Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: cheesecakeTIVAfan    23/07/2013    5 recensioni
Vorrei tanto che questa fosse finalmente la storia che ho in mente da settimane ormai... invece è solo un'altra brutta notizia :(:(:( →(non riguarda Cote, cioè, un pochino, ma credetemi, è mooolto peggio, e non solo per I fan di NCIS)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok..... come ho scritto nel plot speravo tanto di riuscire finalmente a pubblicare il primo capitolo della mia prima ff.... ma purtroppo girando su google+ ho visto un post della CBS... che a prima vista sembrava una specie di.... scherzo? Ma dopo ho scoperto che era tutto vero: ebbene ragazzi, l'agenzia "Time Warner Cable" che possiede la CBS ha deciso, per motivi ancora sconosciuti, di far chiudere la nostra rete televisiva americana preferita!! E ciò significherebbe non solo niente più NCIS, ma anche niente più molti altri show!! E c'è ben poco che noi italiani possiamo fare... anzi, proprio niente. .. a meno che non vogliate spendere soldi e parlare in fluente americano per telefonare alla TWC!! Beh per piu info, www.keepcbs.com :( aiutiamola!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: cheesecakeTIVAfan