Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: LORIGETA    03/02/2008    12 recensioni
I pensieri di Pan al suo grande amore. Brevissima one-shot...scritta in dieci minuti. XD
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pan
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
trunks

 

Tengo gli occhi chiusi e mi lascio cullare dal mormorio della pioggia che, fitta, cade fuori dalla finestra.

Affondo il viso sul cuscino e mi avvolgo nel candido lenzuolo, poiché sto tremando, ma un nuovo stordimento m'induce ad irrigidirmi: sto troppo male e devo soffrire in silenzio.

Scrollo lentamente la testa e spero di svegliarmi, ma questo non è un incubo: è la mia vita.

Senza pensarci comincio a sussurrare frasi senza senso; è una parte di me che prende il sopravvento, che vuole liberarsi di un fardello:

Sulla scia di un sogno permeato di desiderio, si frantumano stelle di speranza.

Tanti frammenti di vita inespressa, vissuta distruggendo ore inutili intrise di malinconia, che pungono come spilli ad ogni respiro.

Ti penso, penso ai tuoi occhi azzurri e capisco che tu sei l’essenza dell’amore: l’amore della mia esistenza, l’amore che non potrò mai avere.

 Tutte le migliaia di lettere scritte e mai spedite posso riassumerle in una sola parola:

Ti amo. Ti amo ad ogni pensiero, in ogni gesto, in ogni respiro, ad ogni battito del cuore. Amore che è vita, che è dolore, che indissolubilmente mi lega a te.

Una luce tenue ora illumina il mio viso; la luna è sfuggita ad una nuvola e a lei mi rivolgo come in preghiera, mi soffermo su quel globo argentato e mi sento meno sola, ma sempre infelice.

Ti allontanerai, Trunks, e sposerai la tua donna senza accorgerti di questa piccola ragazzina, che forse ti sembrava troppo maschiaccio, e non saprai mai quanto amore avrebbe potuto darti.

Adesso sono un concentrato di disperazione, ma sento che un sottile filo di ore, giorni, mesi, fatto di ricordi felici, di risate e tenerezze, resterà impresso dentro di me e farà sempre parte del mio destino e delle mie lacrime.

 

Fine.

 

Dunque sono quasi le tre…e mi scuso per queste righe che ho scritto in dieci minuti e non so neanche spiegarmene il motivo.  

Colpa della notte? Colpa del mio romanticismo? Colpa di Trunks?

Non lo so …forse la colpa è solo della mia inguaribile voglia di sognare.

Ciao ….notte EFP. ^^

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA