrise

Brava, bel colpo stanotte!”

Videl avvampò improvvisamente e uscì velocemente dalla cucina per portare in tavola l'abbondante colazione: ora che il re era ritornato sicuramente la pace che si era creata sarebbe svanita, ma lei non avrebbe rinunciato al suo amore, questo era poco ma sicuro.

 

Allora, fra due sere si terrà un grande ballo in tuo onore figliolo, non sei contento?”

Vegeta aveva fatto la sua affermazione in modo molto solenne, ma Gohan non riusciva a capire nulla di quello che stava accadendo.

Come un ballo in mio onore?”

Si, e sarà proprio lì che io ti darò la notizia più bella di tutta la tua vita!”

Sparirai una volta per tutte dalla mia vista?” Il giovane riuscì a frenare appena in tempo la sua lingua e stette zitto, adesso cosa stava architettando il padre, sicuramente nulla di buono vedendo lo sguardo affranto della consorte.

 

Videl nel frattempo si era dovuta sedere: sentiva le gambe cedere, aveva una forte nausea e si sentiva stranissima.

Videl tutto bene?” Si accertò Kakaroth

No, sto male, mi sento strana...”

Prova ad uscire un po' per prendere una boccata d'aria ti va?”

Ok grazie”

Videl non fece in tempo ad alzarsi che le gambe le cedettero immediatamente e svenne. Kakaroth la portò subito dalla dottoressa che la visitò, poi dicendo che non c'era nulla di cui preoccuparsi chiese di esser lasciata sola con la ragazza.

Cosa mi prende?”

La dottoressa sorrideva

Non ne sono ancora certa, chiamerò uno specialista per farti visitare meglio, ma tu non ti preoccupare, per ora si tratta solo di una leggera febbre e lo svenimento è stato causato da quello, adesso riposa.”

Videl però non ne era molto sicura, sentiva qualcosa di strano dentro di se, una sensazione mai provata prima, ma non sapeva darsi una risposta su che cosa fosse.

 

Una tremenda tragedia stava per abbattersi sul castello, ma tutti ne erano ancora allo scuro.

 



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose