Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: _harrysconvers    23/07/2013    1 recensioni
''Sceglierei sempre te;ti avrei sempre scelto per essere il primo,l'ultimo e l'unico uomo che io abbia mai veramente amato.''
--------
''Justin,il fatto è che io anche quando sono sveglia ti sogno ad occhi aperti,per me pensare a te o parlare di te è come respirare,lo faccio ogni secondo.''
--------
''E adesso mi sento solo una stupida!''
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Justin,
non so cosa si debba fare in questi casi..se devo fingere che io stia bene,che non stia soffrendo per te,che tu sia qui accanto a me e che io ti stia dicendo queste cose dal vivo e non da uno stupido pc,se devo fingere che le tue canzoni anche adesso che le lacrime scendono così tanto forte riescano a calmarmi,a rendermi felice..ma visto che non sono così pratica nello scrivere le lettere decido di dirti le cose così come stanno anche perchè con te non riesco a mentire,nemmeno se fossi costretta a farlo,nemmeno se questo servisse a renderti un po' più felice.Ci sono dei giorni come oggi in cui non mangio,non bevo,non parlo con nessuno..neanche con le mie migliori amiche che per me sono importanti,l'unica cosa che faccio è ascoltare la tua musica,ascoltare la tua voce e lasciarmi cullare dalle bellissime melodie che componi.Magari questo potrebbe sembrare un po' eccessivo,o pazzo ma non mi importa perchè quando si tratta di te,anche le cose più estreme mi sembrano nulle.Ti scrivo su twitter ogni giorno,cerco di starti sempre accanto e di consolarti quando stai male,cerco di amarti con tutto il mio cuore pur essendo lontani,ogni volta che ballo o che canto penso a te,penso che tu sia lì con me che mi sorridi e che tu canti con me.Mi piace immaginare che tu canti per me,mi piace pensare che tu sia accanto a me..e la sera,quando sono sola prima di addormentarmi stringo il cuscino e immagino che sia tu che mi stia abbracciando con tutto l'amore che hai in corpo..ma questo non basta per farmi notare da te.Ogni volta che leggo le lettere che ci scrivi,che vedo un video di quando eri piccolo io piango..piango perchè tu per me sei tutto e vederti crescere per me è così traumatico.Ho sempre saputo che saresti cresciuto,che le persone avrebbero sempre cercato di farti andare via dalla mia vita e alcune di far andare me via dalla tua ma non ci sono riusciti,ho sempre saputo che tutto questo sarebbe stato così bello e doloroso allo stesso tempo ma l'ho accettato quindi va bene.Justin,il fatto è che io anche quando sono sveglia,ti sogno ad occhi aperti,per me pensare a te o parlare di te è come respirare,lo faccio ogni secondo.Anche solo ripensare a quel concerto per me è come se riuscissi a volare,è come se vivessi davvero per la prima volta.Per me amarti è così naturale,è la cosa migliore che una persona insignificante come me possa fare,la prima volta che mi sembra di aver fatto la cosa giusta e non i soliti errori che commetto sempre.Ti amo Kidrauhl,ti amo davvero.Amo ogni singola cosa di te,sia di prima che di ora.Non potevi rimanere un sedicenne per sempre..eppure io ti vedo sempre così,ogni volta che vedo il tuo sorriso che mi tiene in vita o che guardo in quei tuoi occhi,quegli occhi color nocciola,dio solo a pensarli mi vengono i brividi,sono stupendi.Adesso,mentre scrivo questa lettera le mie lacrime bagnano il mio computer,quello che io definisco sempre 'stupido' ma che in realtà amo tantissimo perchè è l'unica cosa che mi permette di sentirti vicino nonostante siamo a distanza oltreoceano.Quando sto male ascolto sempre le tue canzoni perchè mi fanno stare meglio..ma quando è la distanza che mi separa da te che mi fa stare male cosa posso fare?Neanche le tue canzoni riescono a farmi stare meglio,mi basterebbe solo abbracciarti,dirti che ti amo,che senza di te non vivo..mi basterebbe solo averti vicino per stare meglio.Justin,questa cosa chiamata 'bieberfever' è troppo grande per me,lo è sempre stata ma io non mollo,io continuo a viverla perchè se rinunciassi sarei persa.Sarò sempre qui ad amarti e a dimostrartelo..ti amo più di tutto,sei la mia vita,sei tutto ciò che mi completa,è come se tu fossi la mia qualità preferita di eroina,sceglierei sempre te,ti avrei sempre scelto per essere il primo,l'unico e l'ultimo uomo che io abbia veramente amato.E adesso mi sento solo una stupida,perchè anche se ti mandassi questa lettera tu non la leggeresti,e anche se la leggeresti non prenderesti un aereo per la centesima belieber che ti scrive queste cose,che magari tu avrai già sentito..ma io non mollo,io continuo a credere nel nostro amore perchè è la mia ancora di salvezza.Fra tutte le cose di cui io nella vita potrei avere paura,l’unica cosa che mi farebbe male sarebbe che tu non fossi qui,perchè come dici tu ‘’fra me e l’amore sei il mio denominatore comune.’’Ti amerò per sempre,sappilo.
Con amore,
                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Una delle tante.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _harrysconvers